Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, yashin ha scritto:

Qualcuno ha una spiegazione perché non è stato dato il rigore?

Perchè Marchetti era in malafede 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di riuscire a fare un finale di stagione dignitoso.

Quarto posto mantenuto e -3 dall'Atalanta. Un test importante per vedere se possiamo essere una squadra seria sarà lo scontro diretto contro i bergamaschi prossima settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LoganBlack ha scritto:

Dopo la partita vergognosa contro l'Empoli e quel post-partita pieno di vergogna, saremmo dovuti entrare in campo con il sangue agli occhi e battagliare su ogni pallone con grinta e voglia. Così non è stato. Voglio una squadra che sputa sangue e mette il cuore in campo, prima ancora dei passaggi fatti bene, così magari sotto porta cominciamo a fare gol, invece di sprecare l’inverosimile.

Oggi abbiamo giocato tutta la partita con intensità..cosa hai visto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi veramente nulla da criticare, reazione e atteggiamento giusti...solo il loro portiere l ha tenuta in bilico altrimenti era chiusa nel primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, yashin ha scritto:

Qualcuno ha una spiegazione perché non è stato dato il rigore?

Perché il difensore l'ha presa con la parte del braccio che vedi verde e che quindi non è considerato falloso

images?q=tbn:ANd9GcRmVGoSagciZggu2dlt-6-

Edit: ho rivisto bene le immagini e mi sono ricreduto 

Questo è rigore tutta la vita 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita. Peccato avere iniziato così tardi a fare bene in campionato. 

Questa squadra merita un anno di rodaggio e sopportazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciate a parlare di carro scudetto 2025. Ai piani alti non sono d'accordo a questo finale. Pensiamo al posto Champions.

Per la cronaca, anche oggi un rigore non dato e dato che si è vinto (scusate il gioco di parole) .. farà meno rumore. Mi chiedo sempre a cosa serve questo Var se poi si decide a interpretazione. Lasciamo stare và

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.