Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

dare addosso a dusan mi sembra ingeneroso. continuo a reputarlo uno dei migliori attaccanti giovani d'Europa. ha fatto gol clamorosi e importanti fino all'anno scorso giocando con un catenacciaro doc. quest'anno praticamente è stato spremuto come un limone e nonostante questo ci ha tenuti a galla. forse non sarà mai da Juventus ma criticarlo è ingiusto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Vlahovic è andato, ormai speriamo solo di prendere bei soldi, ma se non gli arrivano 5 anni a 7/8 milioni per me rischiamo pure di averlo fino a scadenza a 12 milioni l'anno.

Non fate i Nostradamus.
La stagione è ancora lunga, le partite molte, le giornate no ci saranno anche per Kolo e Vlahovic avrà la sua occasione, potrebbe anche fare goal decisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Quando?

Quando persero contro di noi in campionato a San Siro con gol di Kostic , da allora vinsero 10 delle ultime 11 di campionato, la coppa Italia e arrivarono in finale di Champions, e vinsero lo scudetto l’anno successivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Scusate ragazzi, mi assento un attimo… faccio un saltino sul forum dei prescritti a vedere che aria tira. Torno subito.

nella discussione sul post partita stanno parlando di tutto meno che della partita stessa, ste melde indegne. Gli rode tanto il Kolo. GOOOODOOOO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, qezo ha scritto:

La PRONTEZZA di Kolo Muani è impressionante, raramente ho visto qualcosa di simile.

Comunque, io ultimamente vedo qualche segnale di miglioramento generale, e non sono assolutamente un fan di Motta.

Bravo

Hai azzeccato il termine PRONTEZZA

La stessa prontezza reattività ed elettricità che vorrei vedere in tutti gli undici. 

Invece a volte nelle giocate sembriamo andare in streaming 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Bisogna far ritornare questo forum a essere forum di purosangue juventus. Mi dispiace ma ci sono persone che pensano che TM abbia la bacchetta magica. Date tempo al tempo e vinceremo campionati e champions. Ma la tifoseria deve cambiare modalità operativa. Vedo troppo pessimissmo. Nel primo tempo ero l'unico a credere nella vittoria e abbiamo vinto. Tutti a dire che si giocava male, ma quando mai

Eravamo in due e sì, mi ricordo bene di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me se c’era kolo Muani dall’inizio avevamo 6 punti  in più 

Secondo me molti più di sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma bastaaaaa ci sta difesa dell’indifendibile

Cambiaso non era pronto? Benissimo hai preso Kelly a 22 cucuzze ( riscatto obbligatorio )…non ti piace neanche Kelly ( approvato da chi siede in panchina ) ?

Potevi fare una cosa semplicissima:

spostavi McKennie terzino sinistro con Locatelli accanto a Thuram mandando Savona sotto la doccia

voci non controllate riferisco di Aleandro Baldi che pare abbia urlato “ Savona non lo tiene mai..ma Motta non ci vede?” 
sefz 

Kelly è stato in panchina oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Professore!!!!! .ghgh

5b3fe891-503b-4725-9441-74441c18f06f.thumb.jpg.0bfab13769512925b49b1633ec788ce3.jpg

No non devi avere pietà 

il serpente quando è a terra va schiacciato senza pietà 

poi loro essendo delle merdee son sempre per terra per cui nel calpestarle ci rimetti sempre ma vuoi mettere che goduria .asd 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ambrosini lecchino di Inzaghi primo tempo in grande dominio dell'Inter secondo il tempo equilibrato Ma vai a prenderlo nel c***

Primo tempo meglio l'Inter, ma noi 3 occasioni buone per segnare le abbiamo avuto. Nel secondo tempo il loro unico tiro in porta è quello parato da DiGregorio, ma l'azione era viziata già da un fallo di Dumfries! Poi occasioni nitide zero, noi potevamo invece fare 3 o 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Mikhitaryan ha appena detto che nel primo tempo sono stati ingiocabili 😂😂😂

Continuasse a ripeterlo che porta bene .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori,così come Conceição,mi viene il dubbio che molti non vedano l 'ora di buttare melma tanto per ,per carità  la critica ci sta,ma non quelli che molte volte si legge

Vero. Nico strepitoso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Io sono strafelice perché lì si è trovato Kolo Muani che ha fatto una giocata da grande giocatore, cosa che Vlahovic non avrebbe fatto nemmeno ripetendo 20 volte l'azione. Il costo di Vlahovic è assurdo, una mazzata per i nostri conti perché non hanno senso per quello che poi si vede in campo. È un dato di fatto.

ora però bisogna recuperarlo fino a fine stagione a cominciare da Cagliari dove deve essere titolare se kolo come immagino giocherà in Champions. e in qualche occasione li proverei insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mamma mia, ragazzi, mai contenti, però.

Vinciamo con l'Inter e non si trova di meglio da fare che criticare Vlahovic, che manco ha giocato.

Pazzesca sta cosa. In fondo è il nostro capocannoniere e goals ne farà ancora tanti. Non capisco questo astio controproducente. È ora di finirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Impatto clamoroso, lui come Kolo

Purtroppo per entrambi non si sa quanto durerà (causa prestito secco)… ma per ora godiamoceli

Su Kolo sono ottimista, lo pagheremo con i soldi di Vlahovic verso il quale ho un grande dispiacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non sono tanto d' accordo . Gonzales è questo e non da Juve per me. Conceicao lo trovo a volte fumoso, deve migliorare l ultimo passaggio se no il suo fantastico guizzo serve poco. Comunque c è sempre, anche in occasione del goal.

Nico ha fatto un gran secondo tempo per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axel77 ha scritto:

Cmq a gennaio sono arrivati due giocatori con le palle cubiche.Kolo e Veiga.in estate servirebbe usare tutto il nostro budget per provare a prenderli

Vega dovevi comprarlo adesso al posto di Kelly 

Bisognerebbe anche prendere un centrocampista ottimo al posto di Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ottima partita di Locatelli oggi, sopratutto i primi 75 minuti 

Dovremmo ridere? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Non voglio dare Alibi ne a Motta ne tantomeno a Giuntoli che hanno fatto numerosi errori però c'è da dire che sono partiti da zero stravolgendo la rosa passata quindi erano inevitabili i problemi che poi siano stati più del dovuto.ok ma vista la situazione possiamo incominciare a respirare  

Diciamo che Giuntoli e Motta alla lunga non sono quei "Disastri" come alcuni esperti "luminari" volevano fare credere 

Gli errori li fanno tutti...

Il problema è stato, a mio avviso, il reiterarsi di determinati errori e di determinate scelte. Poi stasera siamo tutti contenti e va tutto benissimo perchè abbiamo vinto contro le fogne. Ma ci sono ancora molte cose da sistemare e in cui dobbiamo crescere. Sia lato campo, sia lato societario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.