Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Vincendo le due partite rimanenti arriveremmo a 70 punti.

Come il primo anno di Allegri (il peggiore dal suo ritorno) 2021/2022.

Alla fine la riga si è tracciata e i numeri purtroppo non si possono manipolare, sono veritieri, con buona pace dei guru che parlano nelle tv pagate col canone

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Avete stancato. E' da mesi che sperate che l'Inter vinca la Champions. Da settimane dite che non ci qualificheremo alla Champions. Siete peggio dei gatti neri.

Finalmente un intervento degno di un tifoso della Juve. Grazie.

Guarda che non cambia assolutamente nulla andarci o meno eh per quello che interessa a noi, cioè vedere una squadra forte e vincente. La proprietà ci metterà la differenza che manca e basta (come se avessimo una squadra di fenomeni che deve necessariamente giocare su palcoscenici di spicco tra l'altro, non è che bisogna trattenere Ronaldo), aiutati pure dai proventi del mondiale. Quindi zero problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ultime percentuali aggiornate di OPTA ANALYST

quarto posto a fine campionato

juventus 62,6%
Lazio 16,7%
Roma 14,1%
Bologna 6,4%

Per me ha più chance la Roma della Lazio (cui rimangono 2 partite toste)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per me ha più chance la Roma della Lazio (cui rimangono 2 partite toste)

La lazie non ha chances per me perché contro inda a Milano perde. Posso lasciare un 3 per cento 

13 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Aggiungi anche il Bologna che perde la Coppa Italia. 

Meglio che la vinca, il Milan al pari dei merdeka non deve vincere un emerito cazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Okk ma la vedo durissima....e inter che perde in finale champions. ESTATE PERFETTA😁

Sono anch'io veneziano (ma prima juventino) e sto facendo i calcoli nella speranza di trovare qualche combinazione che salvi capra e cavoli (difficilissimo).

Però devo ammettere che in questo momento la mia priorità va al PSG .ghgh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, biaginus ha scritto:

be ragazzi basta vincerle 2 , non mi pare impossibile udinese e venezia se non ci si riesce e giustissimo restare fuori ,

Sarà già una fatica tremenda contro l'Udinese in vacanza che gioca molto spensieriata, figurarsi a Venezia contro una squadra che gioca molto bene tra l'altro. A Venezia potrebbe essere facile se vincono la prossima e il Lecce perde, festeggiano la salvezza e calano la tensione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

La lazie non ha chances per me perché contro inda a Milano perde. Posso lasciare un 3 per cento 

Meglio che la vinca, il Milan al pari dei merdeka non deve vincere un emerito cazz

Ma io sono di Bologna. Quindi spero proprio che perdano. Di fronte a questi solo i Prescritti, Napoletani e Violacei sono peggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Infatti la Roma ha più possibilità, per me fanno 6 punti, perché il Milan arriverà stanco a domenica.

La Lazio è fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Non é proprio vero, nel primo tempo il Genoa ha fatto persino meglio del napoli.

Noi è tutta la stagione che facciamo risultati bislacchi eh...

Saremo pure rimaneggiati (anche se pure l'udiense non é al completo).

Ovvio che anche io mi aspetto una vitoria domenica ma non così facile come alcuni pensano.

Il Napoli ha tirato 22 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo dire, speriamo.

Gli impegni determinanti li abbiamo falliti sempre, tutti.

Strisce di vittorie? Utopia.

Posso solo ripetere, speriamo.

Il fato ci ha dato l'ennesima opportunità, vediamo se almeno una volta rispetteremo le aspettative che dovrebbe sempre ispirare un club chiamato Juventus 

2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Infatti la Roma ha più possibilità, per me fanno 6 punti, perché il Milan arriverà stanco a domenica.

La Lazio è fuori.

Si, il Milan domani vince e la Roma fa sei punti.

Noi siamo costretti a farne altrettanti, non potra' essere altrimenti o saremo fuori dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

Il Napoli ha tirato 22 volte

Si ma quante pericolosamente?
Poi é vero che nella ripresa il Genoa avrà passato la metà campo 2 volte ma se non chiudi la partita...si vedeva in ogni caso che la difesa del Napoli ballava anche contro i poco convinti attacchi genoani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Vincendo le due partite rimanenti arriveremmo a 70 punti.

Come il primo anno di Allegri (il peggiore dal suo ritorno) 2021/2022.

Alla fine la riga si è tracciata e i numeri purtroppo non si possono manipolare, sono veritieri, con buona pace dei guru che parlano nelle tv pagate col canone

Cosa c'entra, le squadre sono molto diverse (e anche gli avversari e i campionati).

Peraltro la squadra di Allegri era più esperta e costava ben più di questa che per età media era la seconda più giovane del campionato ed ha perso il giocatore migliore ai primi di ottobre (oltre a fare 2 partite di CL in più).

I numeri si manipolano eccome, infatti ne dai un'interpretazione poco obbiettiva (vedova allegriana oltreché fervente anti-interista??)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa c'entra, le squadre sono molto diverse (e anche gli avversari e i campionati).

Peraltro la squadra di Allegri era più esperta e costava ben più di questa che per età media era la seconda più giovane del campionato ed ha perso il giocatore migliore ai primi di ottobre (oltre a fare 2 partite di CL in più).

I numeri si manipolano eccome, infatti ne dai un'interpretazione poco obbiettiva (vedova allegriana oltreché fervente anti-interista??)

Caro Garrison, se valesse il tuo ragionamento allora i paragoni non si dovrebbero mai fare.

Tutti i confronti e le statistiche con le stagioni passate si fanno ogni anno su qualsiasi squadra. E' da quando è iniziato il campionato che leggo di confronti, Allegri Conte Motta, d'altronde per avere un minimo di confronto e un minimo di "stima" mettere in relazione diverse annate è all'ordine del giorno in questo sport.

Hai mai visto nei programmi i discorsi del tipo "la squadra X aveva Y punti in meno rispetto allo scorso anno" "due anni fa X ha vinto lo scudetto".

Quindi per avere una visione su un allenatore o una prestazione non bisogna fare paragoni? Mi sembra assurdo come concetto, anche perchè sulla matematica non si discute.

Come hai potuto notare nel mio intervento ho espressamente detto che la stagione 2021/2022 è stata un disastro e, se leggi ogni tanto ciò che penso sugli allenatori, io ho sempre detto di essere Contiano e non Allegriano, ma questo non vuol dire che se io abbia particolarmente a cuore un allenatore (Conte) non debba riconoscere i vecchi meriti di Allegri (del primo ciclo, sul secondo ciclo mi sono espresso più volte con toni non molto positivi)

Il fatto che sia anti-interista purtroppo è cosi, che ci possiamo fare! Fa parte della vita avere punti di vista differenti...a te stanno simpatici l'ho capito, a me no che possiamo fare?

Se ti da fastidio il mio anti-interismo me ne farò una ragione alla fine, vivo lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche tu comunque 

Quell'anno infatti ci qualificammo per la champions con la margherita in bocca, ovvero alla 35ma giornata.

Dopo di che nelle ultime 3 giocammo in ciabatte, facendo se non sbaglio 1 solo punto.

Quindi non è corretto paragonare i punti fatti sudando fino all'ultimo minuto dell'ultima partita con quelli fatti sostanzialmente in 35 partite + 3 amichevoli.

(Ebbene si ... la vedova sono io .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Caro Garrison, se valesse il tuo ragionamento allora i paragoni non si dovrebbero mai fare.

Tutti i confronti e le statistiche con le stagioni passate si fanno ogni anno su qualsiasi squadra. E' da quando è iniziato il campionato che leggo di confronti, Allegri Conte Motta, d'altronde per avere un minimo di confronto e un minimo di "stima" mettere in relazione diverse annate è all'ordine del giorno in questo sport.

Hai mai visto nei programmi i discorsi del tipo "la squadra X aveva Y punti in meno rispetto allo scorso anno" "due anni fa X ha vinto lo scudetto".

Quindi per avere una visione su un allenatore o una prestazione non bisogna fare paragoni? Mi sembra assurdo come concetto, anche perchè sulla matematica non si discute.

Come hai potuto notare nel mio intervento ho espressamente detto che la stagione 2021/2022 è stata un disastro e, se leggi ogni tanto ciò che penso sugli allenatori, io ho sempre detto di essere Contiano e non Allegriano, ma questo non vuol dire che se io abbia particolarmente a cuore un allenatore (Conte) non debba riconoscere i vecchi meriti di Allegri (del primo ciclo, sul secondo ciclo mi sono espresso più volte con toni non molto positivi)

Il fatto che sia anti-interista purtroppo è cosi, che ci possiamo fare! Fa parte della vita avere punti di vista differenti...a te stanno simpatici l'ho capito, a me no che possiamo fare?

Se ti da fastidio il mio anti-interismo me ne farò una ragione alla fine, vivo lo stesso

Ma infatti io contesto questo tipo di paragoni, in generale.

Per dire in sport individuali come il tennis hanno un senso, il giocatore é sempre quello (magari anche lì evitando paragoni tra le stagioni in cui aveva 21 anni e quando ne ha 35).

Ma nel calcio le squadre cambiano totalmente, che senso ha paragonare stagioni della Juve quando i giocatori rimasti rispetto a 4 anni fa quanti sono? Tre?

E non é neanche tanto vero sostenere che "più o meno" le squadre si equivalgono, bastai pensare ad esempio tra la squadra di Pirlo 2020/21 e quella di Allegri 2021/22...il primo aveva Ronaldo il secondo Kean...come si può fare un paragone sensato?

P.S. Figurati se mi stanno simpatici. Non li "odio" perché non spreco le mie preziose energie ad odiare nessuno, figuriamoci per il calcio. Ma gli auguro ogni sconfitta. Mi stupisce sempre ci siano utenti che nel nostro Forum parlano più di loro che della Juve quasi, così ci riduciamo come erano loro riportati nel Circo inter, tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma infatti io contesto questo tipo di paragoni, in generale.

Per dire in sport individuali come il tennis hanno un senso, il giocatore é sempre quello (magari anche lì evitando paragoni tra le stagioni in cui aveva 21 anni e quando ne ha 35).

Ma nel calcio le squadre cambiano totalmente, che senso ha paragonare stagioni della Juve quando i giocatori rimasti rispetto a 4 anni fa quanti sono? Tre?

E non é neanche tanto vero sostenere che "più o meno" le squadre si equivalgono, bastai pensare ad esempio tra la squadra di Pirlo 2020/21 e quella di Allegri 2021/22...il primo aveva Ronaldo il secondo Kean...come si può fare un paragone sensato?

P.S. Figurati se mi stanno simpatici. Non li "odio" perché non spreco le mie preziose energie ad odiare nessuno, figuriamoci per il calcio. Ma gli auguro ogni sconfitta. Mi stupisce sempre ci siano utenti che nel nostro Forum parlano più di loro che della Juve quasi, così ci riduciamo come erano loro riportati nel Circo inter, tutto lì.

Scusami ma in TV non sentivi spesso un certo guru dire "bisogna confrontare la prima stagione di Motta con la prima di Allegri (2021/2022)",

Oppure mi sto immaginando questi discorsi? Sai...più volte li ho letti anche qui nel forum. Poi se per te non hanno senso, accetto la tua opinione. 

Per me bene o male si fanno, le opinioni che sento nei vari ritagli di alcune trasmissioni su cui di rado mi sintonizzo, sono basate sui confronti, piu che altro sui numeri...quindi ti chiedo. Se dovessi giudicare Allegri come allenatore, nel complesso della sua carriera, che opinione avresti? Secondo me È STATO un vincente (nel passato) proprio guardando i numeri e i trofei vinti.

Ora è una spiadita copia di se stesso...ma ho sempre sostenuto di volere conte alla juve, sono una vedova contiana....

Quelli li di Milano non li avevo proprio citati, per me sparissero tutti domani non potrei essere che felice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti