Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

pareggio giusto, voi ci avete creduto un filo di più ma io personalmente mi sono arreso quando avete fatto i vs 3 cambi e sono entrati Cambiaso Koop (che non ha fatto nullka però) e Kolo Muani.

noi quella qualità in panchina non l'avevamo considerato che pellegrini era out come anche Dybala e saele squalificato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

In avanti siamo di una pochezza imbarazzante. Vlahovic scarso ma non è che Kolo Muani sia tutta sta cima. Urge vendere Vlahovic e prendere un centravanti serio, più una buona riserva. Koopmeiners da spedire come reso tipo Temu all’Atalanta…

Non se lo riprenderanno mai...tocca confidare in AZ Alkmaar o robe del genere bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Peccato aver subito gol subito ad inizio ripresa.

Una dormita con la complicità di Di Gregorio che poteva respingerla lateralmente, anche se il tiro non era semplice.

Ad ogni modo, anche se abbiamo cercato di vincerla quasi sempre mostrando aggressività ma equilibrio, Kalulu è stato sontuoso salvando almeno 2 gol.

Partitone di Kalulu sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma secondo voi Kolo e DV riusciranno a segnare un gol su azione (uno in due) prima della fine del campionato?

Qualcuno si sta accorgendo che Colo è peggio di quell'altro? Se no col caxxo che il PSG ce lo rifilava...anche perché non reputo Luigi Enrico tanto fesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Mi spiace tu sei stato un portiere e hai tutta l'esperienza per parlarne.

A me piace molto Di Gregorio, lo trovo superiore a Perin, però questo gol mi ricorda molto un gol subito da Buffon al suo primo anno alla Juventus.

A fine gara disse: "il tiro non era semplice, ma la palla non deve mai finire lì. È stato un errore, indipendentemente da tutto il resto"

ecco il motivo del perché trovo che Di Gregorio abbia respinto male, un tiro difficilissimo. È assolutamente giustificabile e Di Gregorio non è Buffon.

Se poteva forse fare di più di certo Di Gregorio lo sa, il pallone rimbalza a terra prima che lo prenda non sappiamo quanto sia stato un rimbalzo pulito per es... Mal sopporto che passi il messaggio che abbiamo pareggiato per colpa sua col solito metodo di crucifiggere il singolo, con la squadra intera a Roma in vantaggio riposata dopo l' intervallo su una situazione di calcio d angolo contro che dorme beata e tranquilla. Gente che pascola nell area di rigore con lo sguardo perso nel vuoto e guardano l'uomo  che batte l angolo imbambolati senza accorgersi o curarsi di ciò che hanno intorno... Oltretutto chi segna? Shomurodov è chi era entrato in quel momento? Shomurodov 

Voglio dire Ranieri mette Shomurodov giocando con due torri mi fa stare in campana a me davanti la tv su un corner,a Kalulu che  lo marca a un metro e mezzo e a questi storditi in campo non gli scatta nessun segnale di pericolo o campanello d allarme? 

Stupidi come vacche al pascolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discreta prestazione, si poteva anche vincere.

Tanta sostanza di Thuram, in crescita anche Kelly. Il merito di Tudor è quello di aver reso Gonzales quantomeno un giocatore di calcio, perchè negli ultimi mesi di Motta sembrava tutt'altro. Alti e bassi per Kalulu. Davanti costruiamo veramente poco.

Non ho capito i cambi, soprattutto la mancata entrata di Chico e la sostituzione Locatelli-Savona.

Siamo veramente osceni sui corner sia a favore che contro. Imbarazzanti gli attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Qualcuno si sta accorgendo che Colo è peggio di quell'altro? Se no col caxxo che il PSG ce lo rifilava...anche perché non reputo Luigi Enrico tanto fesso....

Era partito bene, quando è arrivato, poi si è spento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Nord est said:

Era partito bene, quando è arrivato, poi si è spento.

Poi c'è stata la cura motta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Pure i giocatori hanno perso la bussola da Heindoven in poi.. 

siamo sempre li. i giocatori non si potevano cambiare, pur se alcuni chiaramente non sono da Juve. A quel punto l'unica cosa da fare era sostituire l'allenatore. E magari non si è risolto niente comunque perchè naturalmente il problema non è solo motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

In avanti siamo di una pochezza imbarazzante. Vlahovic scarso ma non è che Kolo Muani sia tutta sta cima. Urge vendere Vlahovic e prendere un centravanti serio, più una buona riserva. Koopmeiners da spedire come reso tipo Temu all’Atalanta…

sono pienamente d'accordo,  avere veri giocatori davanti non sarebbe male.  Koop, temo che temu😁 non lo riprenda sono scaduti  i 30 gg per reso. Anzi penso che se prima di 30 gg chiedevano il reso era più facile che Temu ti diceva di non rispedirlo , di gettarlo proprio e ti ridava il denaro. 

cmq a parte gli scherzi io a mio parere ho visto una juve diversa più voglia la palla correva di più , purtroppo i limiti ci sono e sono i mesi trascorsi con quell'interista, e ci vorrà un po per levare di dosso quello che gli ha inculcato ma ne usciremo.  

Per chiudere penso che con Tudor ( che deve rimanere)  con la preparazione completa con lui con  rientri di Bremer in particolare, e vendita di alcuni , e con innesto di nuovi il prossimo  anno sarà diverso.

O almeno lo spero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

I cambi per me hanno reso la squadra sterile in avanti. Non si capisce perchè Kolo e Dusan non possano giocare assieme. Inoltre Chico doveva entrare al posto di Koop. Cosi' facendo avremmo anche potuto pensare al 2 a 1. Invece abbiamo attaccato con una sola punta e 5 difensori. Non bene.

In avanti siamo poca roba, questa è la triste realtà. I cambi di Tudor hanno consentito alla squadra di restare equilibrata e compatta, pur senza rinunciare ad attaccare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

In avanti siamo poca roba, questa è la triste realtà. I cambi di Tudor hanno consentito alla squadra di restare equilibrata e compatta, pur senza rinunciare ad attaccare. 

Si ma ti sei riempito di difensori. Come potevi pensare di vincere ? Se volevi vincere dovevi mettere una punta in più e Chico. Lasciando in panca Koop e Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Si ma ti sei riempito di difensori. Come potevi pensare di vincere ? Se volevi vincere dovevi mettere una punta in più e Chico. Lasciando in panca Koop e Savona.

Una punta in più rispetto a chi? Vlahovic stava giocando male, lasciarlo in campo era deleterio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

siamo sempre li. i giocatori non si potevano cambiare, pur se alcuni chiaramente non sono da Juve. A quel punto l'unica cosa da fare era sostituire l'allenatore. E magari non si è risolto niente comunque perchè naturalmente il problema non è solo motta

È sicuro e normale  che il problema non é stato solo Motta, i giocatori non si cambiano  si ma le teste dei giocatori quelle  si... Gli atteggiamenti si possono scegliere, ci si può lavorare, si possono cambiare... Questa squadra sarà anche scarsa ma non vale l' umiliazione di 7 pappine a zero da Atalanta e Fiorentina.  E  se nello spogliatoio erano ai coltelli, di sicuro le colpe non saranno tutte da una parte sola.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Una punta in più rispetto a chi? Vlahovic stava giocando male, lasciarlo in campo era deleterio.

Toglievi Yildiz e ci mettevi Kolo. Vlahovic non riceve palloni. Lo avrai visto anche tu sulla fascia. Dusan deve stare in mezzo all'area. Non puoi chiedergli ciò che non sa fare.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri si andava in attacco in 2, con motta in 4, con Tudor in 7, la continuita' sta nel fatto che non si tiri mai in porta, e' evidente che le colpe ora cadano sui giocatori. Comunque dopo una settimana di allenamenti si vede almeno l'anima in questa squadra grazie a Igor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita di ieri abbiamo finalmente capito che pur attaccando in tanti le nostre punte non sono comunque all'altezza. 

La scusa di Allegri e Motta che li lasciavano soli contro tutti ormai non regge più. 

Per l'anno prossimo servono due punte che la buttano dentro e almeno un paio di  centrocampisti che tirino da fuori...uno in teoria già lo abbiamo... Mi riferisco a koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, da tempo nn si vedevano 2 cose elementari fatte bene...

Secondo tempo, abbiamo sbagliato sul gol, e ci hanno puniti, poi sembravamo un po stanchi, anche i cambi nn hanno dato piu di tanto, ma era gia calato il ritmo e sopratutto la determinazione di vincerla, 

Cmq buon punto,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Toglievi Yildiz e ci mettevi Kolo. Vlahovic non riceve palloni. Lo avrai visto anche tu sulla fascia. Dusan deve stare in mezzo all'area. Non puoi chiedergli ciò che non sa fare.

Forse Vlahovic sa fare troppe poche cose per la Juve. Dall'altra parte un Dovbyk senza segnare è stato molto più incisivo del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Concordo, il problema non è il centravanti. Il problema è che il centravanti non ha palle da buttare dentro. Chiunque esso sia. Pur ammettendo che il numero 9 dovrebbe partecipare all'azione e Dusan non è forse un attaccante di manovra, ma io sarei contentissimo di arrabbiarmi per un gol sbagliato da lui, perchè se non metti dentro quell'occasione, magari quella dopo lo farai. Ma la realtà è che abbiamo rarissime azioni da gol. Uno come Trezeguet in questa squadra non vincerebbe mai e poi mai la classifica cannonieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Perin secondo me è più forte di Di Gregorio. Tuttavia il goal di ieri è frutto di errori della difesa più che suoi. Di sicuro vorrei un altro portiere in porta. 

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpo di testa da 9 metri e non è colpa del portiere se respinge al centro

ok, le ho sentite tutte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una buona partita a Roma, anche se il pareggio è un risultato giusto ho visto una juve ha ha avuto personalità ed ha provato a giocare tra le linee. 

Tutto sommato il pareggio è un buon risultato, abbiamo guadagnato 1 punto sull'Atalanta e perso due punti con la Lazio, se Il bologna dovesse perdere stasera, guadagneremo 1 punto anche sul bologna.

Adesso abbiamo tre partite semplici: Lecce, Parma e Monza sono 3 partite dove bisogna fare assolutamente 9 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Nella partita di ieri abbiamo finalmente capito che pur attaccando in tanti le nostre punte non sono comunque all'altezza. 

La scusa di Allegri e Motta che li lasciavano soli contro tutti ormai non regge più. 

Per l'anno prossimo servono due punte che la buttano dentro e almeno un paio di  centrocampisti che tirino da fuori...uno in teoria già lo abbiamo... Mi riferisco a koop. 

Non sono le nostre punte ad essere scarse. E' il nostro gioco che non li mette in condizione di segnare. Non riusciamo a creare occasioni. Magari sbagliassero dei gol sotto porta. E' che proprio non ci arriviamo sotto porta. Quello è il vero problema.

4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Abbiamo fatto una buona partita a Roma, anche se il pareggio è un risultato giusto ho visto una juve ha ha avuto personalità ed ha provato a giocare tra le linee. 

Tutto sommato il pareggio è un buon risultato, abbiamo guadagnato 1 punto sull'Atalanta e perso due punti con la Lazio, se Il bologna dovesse perdere stasera, guadagneremo 1 punto anche sul bologna.

Adesso abbiamo tre partite semplici: Lecce, Parma e Monza sono 3 partite dove bisogna fare assolutamente 9 punti

Magari accadesse. Ma questi sono in una condizione psico fisica tale che se c'è una squadra che deve stare attenta stasera è quella di Conte. Io mi acconteterei anche di un pareggio. Almeno resterebbero li. Se dovesse vincere il Bofogna a quel punto la corsa dovresti farla sull'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.