Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'unica prestazione modesta è stata quella di Como, ieri sera la vittoria è stata meritata. Dopodichè negli scorsi mesi è calitato anche di pareggiare partite che avremmo meritato di vincere (penso ad esempio a Torino e Fiorentina, ma anche a quella di Bergamo forse), nel calcio è così. 

Il problema non è la singola partita 

È che dopo sei mesi non siamo squadra

Non ci sono titolari e posizioni chiare 

Il modulo è palesemente inadatto ( perché i vari Yildiz Nico sono ingabbiati dalle

consegne e non incidono mai o quasi) 

Giochiamo a ritmi bassi 

Per me siamo molto sotto le attese 

46 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perfetto, null'altro da aggiungere. Andiamo avanti per inerzia, confidando in qualche sculata e sperando che Coicencao sia in giornata. Gioco ZERO!

C'è improvvisazione in ognidove e a quel poveraccio di Muani non gli è arrivato 1  pallone giocabile...

Amico mio molti guardano solo il risultato e non vedono che i problemi sono molto più grandi 

Spero che la squadra si svegli perché nelle prossime due partite si rischia di decidere la stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giak1975 ha scritto:

Nella Juventus che ricordo io......mbangula sarebbe in tribuna pagando il biglietto. 

O siete giovani, o avete dimenticato cosa è la Juventus 

Scusa se intervengo ma mi permetto perché siamo quasi coetanei e capisco la tua amarezza ma noi dobbiamo fare i conti con il calcio di oggi con il campionato italiano di oggi. Dire eh avete dimenticato cosa è la Juve suona un po' come quei vecchi che stanno la a rimembrare la nostra giovinezza. Ribadisco la tua amarezza è comprensibile ma noi dobbiamo renderci conto della nostra attuale dimensione che si inserisce in un movimento calcistico quello italiano che non è quello della Juve imbottita di campioni ( ricordo a te e a me che poi quei campioni a partire dagli anni 90 li abbiamo sempre ceduti a fronte di un offerta congrua perché così voleva la proprietà). Ultimo inciso tu come me ricorderai la Juve di platini e Boniek e dei campioni del mondo 82, la Juve di Zidane di Nedved ma anche quella di magrin Limido e Favero di Rui barros galia e zavarov.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il problema non è la singola partita 

È che dopo sei mesi non siamo squadra

Non ci sono titolari e posizioni chiare 

Il modulo è palesemente inadatto ( perché i vari Yildiz Nico sono ingabbiati dalle

consegne e non incidono mai o quasi) 

Giochiamo a ritmi bassi 

Per me siamo molto sotto le attese 

Amico mio molti guardano solo il risultato e non vedono che i problemi sono molto più grandi 

Spero che la squadra si svegli perché nelle prossime due partite si rischia di decidere la stagione 

Però prima si diceva che del gioco non frega un catzo quando sei alla juve e che bisogna vincere non importa come

Ora che sono arrivate 3 vittorie consecutive si guarda nuovamente il gioco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq leggo che molrinon sono soddisfatti delle prestazioni, vero potevamo fare di più e meglio in certi aspetti ma e anche vero che si cerca più di andare avanti senza i soliti passaggini, si tenta il lancio ragionato e inzia ad esserci più cattiveria... devo dirvi, per me ieri era importante vincere perché ora li è vero che sara dura perché loro in casa sono molto ostici ma nemmeno per loro sarà facile batterci anche solo per andare ai supplementari, se entriamo col giusto atteggiamento e senza timore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A quanto pare è un obbligo praticamente mascherato,le condizioni dovrebbero essere semplici da raggiungere,altri milioni buttati

Era meglio investire su Veiga...Kelly operazione che mi lascia stupefatto come quella di Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

weston e federico una grande partita grazie ragazzi

speriamo al ritorno il psv lasci spazi che esaltino gli esterni

thuram deve giocare.

due attaccanti insieme anche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Portiere da mezza squadra, cuore nerazzurro, alto un metro e un formaggio e che in porta risulta sostanzialmente utile quanto una sedia.

e per averlo abbiamo pure impegnato 20 milioni e tagliato uno dei migliori portieri in Europa....Mago Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che clima.

E meno male si e' vinto.

Che poi quando si sono pareggiate partite dove meritavamo di vincere era tutto un criticare "perché alla Juve devi vincere,il risultato,etc".

Ora che si vince si guarda alla prestazione.

Che poi vorrei qualcuno mi spiegasse per quale motivo una squadra che tre giorni fa vince di misura col como e che in stagione non ha mai fatto tre vittorie di fila dovrebbe rifilare 3-4 gol al psv. Mi sfugge proprio l'equazione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Veiga zitto zitto con la deviazione sul tiro di Piccoli e la chiusura di ieri al 90’ ha salvato 2 vittorie in 3 partite giocate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo molto fragili e facciamo davvero tanti errori individuali....

Partita giocando bene e con intensità poi arriva la cappellata di turno e crolliamo! Kelly male male eh...OVVIAMENTE è presto per giudicarlo ma due errori enormi in due partite è un dato di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Era meglio investire su Veiga...Kelly operazione che mi lascia stupefatto come quella di Nico

anche a me, molto

ma, scontato, koop, ancor di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento triste è tutti i giocatori forti che hanno avuto un impatto lì abbiamo in prestito

Tutte le scommesse sono qui a titolo definitivo

Ottimo mercato direi

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Comunque Veiga zitto zitto con la deviazione sul tiro di Piccoli e la chiusura di ieri al 90’ ha salvato 2 vittorie in 3 partite giocate 

Ed è in prestito

I buoni in prestito le scommesse definitive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che i giocatori, alcuni siano schiavi di dettami tattici: Koop e Nico per esempio sono quelli che non hanno un ruolo definitivo e fanno enorme fatica a mettere le loro qualità al servizio della squadra.

Insomma giocano ma sono ininfluenti.

Bel la a scoperta Veiga.

Kelly sembra il difensore inglese anni 80

Alto, fisico che spazza.

Speriamo possa dare segnali più incoraggianti.

2 minuti fa, steph88 ha scritto:

se arriviamo a 5 ci svolta la stagione...

Visto andamento a livello tattico, almeno si vince dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Il commento triste è tutti i giocatori forti che hanno avuto un impatto lì abbiamo in prestito

Tutte le scommesse sono qui a titolo definitivo

Ottimo mercato direi

Ed è in prestito

I buoni in prestito le scommesse definitive

L’acquisto definitivo di Kelly è qualcosa di imbarazzante. Con Il ritorno di Bremer, Kalulu e il probabile acquisto di Hanckp andiamo a spendere 20 milioni per kelly. Una delle peggiori operazioni di sempre, che potrei capire solo se ci fosse qualcosa sotto per Tonali. Ma sicuramente non sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Un tifoso che non conosce il nome dei propri giocatori non è un tifoso quindi azzi suoi se non sa chi sono...

Un tifoso che non conosce i nomi di kelly veiga o Magbula ecc.. significa solo che ha anche altro da fare nella vita che andarsi a studiare i nomi di battesimo dei nuovi arrivati. 

Ma detto questo il punto è la scorrettezza di Motta... In conferenze ufficiali citi i nomi ufficiali delle maglie e stop... al campetto poi chiamali come ti pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly, Yildiz, Mbangula sottotono ma l'importante era vincere oggi. Grande partita e gran personalità di Luiz che, insieme a Locatelli, hanno sistemato e messo in ordine molti contrasti a centrocampo. Mancava velocità di gioco e gli innesti di Thuram e Conceicao sono stati decisivi, anche se quest'ultimo ha trovato difficoltà in molte giocate.

Sono speranzoso non solo per la gara di ritorno ma anche per il futuro con il ritorno sulla fascia sinistra di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Mamma mia che clima.

E meno male si e' vinto.

Che poi quando si sono pareggiate partite dove meritavamo di vincere era tutto un criticare "perché alla Juve devi vincere,il risultato,etc".

Ora che si vince si guarda alla prestazione.

Che poi vorrei qualcuno mi spiegasse per quale motivo una squadra che tre giorni fa vince di misura col como e che in stagione non ha mai fatto tre vittorie di fila dovrebbe rifilare 3-4 gol al psv. Mi sfugge proprio l'equazione.

immagino che il pessimismo sia in proiezione futura, come dire...se vinciamo a fatica contro una squadra come il psg figuriamoci se dovessimo andare avanti e incontrare squadre di ben altro livello, anche se a quanto pare quando si alza il livello anche noi giochiamo meglio.

rimane il fatto comunque che vedere la juve del secondo tempo e' sempre un mettere a dura prova le coronarie e il personale

percorso mistico della propria anima quando verra' per tutti il giorno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco vincere così, un po' sporco, che vedere il possesso inutile. 

Vincere aiuta a migliorare, crescere. Preferirei non vedere più il duo giuntoli-Motta perché non credo vinceremo con loro, ma se si continua a vincere con un po' di costanza, avrà voluto dire che mi sbagliavo. Speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.