Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non so se ricordate ma in una semifinale di coppa italia due anni fa col mani di bremer alla fine e il loro pareggio, praticamente hanno svoltato le loro ultime stagioni, perché inzaghi era molto in bilico e criticato dino a quel punto... ecco vorrei immaginare che ieri sia stata la loro fine... non so se già in questa stagione ma spero per la prossima e di conseguenza un nostro ritorno

Aggiungo, in questa seconda parte di stagione stiamo anche ritrovando episodi a nostro favore rispetto all'andata... tra gol subiti e fol fatti, almeno si bilanciano le cose

Da quel mani di Bremer il sistema della Marotta league li ha trainati e pompati in maniera assurda ben oltre i loro meriti. Molto oltre. Lo scorso campionato glielo hanno proprio regalato a colpi di var e rigori e impunità ogni partita ma proprio tutte eh... E loro si sono sentiti padreterni in terra.. 

3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque Renato Veiga è un pazzo ..mai visto uno appena arrivato in una squadra comportarsi come capopopolo.

Aldilà del fatto che gioca in maniera pulita .

È semplicemente uno che non ha paura, un guerriero. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Hanno una base solida di diversi calciatori forti ed esperti. 

Ma non sono per nulla nè imbattibili nè, men che meno, ingiocabili.

Semplicemente anche per loro la stagione presenta il conto e non escludo che per essere in piena forma per la Champions League abbiano fatto un forte richiamo di preparazione e adesso sono meno brillanti. 

Ma di cosa parliamo dai che venivano da una settimana libera e noi abbiamo giocato un difficile turno di Champions col Psv. Fra noi molto giovani e loro molto vecchi la forbice del rendimento fisico in partita é stata vistosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Da quel mani di Bremer il sistema della Marotta league li ha trainati e pompati in maniera assurda ben oltre i loro meriti. Molto oltre. Lo scorso campionato glielo hanno proprio regalato a colpi di var e rigori e impunità ogni partita ma proprio tutte eh... E loro si sono sentiti pedreterni in terra..

Tra l'altro ricordo male io o quel gol era nato da un fallo su qualcuno dei nostri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Tra l'altro ricordo male io o quel gol era nato da un fallo su qualcuno dei nostri ?

Si credo di sì... Inzaghi se perdeva quel match veniva esonerato, quella volta li li abbiamo letteralmente resuscitati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma di cosa parliamo dai che venivano da una settimana libera e noi abbiamo giocato un difficile turno di Champions col Psv. Fra noi molto giovani e loro molto vecchi la forbice del rendimento fisico in partita é stata vistosa... 

Dal punto di vista fisico potrebbe esserci stato un calo loro e ci sta ma è anche vero che noi abbiamo avuto la champions ma loro a causa del recupero con la fiorentina di due giovedì fa hanno giocato lunedì il turno di campionato precedente,noi martedì,non arrivavamo molto più stanchi di loro,questo va detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se, come sembra, il PSG andrà a prendersi anche Oshimen, Kolo Muani sarà sicuramente in lista partenze.

Poi ovviamente non è detto che venga da noi...

se ci facesse vincere la champions quest anno mi sarebbe meno traumatica la perdita (o forse di piu?...boh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Mi chiedo il senso di questi acquisti. 

Alcaraz non è stato confermato ma è un ottimo calciatore. Certo non valeva 50 milioni ma è davvero un ottimo calciatore.

Djalo è stata una scommessa. Io continuo a credere che se si riprende fisicamente sarà ancora un ottimo calciatore. Probabilmente lo sarà non ala Juve,

Alberto Costa, un ragazzo di 21 anni, appena arrivato, bocciato? Penso che in molti vi ricrederete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

se ci facesse vincere la champions quest anno mi sarebbe meno traumatica la perdita (o forse di piu?...boh)

Se ci fa vincere la CL l'accompagno io ovunque voglia.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Svendere no, ma due anni di ammortamento potrebbero portare il costo del cartellino sui 60 mln.

Che non sono pochi, ma neanche un costo annuo esorbitante (25, massimo 30mln).

Se ce la facciamo ad agguantare un posto CL la prospettiva potrebbe non essere malvagia.

Nono messa così ti do perfettamente ragione.

Ovvio che dovesse confermarsi non possiamo pensare di spendere due spicci, ma metti questo e quello sarebbe bello riuscire a portarcelo a casa (ovviamente se si conferma, ripeto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez comunque ci ha appena lanciato un sortilegio ieri sera si è grattato con la mano sinistra dicono che porti male 

siamo spacciati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ah, e quelle nitidissime della Juve non le conti? O quelle non fanno testo? E se all'andata abbiamo fatto 4-4 è colpa nostra? Già detto tante volte: gli allenatori fanno errori come tutte le persone del mondo e va bene, ma vedere di trovare sempre una scusa del tipo "ah ma se loro facevano......".

Anche se mio nonno aveva tre palle era un flipper......

ma che discorso è!? se hai fatto un errore e ti è andata bene dovresti tenerne conto per non ripeterlo in futuro. ad esempio non mettendo titolare savona finché non recupera fisicamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per lo scherzo alle fogne ma non mi monterei la testa per qualche vittoria. Bisogna superare il turno di Champions solo per i soldi. Bisogna arrivare nelle prime quattro in campionato e non sarà semplice. Penso che la Juve possa farcela col PSV perché può usare il contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma la foto??😅

Come intercalare è sicuramente sgradevole.

Da Ts …. Sono i pantaloni di Inzaghino lamentoso. Li abbiamo lasciati con le pezze … 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AlenJu said:

ma che discorso è!? se hai fatto un errore e ti è andata bene dovresti tenerne conto per non ripeterlo in futuro. ad esempio non mettendo titolare savona finché non recupera fisicamente.

Perdonami, ma credo che Motta, vedendo i suoi ragazzi tutti i giorni, possa valutare se un giocatore è in grado di giocare oppure no. Probabilmente lo reputava pronto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena ripreso dalla lorda dei festeggiamenti, volevo passare a godere anche con voi e vergare (sì, VERGAre) nell'etere un eterno "INTER MEEEERDAAAA" in saecula saeculorum!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono il successo, se poi arriverà l'eliminazione dalla Champions League e un pareggio a Cagliari però so già che i giudizi su Motta e la squadra saranno molto diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ne avete già parlato:

da quanto tempo Juve-Inter finisce senza almeno 1 rigore per loro?

Io almeno negli ultimi 10 anni non ne ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.