Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria che non cambierà una emerita mazza, come negli ultimi anni, come quelle vittorie che capitavano con Del Neri

questo club è destinato a fallire i suoi obiettivi sportivi, e quando per finanziare il mercato in mancanza dei soldi di Ceferin avranno venduto i giocatori più decenti forse anche i tifosi più mummie apriranno gli occhi

la mia pazienza finisce qui stasera.

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fondamentale 

Brutta, sporca, partitaccia

Ma questi 3 punti servono come l’aria 

In una settimana abbiamo:

- Vinto una partita da posizione di svantaggio (seconda volta in tutta la stagione)

- Vinto una partita dopo aver concesso il pareggio (terza volta in tutta stagione) 

Speriamo che sia di buon auspicio 

PS: Muani giocatore veramente devastante. Speriamo che trovino un accordo per tenerlo per sempre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il risultato, ma quello che si è visto in campo è orribile.

Più Kolo che anima e basta.

Mi spiace ma mi arrendo anch'io.

Certe scelte stasera sono da esonero.

Ps almeno Luiz rispetto a Koop sembra vivo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi, che facciamo?

Si festeggia per la vittoria, e meno male sennò era una dramma, ma pensiamo di vincerle tutte a botte di chiappe da qui a fine campionato, facendo defecare in campo? Se me lo garantiscono, sono il primo ad andare a fare i caroselli per strada a fine anno. 

Qui non si vede nulla di nulla, solo la mollezza del nostro allenatore: quella sì, quella è riuscito a trasmetterla perfettamente alla squadra.

Festeggiamo e ne abbiamo ogni diritto, ma il futuro è tutt'altro che rassicurante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.