Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ci sono calciatori in questa squadra che andrebbero presi a calci per la voglia che ci mettono non faccio nomi ma è facile indovinare chi sono 😬

Per quanto riguarda la partita non so voi ma io sono incazzato nero non riusciamo a vincere che contro le squadrette ( quando va bene)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scriviamo tanto...

La verità è che manca la qualità li davanti,  altrimenti i primi 20 minuti facevi subito 2 a 0 e diventa un altra partita...

Non c'è molto da pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Va bene che il calcio è opinabile, ma una roba del genere non la scriverebbe nemmeno Motta.

Escludendo la debacle finale dell ultimo periodo mi sembra il solito brodo, il solito mezzo tempo in cui sembra e poi niente, il solito possesso, il solito gol su palla inattiva, il solito flop dei soliti noti..

Cosa vedi di diverso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Sono d'accordo, io prediligerei comunque la necessità del risultato, però è anche vero che comunque Koopmeiners non lo venderai quest'estate e forse neanche Vlahovic e vuole provare a recuperarli. PEraltro oggi avrei solo messo Conceiçao al posto di Koopmeiners

Meno male che Koop doveva stare fuori due settimane per recuperare la forma, altro esempio di giocatore che si vuole valorizzare a tutti i costi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WalterJu ha scritto:

Non sappiamo di chi sia colpa, sappiamo che non serviva affatto. Szcezsny bastava e avanzava, 20 milioni buttati. Come quelli per douglas, koop, nico e kelly.

È una costante della scorsa campagna acquisti.

Il polacco non è stato sostituito da Digregorio perché era più scarso, ma perché ha 35 anni e guadagnava 7milioni l’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ad onor del vero lo era ancbe alle prime con motta unita grintosa ecc poi si e persa... debi dire che cmq messa così la squadra sicutamsta meglio in campo e fa un gioco più verticale anche se si perde qualche palla in più ma cmq si riprova, si tira e si crossa poi quache limite c'è  e anche fisicamente tenere il calcio di tudor non è facile però secondo me giocando cosi le prossime si possono vincere 

Secondo me la vera differenza non è stata la grinta, ma la compattezza e l'armonia di manovra, che quest'anno non si era mai vista. Cioè per la prima volta tutti sembravano sapere cosa stessero facendo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In vista della prossima giornata mi prendo questo pareggio ..Lazio-Roma e Atalanta-Bologna ...noi dobbiamo fare il nostro col Lecce...domenica prossima comincia a capirsi qualcosa in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ancora non capisco come funzionano gli xg oppure sono una scemenza totale. Com'è possibile che hanno più xg di noi? Hanno avuto un'occasione praticamente

Kalulu ha salvato tre gol. El Sharawi ha preso il palo. Poi il gol. Noi il gol è il colpo di testa di Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nord est ha scritto:

È questo che mi fa arrabbiare, con più cattiveria davanti l'avremmo pure potuta vincere. Comunque la differenza è notevole, questa Juve è unita e prova a fare qualcosa. Speriamo in bene.

Non è un problema di cattiveria, a tratti abbiamo attaccato l’area con tanti uomini e con convinzione. Negli ultimi 30 metri però ci vuole la qualità, per non parlare del fatto che con questo pacchetto difensivo (a proposito, Veiga per me è un difensore da horror che ha scaldato i cuori nelle prime partite solo grazie ad alcune pose da capopopolo) devi fare pure attenzione perché quando non ansiamo al tiro puntualmente prendiamo la ripartenza con la sensazione continua di pericolosità. Lì comunque le attenuanti ci sono, senza Gatti e con lo sfortunato infortunio di Bremer, però davanti anche al gran completo non caviamo un ragno dal buco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non c’e’ nessun riscatto, ma pagamento di clausola

E anche settimana scorsa avevate scritto che i prestiti secchi non li faceva giocare e poi li ha fatti entrare

ebbasta.

Si ma abbastanza palese che non giocando titolari ne Kolo ne Cisco, a quelle cifre non verranno acquistati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Comunque Di Gregorio er bloccarla o buttarla laterale deve avere la possibilità di scegliere...

Quella era una ribattuto dove fa un salvataggio.

Non una palla che lui può indirizzare, cosa c'entra cosa insegnano alla scuola calcio?

sefz

Esiste un ripresa frontale della parata. Il tiro è abbastanza centrale e si vede proprio la fatica delle gambone di cemento che non danno forza allo slancio della parata. Non ti piccare, cerca un portiere tuo amico e chiedi a lui. Poi non è un errore, o una papera, ma nessun portiere da Juve da Combi, Tacconi, Peruzzi senza scomodare Buffon o Zoff prende quel gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Sta squadra fa * a spruzzo ci sta poco da fare. Se ne andassero tutti affanculo mi sono rotto veramente il *.

Fallissero e ci togliessero sto pensiero.

Ti hanno hackerato il profilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ottenere meccanismi giusti una squadra ha bisogno di una preparazione estiva che dura 1 mese, pensate che in 2 settimane si resetta tutto il disastro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sta squadra fa * a spruzzo ci sta poco da fare. Se ne andassero tutti affanculo mi sono rotto veramente il *.

Fallissero e ci togliessero sto pensiero.

E che vogliamo ? Che dopo ogni tipo di colica la si possa  fare pure profumata ? Mi accontento di vedere lo sforzo in tutti i sensi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo troppa poca qualità in alcuni elementi: Vlaovic , Mckenny e Weah. Non avrei fatto uscire Nico Gonzalez, uno dei migliori in campo ed avrei schierato Conceicao ma alla fine Thudor ha cercato di non perdere. La Roma comunque ha giocato solo di rimessa peccato non averla portata a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Stiamo tornando ad avere la compattezza dei primi mesi e secondo me è l' unico modo per portare la nave in porto con un questo parco attaccanti, negli scontri diretti fuori casa il pareggio è un buon risultato.

L' allenatore ha impostato una gara intelligente,  non ha mai rischiato un' inutile arrembaggio, abbiamo giocato una partita equilibrata senza rinunciare a cercare la vittoria.

Vediamo i frutti che porta il lavoro settimanale anche se con due punte che fanno fatica a trovare compagni e porta è un lavoro duro .

Non è la sua rosa non ha fatto la preparazione non può provare ne rischiare

Sta facendo bene

Sono fiducioso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona partita che non abbiamo vinto per due motivi principali, e che sono pecche che vengono da lontano, e che Tudor non può risolvere in breve tempo. Ovvero i calci piazzati, angoli in primis, in cui siamo debolissimi, e l'ultimo passaggio. Potevamo chiudere tante azioni pericolose, sprecate solo perché il passaggio decisivo, è stato fatto sempre male. Per il resto la partita l'abbiamo fatta per larghi tratti, e ho notato notevoli miglioramenti. Alla fine il punto è accettabile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo informare l'utenza che la prossima Bologna Lazio Roma e Atalanta non possono fare 3 punti a testa ognuna. 

La Lazio per me non andrà oltre il pareggio nel derby, avendo l'europa league e questo ci farebbe comodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..tanto fumo e poco arrosto...la Juve riesce a downgradare tutti i ruoli..abbiamo un attacco di una pochezza allarmante zero tecnica..il turco boh bel prospetto ma nn si discosta molto da chiesa..per fare un attacco come si deve c"ė da vendere mezza exor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Hummels Ndicka e Mancini sono 3 centrali molto molto forti, mica 3 scappati di casa...

Mancini prende solo a calci, da noi sarebbe espulso ogni 3x2, Ndicka e’ buono ma sul gol, ndo stava non si sa.. Hummels ha finito, ma sarebbe sicuramente stato piu’ utile di un Veiga per esempio visto che il portoghese da centrale puro non lo vedo proprio bene.

Rimane il fatto che vlahovic non deve piu’ giocare con sta maglia e non l’hanno ancora capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Speriamo di liberarci sia di lui che di Vlahovic in estate.

Se Giuntoli ci riuscisse, gli perdonerei metà delle caxxate enormi che ha fatto da quando è alla Juve.

Sono invendibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Esiste un ripresa frontale della parata. Il tiro è abbastanza centrale e si vede proprio la fatica delle gambone di cemento che non danno forza allo slancio della parata. Non ti piccare, cerca un portiere tuo amico e chiedi a lui. Poi non è un errore, o una papera, ma nessun portiere da Juve da Combi, Tacconi, Peruzzi senza scomodare Buffon o Zoff prende quel gol

Digre è un buon secondo. È un buon ragazzo ma è un buon secondo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.