Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor

Post in rilievo

2 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Errore grave. Tudor non è meglio di motta

nel contesto creato, io, tu, un qualsiasi tuo conoscente, saremmo stati meglio di motta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome back, Igor!

Juventino dentro, gli auguro di cuore di fare benissimo e portarci in Champions.

La bacchetta magica però non ce l’ha…. quindi evitiamo di sparargli addosso alla prima sconfitta.
Mi accontenterei di vedere una squadra messa in campo con logica, coi giocatori nei loro ruoli, che corrono e danno tutto fino al fischio finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a dire che non è colpa di motta...quando col psv al ritorno lascia in panca thuram e cambiaso...quando a firenze panchina gatti...pariamo di un uomo in malafede...un interista dimme...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avventurarsi in previsioni su come si concluderà la stagione bianconera, e ancor di più sul prossimo futuro della nostra amata squadra, è alquanto complicato.
Igor Tudor, troverà un ambiente in ebollizione, con rimpallo di responsabilità tra tutte le componenti rimaste: società, dirigenza, giocatori. L'esonero di Thiago Motta, toglie il coperchio al pentolone, e il minestrone non sembra emanare un buon odore.
Inevitabile la decisione dei vertici societari: raramente si è avuta una sensazione così netta di scollamento tra giocatori e allenatore. L'errore tuttavia sarebbe considerare Motta unico colpevole, quando probabilmente non è neanche il principale. Thiago paga anche per errori non suoi. La principale critica che gli muovo è la mancanza di empatia con i giocatori. Non è riuscito a creare il gruppo. Ha delegittimato a più riprese diversi giocatori. Ha creato insicurezza e sfiducia attorno al suo ruolo. E certamente, la comunicazione scelta post batoste non è stata ottimale: passare da un "rifarei tutto" post eliminazione dalla Champions, all'autoreferenziale "sono l'uomo adatto a risollevare la Juve" nell' imminenza della bruciante sconfitta di Firenze, ha scavato un profondo solco tra la realtà percepita dall' allenatore italo-brasiliano e la verità imposta dai fatti. In meno di un mese eliminati dalla Champions, eliminati dall' Empoli in coppa Italia, scivolati al quinto posto in campionato, dunque fuori dalla zona Champions. Sommersi da 7 gol in due partite senza segnarne alcuno, e senza nessuna reazione. Era dal 1967 che la Juve non perdeva con 4 gol di scarto in campionato. E a mia memoria non ricordo 7 gol subìti in due partite, senza segnarne nessuno.
In tutto questo, Giuntoli gioca la carta Tudor (anche se si dice che la prima scelta fosse Roberto Mancini) per salvare parzialmente la stagione, il suo posto da dirigente capo della Juve , senza tuttavia riuscire, a parer mio, a salvare la faccia. Comunque termini la stagione...
Su John Elkann, non voglio dire nulla.... Meglio tacere...
Fino alla fine. Sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Un po' mi dispiace perché cosi facendo il fenomeno Giuntoli non pagherà nulla

Quindi dai per scontato che anche con Tudor koop, nico e Douglas non torneranno sicuramente ad essere dei buoni calciatori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esonero è la vera e grande sconfitta sportiva di questo disgraziato anno di EMME.

Tudor per quanto gli auguro di far bene non può essere l'allenatore di una stagione 2025/2026 ambiziosa.

Hanno tutto il tempo per progettare la Juventus della prossima stagione. 

Una volta "puoi" anche sbagliare. 

Due no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero arrivato con 5 mesi di ritardo. 

Finalmente via il sabotatore infiltrato cartonato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ineduguato. Tudor bene, portiamo almeno cazzimma Juventina.

adessoo fuori Giuntoli, riportare Alex Del PIERO ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ..dove essere sollevato dopo Empoli ....il peggior allenatore di sempre della Juve .

Neanche Maifredi ...Zaccheroni e del neri .

Un sopravvalutato e un montato .

Pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Dicevano a canale 5 che una volta rinunció a un anno di contratto dimettendosi..

e quando venne alla Juve pago di tasca sua per svincolarsi e fare il secondo a pirlo pur di venire alla Juve. 

Mi basta questo. 

Ora dobbiamo solo sperare che sappia gestire bene la situazione e lo spogliatoio . E il resto verrà da sé. 

E ricordiamoci che scese in B nel 2006.

Nessuno lo ricorda mai.

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

adesso difesa e contropiede...e giocare sullavversario

Weah, Conceicao, Yldiz, Gonzalez, lo stesso Kolo, tutta gente capace di gestire un pallone in velocità e anche discretamente veloci con la palla fra i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Tudor ha il mio rispetto e la mia stima: nulla a che vedere con il prescritto, beccamorto, arrogante, pseudo santone che ci siamo dovuti sorbire in questi mesi.

Uno che ha ritirato uno scudetto in segreteria pretendeva di insegnarci a vincere. In altri tempi non avremmo mai permesso una cosa simile. Ora auguriamoci che non si facciano venire l'idea mancini. Perché dare a loro conte e Marotta e prendere questi due significa certificare di essere dei dementi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Notts County ha scritto:

Alleluja

mai più prescritti a Torino

Hai ragione, vendono fuffa e abbiamo imparato la lezione a caro prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se evidentemente non lo seguiva più nessuno è inevitabile.

Ma si doveva prevenire questa situazione esonerandolo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma dal lato tecnico come gioca tudor.. 

Offensivo.. Difensivo.. 

Riporto testualmente ciò che disse durante un'intervista quando era a Verona: risultato importante ma tocca arrivarci con il gioco.

Tra un 4s3 e un 1a0 preferisco il primo.

Io ho riportato, ambasciator non porta pena  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

io impazzisco a pensare che la storia si è ripetuta,da maifredi a t.motta.

Maifredi molto meglio,almeno arrivammo in semifinale di coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

E ricordiamoci che scese in B nel 2006.

Nessuno lo ricorda mai.

No no, chi non vuole quello zozzone di Ciuffobbello ste cose le ricorda e non finirà mai di ringraziarlo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace, speravo che con Thiago funzionasse e fosse l'inizio di un nuovo corso.

Benvenuto a Igor e speriamo che molli un po di calci nel deretano a qualche viziato  della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti