Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Anche il Genoa era già salvo ma ha bloccato il Napoli, si sottovaluta sempre che queste squadre arrivano senza pensieri e vogliono fare bella figura.

Comunque giocheranno tutte in contemporanea, quindi il Milan non sa cosa farà la Juve.

Beh certo ma hanno tirato due volte e fatto due gol

Poi tutto è possibile ma onestamente se non vinciamo con l Udinese è grave

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

la miseria, se ci facciamo andare il milan in champions siamo da rinchiudere tutti, noi roma lazio e anche bologna. Il milan doveva semplicemente svegliarsi prima ed aveva tutte le potenzialità per prendersi il quarto posto in carrozza. Già se battiamo l'udinese, impresa non certo epica, il milan è matematicamente fuori

Intanto battiamolo.

Giocano tutte in contemporanea, intendevo che il Milan le sue possibilità se le giocherà, a prescindere dall'esito della Coppa Italia.

Ovvio che se perdono pure quella per loro é ancora più decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non é proprio vero, nel primo tempo il Genoa ha fatto persino meglio del napoli.

Noi è tutta la stagione che facciamo risultati bislacchi eh...

Saremo pure rimaneggiati (anche se pure l'udiense non é al completo).

Ovvio che anche io mi aspetto una vitoria domenica ma non così facile come alcuni pensano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

La juve si qualifica in champions domenica se:

• La roma perde con il milan
  • La lazio perde con l'inter
  • il bologna non vince con la fiorentina

È dobbiamo anche vincere però 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non andiamo in champions è da auto sabotaggio totale. Sarebbero da prendere a calci tutti dal primo all’ultimo.

Con l udinese è obbligatorio vincere. All ultima la trasferta è complicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Mi permetto di aggiungere: e l'Udinese in questo turno è stata sconfitta da un già retrocesso Monza, quindi i friuliani sembrano essere già in ciabatte in vacanza...

Speriamo bene

L'Udinese è in una posizione di classifica dove non può andare giù e neanche sù, il problema è che contro di noi di solito anche una retrocessa trova gli stimoli per giocarsela!

2 ore fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Se il Milan vince la coppa italia e’ già in europa

Se la vince...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é proprio vero, nel primo tempo il Genoa ha fatto persino meglio del napoli.

Noi è tutta la stagione che facciamo risultati bislacchi eh...

Saremo pure rimaneggiati (anche se pure l'udiense non é al completo).

Ovvio che anche io mi aspetto una vitoria domenica ma non così facile come alcuni pensano.

Per noi mettere la palla in rete non è mai facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati di questo week-end hanno prepotentemente rimesso in gioco pure il Milan, che vincendo a Roma andrebbe a pari punti con i giallozozzi con lo scontro diretto a favore, potrebbe superare il bologna che difficilmente vincerà à Firenze e tornare a -1 dalla Lazio che perderà a San Siro e poi giocherà il Lecce in piena lotta salvezza.

Noi siamo un caso a parte. Una squadra che vince 16 partite su 36 in stagione difficilmente farà 6 su 6 nelle ultime 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

L'Udinese è in una posizione di classifica dove non può andare giù e neanche sù, il problema è che contro di noi di solito anche una retrocessa trova gli stimoli per giocarsela!

Mi pare si stiano giocando la posizione col Torino.

Non saranno i milioni della CL ma comunque ha un valore economico nei riparti dei diritti TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi pare si stiano giocando la posizione col Torino.

Non saranno i milioni della CL ma comunque ha un valore economico nei riparti dei diritti TV.

Intendevo dire che non sono immischiati nella lotta per la retrocessione e neanche per l'Europa. Per quanto riguarda i diritti tv, tra 10° posto e 11° posto balla appena 1 milione di euro in più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Come perdere a Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Se la Juve non riesce a vincere con l' Udinese ( in casa).." chi e' causa del suo mal pianga se stesso.."

Viste le assenze non penso che sarà così facile, ad oggi se non recupera nessuno ci mancano 10 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

I risultati di questo week-end hanno prepotentemente rimesso in gioco pure il Milan, che vincendo a Roma andrebbe a pari punti con i giallozozzi con lo scontro diretto a favore, potrebbe superare il bologna che difficilmente vincerà à Firenze e tornare a -1 dalla Lazio che perderà a San Siro e poi giocherà il Lecce in piena lotta salvezza.

Noi siamo un caso a parte. Una squadra che vince 16 partite su 36 in stagione difficilmente farà 6 su 6 nelle ultime 2.

Bastano 3 punti per eliminare il Milan dalla lotta champions, non necessariamente 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ultime percentuali aggiornate di OPTA ANALYST

quarto posto a fine campionato

juventus 62,6%
Lazio 16,7%
Roma 14,1%
Bologna 6,4%

Porta male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Totik said:

Bastano 3 punti per eliminare il Milan dalla lotta champions, non necessariamente 6.

In realta ne bastono 2, visto che abbiamo lo scontro diretto. Ma questa Juve che ha pareggiato 1200 volte è capace di perdere l unica partita che deve pareggiare.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti