Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mikhitaryan ha appena detto che nel primo tempo sono stati ingiocabili 😂😂😂

Benissimo allora, continuassero così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Gli errori li fanno tutti...

Il problema è stato, a mio avviso, il reiterarsi di determinati errori e di determinate scelte. Poi stasera siamo tutti contenti e va tutto benissimo perchè abbiamo vinto contro le fogne. Ma ci sono ancora molte cose da sistemare e in cui dobbiamo crescere. Sia lato campo, sia lato societario. 

Infatti concordo con te dicendo che non sono disastri non sto dicendo automaticamente che sono da JUVE  

Ci sono stati tanti errori e pure cose buone vediamo dove arriviamo e poi valutiamo solo fa strano sentire dai soliti "luminari" che gente come Giuntoli o Thiago.Motta sono dei perfetti incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A me non e’ piaciuto, ma come le altre partite, sta palesemente fuori forma e infatti mi so lamentato molto.

Le offese comunque sono all’ordine del giorno ormai qui.

Come su Savona.. Non sappiamo perche’ l’ha messo in campo, ha fatto na brutta partita, ma da qui a farlo passare da pippa o altro ce ne passa.

No dai,nel secondo  tempo è  stato proprio grande,altro che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ma adesso che siamo a -10 dal napoli e -8 dall Inter ,noi in crescita e loro pare in bella flessione...a cosa puntiamo?soprattutto visto che abbiamo affrontato gran parte delle big...

Questa squadra doveva competere per lo scudetto. Ora si punta al quarto posto tranquillo. Sperando di trovare la continuità e piú solidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Era da vendere prima

Non ha mercato. Soprattutto lui e il suo entourage guadagnano 12 mln all'anno e chissà quanti bonus e mazzate varie per contratto, chi li schioda. Il problema di nuovo è il costo, guadagnasse 5 mln all'anno ci sarebbe poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Mancano Roma, Lazio e Fiorentina fuori casa.... è ancora molto dura

Distruggeremo anche loro. L'unica con cui rischiamo il pareggio è la roma di don claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori,così come Conceição,mi viene il dubbio che molti non vedano l 'ora di buttare melma tanto per ,per carità  la critica ci sta,ma non quelli che molte volte si legge

È cresciuto esponenzialmente nel secondo tempo come un po’ tutti, nel primo tempo male come un po’ tutti. 

Giocatore che ha tanto cuore comunque, la corsa strepitosa nel finale lo dimostra. Serve gente che suda e lotta a questa squadra, se continua così è il benvenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

partita vinta dalla qualità dei singoli e in questo caso coincecao e kolo muani, due che finalmente ricordano i bei tempi passati. Questo per dire che l'allenatore fa fino a un certo punto e nel nostro caso è la qualità che serve e fa òa differenza, cambiate kolo con vlahovic e bene che finiva portavamo a casa un altro pareggio. Bene cosi ora passiamo il turno in champions.

Beh no, ci sono squadre che pur avendo giocatori fortissimi fanno pena quindi l'allenatore conta moltissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Invece ha comprato Kelly e tal Alberto Costa invisibile a noi umani. Boh

Ma Alberto Costa ci può anche stare in prospettiva, magari si rivela il nuovo Cancelo se ci va bene altrimenti sarà spedito in prestito o che.. È Kelly che rimane inspiegabile.

La cosa importante però sarà prendere Veiga dal Chelsea per stare tranquilli in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ma adesso che siamo a -10 dal napoli e -8 dall Inter ,noi in crescita e loro pare in bella flessione...a cosa puntiamo?soprattutto visto che abbiamo affrontato gran parte delle big...

Alla partita successiva. Step by step, nulla di piu. Devono innanzitutto crescere mentalmente e queste vittorie danno autostima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Non ci montiamo la testa. Purtroppo (e lo dico a malincuore) il nostro obiettivo resta il quarto posto (al massimo, il terzo se ci dice bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Premessa…sono anticontiano perché per me quel tradimento non troverà mai perdono

detto ció…

il mio gatto ha esultato anche di più…. Io ho esultato in muto per trenta secondi per non svegliare mia figlia piccola che dormiva nella stanza accanto 

non oso immaginare cosa ha combinato Antonio Conte al nostro gol .asd 

Io al triplice fischio (non ero sereno prima sefz ) ho cacciato un urlone che mia figlia, che fa la fornaia e dorme a quell'ora per alzarsi in piena notte, è scesa per farmi il ciulo a tarallo.. faccia nerissima.. poi ha visto che era Juve-Inter 1-0... la mia faccia.. e.. allora ha sorriso e mi ha solo detto buonanotte sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

partita vinta dalla qualità dei singoli e in questo caso coincecao e kolo muani, due che finalmente ricordano i bei tempi passati. Questo per dire che l'allenatore fa fino a un certo punto e nel nostro caso è la qualità che serve e fa òa differenza, cambiate kolo con vlahovic e bene che finiva portavamo a casa un altro pareggio. Bene cosi ora passiamo il turno in champions.

Non è assolutamente vero, mai come nel secondo tempo è stata una vittoria di squadra,abbiamo giocato assolutamente bene e abbiamo meritato.

Poi è ovvio che le partite le decidono i singoli,non vedo chi dovrebbe farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Almeno. C'è una differenza abissale con l'ex centravanti, per lo meno nell'impianto di squadra di quest'anno.

Secondo me è bravo perché fa giocare bene anche quelli che ha attorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mikhitaryan ha appena detto che nel primo tempo sono stati ingiocabili 😂😂😂

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha 

Già era mezzo scemo dai riommici il passaggio alle * l'ha completato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato finalmente il filotto. 

Profilo basso . Io mi accontento di superare la Lazio e di centrare la qualificazione. 

Fondamentale la qualificazione Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

ieri un utente gli ha dato del "sabotatore prescritto" bah 

purtroppo non ricordo ilo nickname di quel derelitto

Bisogna vivere veramente con il trauma del complotto per pensare una cosa del genere

Motta è semplicemente INADEGUATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se ne vinciamo altre tre inclusa l’Atalanta ci sono vibes da 5 maggio 

.@@troppi ricordi.....nn ce la faccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

non sono d'accordo. di nico apprezzo sicuramente stasera il sacrificio ma per almeno 60 minuti è stato disastroso. anche chico fino al gol meritava il cambio, poi ha segnato nel momento decisivo e ha giocato meglio fino a quando è uscito.

Ci sta,per me ha fatto un gran secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Intanto continuiamo a fare punti e diamo continuità ai risultati,poi vedremo dove si può arrivare,ormai quest'anno si naviga a vista,sarebbe bastato poco per essere piu vicini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.