Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Dalla Juve è andato via dopo che arrivò CR7, quindi ì suoi scudetti sono 7. Conoscenza delle cose pauca 

Ah bhé, allora cambia tutto (è andato via comunque nella stagione già inziata che era la prima di Ronaldo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ah bhé, allora cambia tutto (è andato via comunque nella stagione già inziata che era la prima di Ronaldo).

Anche la Samp non la portò in Champions ma al preliminare di Champions dove furono eliminati dal Werder Brema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Anche la Samp non la portò in Champions ma al preliminare di Champions dove furono eliminati dal Werder Brema.

Anche questo cambia davvero tutto, vista la storia seguente della Samp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

o ha molto kulo o, malgrado le nostre convinzioni, ha competenze calcistiche.

Non lo nego. Ma mi sta sui cojons da sempre. E' più forte di me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Siamo rovinati, questi hanno fatto 4 punti con Napoli e Inter. Se non vinciamo a Bologna e roma sarà impossibile 

Sarebbe già molto non perdere. Ma diventa davvero dura. Intanto si pensa a domani. Poi si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

importantissimo vincere domani per avere ancora il nostro destino nelle nostre mani .ok 

con 6 punti contro parma e monza possiamo anche pareggiare a bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a vincere a Parma prima di pensare al Bologna e alla Lazio. Prima c'è anche il Monza. Certo che l'inter mi sembra cotta. Se sono realisti puntano al campionato. Rischiano di perdere tutto. A Bologna comunque se non perdeva per noi era moooolto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che si e’ potuto leggere nel topic della serie A, di tifosi napoletani.

Spero di non entrare in champions per colpa della vittoria del bologna sull’inter
Cosi tutti quelli che hanno scritto: destino nostro e altre cavolate, voglio vede cosa scriveranno dopo quest altro anno di *!

Non contano piu’ i punti adesso in un campionato, ma la nostra DETERMINAZIONE ah ah ah

Cioe’ so l’unico * di Juventino che non voleva la vittoria del bologna perche’ non me ne frega un * dell’inter.

Ma che * e’ diventato il tifoso juventino medio, che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus perde a Bologna e forse pure contro la Lazio.

Tra un mese e mezzo rileggeremo questa discussione e capiremo quanto ha portato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Cominciamo a vincere a Parma prima di pensare al Bologna e alla Lazio. Prima c'è anche il Monza. Certo che l'inter mi sembra cotta. Se sono realisti puntano al campionato. Rischiano di perdere tutto. A Bologna comunque se non perdeva per noi era moooolto meglio.

Anche perché avevano fatto un punto in due partite ed avevano un pochino smorzato gli entusiasmi. Invece ora hanno di nuovo il morale a mille. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ci sarebbe servito più un pareggio o una vittoria dell inter ma quando le * perdono si gode sempre.

per il resto cerchiamo di vincere più gare possibili e che Atalanta e/o Bologna perdano punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beffa atroce : l' unica volta che questi cartonati di meerda non dovevano perdere, sono riusciti nell' impresa, Così adesso dobbiamo assolutamente vincere domani a parma e non perdere a bologna e roma con la lazio. Difficilissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Beffa atroce : l' unica volta che questi cartonati di meerda non dovevano perdere, sono riusciti nell' impresa, Così adesso dobbiamo assolutamente vincere domani a parma e non perdere a bologna e roma con la lazio. Difficilissimo

Speriamo almeno che questi  zero punti gli costino lo scudetto. Ma guarda un po' se ci tocca tifare napoli accidenti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Siamo rovinati, questi hanno fatto 4 punti con Napoli e Inter. Se non vinciamo a Bologna e roma sarà impossibile 

Vuoi vincere a Bologna e Roma con questa Juventus? Auguri, secondo me è già tanto se non le perdiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vuoi vincere a Bologna e Roma con questa Juventus? Auguri, secondo me è già tanto se non le perdiamo 

La trasferta difficile è quella di Bologna, tutte le big hanno raccolto poco o niente da quelle parti; molto più fattibile una vittoria a Roma contro la Lazio; colgo l'occasione per rimangiarmi l'opinione su Italiano, allenatore che non mi convinceva molto ed invece continua a fare molto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo c è da dire che oggi ci sarebbe da mettere la firma per la vittoria col Parma ed il pareggio col Bologna.

Il Bologna é una delle squadre più in forma del girone di ritorno, la Lazio invece sembra avere qualche problema.

sarebbe importante risucchiare anche l Atalanta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla scorsa giornata il nostro destino è tornato ad essere nelle nostre mani. Bisogna vincere e basta, specialmente domani e la prossima in casa. Quindi, una sconfitta dei pignorati della pinetina fa sempre bene alla salute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.