Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Genocroato .ghgh Come a tutti gli slavi, ma anche cechi e polacchi e aree limitrofe, gli mancano gli articoli. Anche un po' di vocabolario, ma in quel caso usa "robe"...

Bisogna vincere col Parma assolutamente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Intanto... Milan-Atalanta 0-1. Ecco, questo non ci voleva...

Sto vedendo le stats su Google 1 tiro in porta a testa... quello dei bergamaschi è entrato, l'altro no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Sto vedendo le stats su Google 1 tiro in porta a testa... quello dei bergamaschi è entrato, l'altro no...

Dev'essere una partita eccitantissima... La crème de la crème... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esserci liberati di Motta è come aver vinto al SuperEnalotto, vedo che non tutti se ne rendono pienamente conto...  se non si arriva in Champions, la colpa non è certamente di Tudor.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Milan inconcludente. Ora come ora è più motivato e pimpante il Bologna dell atalanta . La Lazio ha calendario facile. La vedo dura . Vincere a parma è fondamentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Milan inconcludente. 

illumineranno San Siro mercoledì :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me rimaniamo noi gli unici a poter perdere il posto champions solo per nostri demeriti, se facciamo il nostro i 70 72 punti dobbiamo farli altrimenti solo colpa nostra e non certo per le ultime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Una chigen citazione?  :baby:

Scopiazzatissima :nanana:

Velas stiamo con le pezze :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq pensare che gli scorsi anni tanto denigrati eravamo in champions senza patemi nononstante tutto  e nononstante rimanesse una magra consolazione e ora dobbiamo di sopra sudarci sto posto che sa sempre di magra consolazione, fa rabbia e delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito amici gioire per la vittoria del Bologna sull'Inter. Io sono un po' preoccupato, domani dobbiamo vincere assolutamente e sperare che questo Bologna si calmi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non che abbia risolto chissà che, la squadra è sempre la stessa con la differenza che ora vince un po' di più con le piccole, ma non è che ha stravolto la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Vincere domani sarebbe certamente preferibile, ma un pareggio manterrebbe cmq il quarto posto (per differenza reti generale), con due risultati su tre a disposizione per la trasferta di Bologna. Detto che le partite si devono sempre giocare per vincere, questa è la situazione in classifica. Da quando è arrivato Tudor non stiamo più sott'acqua.

Starai scherzando, come dicevo di là se non si vince a Parma è durissima, soprattutto perché Bologna e Lazio in casa sono toste e basterebbe perderne una a quel punto per essere fuori, ormai anche il calendario del Bologna non è più difficile del nostro, quello della Lazio facile, e l'Atalanta è andata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dirò una follia e me ne rendo conto:

ho capito che per il 90% del forum a Bologna abbiamo perso in partenza, ma se dovessimo vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JamesT ha scritto:

Starai scherzando, come dicevo di là se non si vince a Parma è durissima, soprattutto perché Bologna e Lazio in casa sono toste e basterebbe perderne una a quel punto per essere fuori, ormai anche il calendario del Bologna non è più difficile del nostro, quello della Lazio facile, e l'Atalanta è andata. 

5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

per me con le vittorie di bologna e atalanta siamo fuori. La partita di domani è ininfluente

4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

ho capito che per il 90% del forum a Bologna abbiamo perso in partenza, ma se dovessimo vincere?

@_Alex_ sei un eretico! Al rogo! 

...che un po' lo meriteresti per esserti scelto un impedito come avatar :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Tudor non che abbia risolto chissà che, la squadra è sempre la stessa con la differenza che ora vince un pò di più con le piccole, ma non è che ha stravolto la stagione 

Hai detto niente, con i punti che ha lasciato per strada Motta con le piccole a quest'ora a momenti lottavamo per vincere il campionato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma infatti sembra che le altre hanno gia vinto e noi no,  va bene che sono partite difficili ma lo sono anche per le altre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo_l ha scritto:

per me con le vittorie di bologna e atalanta siamo fuori. La partita di domani è ininfluente

Se Vabbè,  buonanotte 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gioffo ha scritto:

Ho sentito amici gioire per la vittoria del Bologna sull'Inter. Io sono un po' preoccupato, domani dobbiamo vincere assolutamente e sperare che questo Bologna si calmi 

Io ho goduto come un treno poi ho litigato con mio padre che era incaxxato come un puma x il gol di orsolini 

Speravo anche il Milan vincesse invece peggio che andare di notte.

Non vince nessuno a Bologna sono davvero ostici peró come si fa a non esultare alle * che prendono gol al 94° ?

E vengono riagganciati x la corsa scudo...

Domani é durissima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.