Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-3 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ho capito che la cosa migliore è che la Roma perda lunedì.  Speriamo.  Non ci resta molto altro a cui aggrapparci 

Ecco, su questo non ci sono dubbi.

Se pareggia qualche speranza resta ma rischiamo la classica "enculada".

Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robros ha scritto:

Tutto da vedere che vinca

Vediamo, ma ormai basta quasi quasi anche che pareggi e vinca le ultime due (la Roma). Il gol finale subito suona come una sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma vedrai che non ce la giocheremo. Perché, dall'alto dei nostri 30 anni di 0 vittorie internazionali, l'Europa League la schifiamo, è troppo poco per noi.

Se torna Conte di sicuro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decide l'atalanta. se perde con la roma passa lo stesso, tanto rimane a +4 sulle quinte con 2 partite da giocare contro genoa e parma, quindi deve solo decidere chi passa, o la Roma o noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

decide l'atalanta. se perde con la roma passa lo stesso, tanto rimane a +4 sulle quinte con 2 partite da giocare contro genoa e parma, quindi deve solo decidere chi passa, o la Roma o noi.

Noi le regaliamo soldi ogni anno, conviene favorire noi sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Stiamo nel 2025 quindi lasciamo perdere i fatti degli anni 70 , per il resto non si tratta di perdere ma di perdere calibrando la sconfitta sulla differenza reti arrivando, come scritto, magari ad un 7-0, roba che non crederò mai che possa accadere, ah rinnovo l'invito a non seguire il calcio se si hanno troppi retropensieri , fate qualcosa di meglio, io non seguirei mai uno sport su cui ho certi dubbi.

Perdonami, ma vivi nel mondo dei sogni, e se scoprire una cosa del genere ti spingerebbe a non seguire questo sport, veramente trovane un altro (ma non il tennis, ti potrei citare episodi simili anche lì).

Dinamo Zagabria Lione 1-7 in Champions è sufficientemente recente? Nessuna indagine. Ripeto, ti ho citato i casi più famosi. Per decenza mi sono fermato.

PS: Lazio Inter 0-2 non è degli anni 70, come tutte le partite che ti ho citato tranne Argentina Perù. Lazio inter è di 15 anni fa. E se non è roboante uno 0-2 in cui i tifosi esultano per la sconfitta della propria squadra e si vede chiaramente che i giocatori della Lazio sono intimoriti da un atteggiamento surreale dello stadio (accompagnato da una serie di inviti a Formello durante la settimana....).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E che dobbiamo fare .Siamo stati polli noi .Almeno in Europa league possiamo giocarcela 

Ah nulla, siamo noi a non averlo meritato. 

Preferirei la Conference all’EL a sto punto da questo punto di vista…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ecco, su questo non ci sono dubbi.

Se pareggia qualche speranza resta ma rischiamo la classica "enculada".

Staremo a vedere...

Se pareggia la speranza resta se la Lazio si smarca.  E secondo me la Lazio non va a vincere a Milano.  Che poi è sottinteso che sono OBBLIGATORI 6 punti per noi nelle due che restano da giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ha detto che Conte abbia già avuto dei contatti con i giocatori della Juve tra cui Bremer

Ma come fa Bergomi ha uscirsene con questa caxxata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio può anche non vincere con l' inter e quindi non ci sarebbe alcuna classifica avulsa a tre ma solamente noi e la roma ( nel caso pareggiasse a bergamo, se vincesse per noi sarebbe finita ). In questo caso si guarderebbe la differenza reti che attualmente è +2 per noi. Purtroppo però l' ultima giornata giocheranno a Torino con i  cagaata di meerda. Lo capirebbe anche un bambino che questi strronzi per ostacolarci si farebbero fare una maxi goleada. A questo punto per ridurre il rischio dovremmo fare noi una caterva di reti all' udinese , tipo 5 gol di scarto. La domanda è : ne siamo capaci ? ho dei forti dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Dinamo Zagabria Lione 1-7 in Champions è sufficientemente recente? Nessuna indagine. Ripeto, ti ho citato i casi più famosi. Per decenza mi sono fermato.

Sono andato ora a rileggere il tabellino della partita. 

Primo tempo finisce 1-1.

Nel secondo tempo sei gol dei francesi, esattamente il numero di gol di cui avevano bisogno per qualificarsi.

Ma non è stata una partita venduta :siciao:

E che mega indagini della Uefa nelle settimane seguenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma come fa Bergomi ha uscirsene con questa caxxata.

Boh comunque penso che Conte possa venire .Non ha mai confermato a domanda esplicita che rimane a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIcordiamoci che in caso di classifica avulsa con le romane passa la Roma, che per me a Bergamo vince, tanto l'Atalanta ha il vantaggio sufficiente per andarci ugualmente. In caso di pareggio a Bergamo, c'è da sperare che perda punti la Lazio e la Roma non faccia troppi gol nelle ultime due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

RIcordiamoci che in caso di classifica avulsa con le romane passa la Roma, che per me a Bergamo vince, tanto l'Atalanta ha il vantaggio sufficiente per andarci ugualmente. In caso di pareggio a Bergamo, c'è da sperare che perda punti la Lazio e la Roma non faccia troppi gol nelle ultime due.

con il milan forse, con i cagaata lascerei perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

e infatti domani esce la notizia che offriamo 50 per uno dell'atalanta non importa chi qualcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

La lazio può anche non vincere con l' inter e quindi non ci sarebbe alcuna classifica avulsa a tre ma solamente noi e la roma ( nel caso pareggiasse a bergamo, se vincesse per noi sarebbe finita ). In questo caso si guarderebbe la differenza reti che attualmente è +2 per noi. Purtroppo però l' ultima giornata giocheranno a Torino con i  cagaata di meerda. Lo capirebbe anche un bambino che questi strronzi per ostacolarci si farebbero fare una maxi goleada. A questo punto per ridurre il rischio dovremmo fare noi una caterva di reti all' udinese , tipo 5 gol di scarto. La domanda è : ne siamo capaci ? ho dei forti dubbi.

L importante che pareggiano domani .Poi vedremo man mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Sono andato ora a rileggere il tabellino della partita. 

Primo tempo finisce 1-1.

Nel secondo tempo sei gol dei francesi, esattamente il numero di gol di cui avevano bisogno per qualificarsi.

Ma non è stata una partita venduta :siciao:

E che mega indagini della Uefa nelle settimane seguenti...

Anno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

All' atalanta, se anche perdesse con la roma , basterebbero due punti tra genoa e parma per andare matematicamente in Champions. Arrampicandosi sui vetri dobbiamo sperare in Gasperini vecchio cuore bianconero, ma mi sembra un po' poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Boh comunque penso che Conte possa venire .Non ha mai confermato a domanda esplicita che rimane a Napoli 

Conte ha DNA Juve. È solo troppo innamorato di sé stesso. Per questo ha voluto vincere con inda e nabbule. Poi è  abbastanza testa di hapzo con i suoi modi...però è indubbio che in Italia fa la differenza...anche con Savona e Rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti