Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Processo sui conti della Juve, la difesa chiede l’annullamento della richiesta di rinvio a giudizio: "Scelta grave ed illegittima"

Post in rilievo

Il 05/03/2025 Alle 08:19, zoff70 ha scritto:

Lo dirò fino alla nausea,nemmeno Cosa Nostra è così attenzionata come la Juve bah

Adesso che santarello ,quello che odia la Juve,è stato mandato in provincia, un pochino meno attenzionata.Certo che i pm targati napoli ci vogliono proprio bene....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Comunque, pur non essendo penalista, mi par di capire che il problema non stia nella violazione della privacy, ma nella non-selezione dei documenti, con la conseguenza di costringere la difesa a cercare quelli utili in mezzo ad una mole enorme di "cartacce" e così perdere molto del tempo a disposizione.

(Il miglior posto dove nascondere un pesce è nel mare, diceva Allan Poe)

Io invece penso che per non sbagliare abbiano preso tutti i documenti  per poi fare una cernita e trovare qualcosa da utilizzare.Farsopoli partì da un'inchiesta relativa ad arbitri campani di seconda categoria.Poi  col sapiente utilizzo di intercettazioni prese a strascico si arrivò a Moggi ed alla Juve....Il massimo dell'originalità di un processo farlocco fu quando i pm Narducci & co  ricusarono per ben due volte la Giudice Casoria rea di aver dichiarato che non si poteva perdere tempo con quel cumulo di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io non parlo da esperto in materia,  ma se accusano la Juve per plusvalenze di giocatori come orsolini che ha contribuito a portare il Bologna in champions e poi non accusano qualcun altro di plusvalenze per tre pizzaioli sopravvalutati,  qualche domanda me la faccio.  Se accusano la Juve di sistema plusvalenze quando mi pare fossero il 4% del bilancio mentre per altri sono il 10, il 15%, qualche domanda me la faccio. Se accusano la Juve di falso in bilancio quando qualcun altro ha utilizzato una testa di legno cinese per fare un triplo passaggio carpiato di proprietà e riportare in italia soldi da conti offshore,  qualche domanda me la faccio.  E poi qualcun altro che si iscrive al campionato senza averne i requisiti,  che paga gli stipendi in ritardo senza alcuna infrazione,  che ha sponsorizzazioni inesistenti che alterano in maniera spropositata il fatturato eppure vanno avanti con gli squilli di tromba dei mass media... mi dò anche una risposta: qualcosa non funziona. È tutto un sistema corrotto. 

esatto.

6 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Poi  col sapiente utilizzo di intercettazioni prese a strascico si arrivò a Moggi ed alla Juve....Il massimo dell'originalità di un processo farlocco fu quando i pm Narducci & co  ricusarono per ben due volte la Giudice Casoria rea di aver dichiarato che non si poteva perdere tempo con quel cumulo di *.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Neka giustizia sportiva ls clausola delle "nuove prove" esiste. Sia per condannare che per assolvere 

Esisterebbe e non per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io non parlo da esperto in materia,  ma se accusano la Juve per plusvalenze di giocatori come orsolini che ha contribuito a portare il Bologna in champions e poi non accusano qualcun altro di plusvalenze per tre pizzaioli sopravvalutati,  qualche domanda me la faccio.  Se accusano la Juve di sistema plusvalenze quando mi pare fossero il 4% del bilancio mentre per altri sono il 10, il 15%, qualche domanda me la faccio. Se accusano la Juve di falso in bilancio quando qualcun altro ha utilizzato una testa di legno cinese per fare un triplo passaggio carpiato di proprietà e riportare in italia soldi da conti offshore,  qualche domanda me la faccio.  E poi qualcun altro che si iscrive al campionato senza averne i requisiti,  che paga gli stipendi in ritardo senza alcuna infrazione,  che ha sponsorizzazioni inesistenti che alterano in maniera spropositata il fatturato eppure vanno avanti con gli squilli di tromba dei mass media... mi dò anche una risposta: qualcosa non funziona. È tutto un sistema corrotto. 

E se in tutto questo porcile la tua proprietà, dopo essersi messa a 90, in modo squallidamente silente non pretende parità di trattamento, qualche domanda me la facevo ma ora ho smesso perché tutto è terribilmente chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E intanto aspettiamoci altri titoloni e altre rotture di scatole... bah

Chinè ha già buttato le carte sul napoli per fare spazio sulla scrivania...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti