Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Si, magari, ora non è che segua la Roma. Però su un numero così elevato di partite fortuna e sfortuna grosso modo solitamente si compensano. Comunque io sono convinto che l'Atalanta la giocherà seriamente.

Anche io sono convinto che Gasp chieda partita vera...anche perché la dea ha serie possibilità di arrivare seconda...miglior risultato storico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non andremo in Champions per la sconfitta con il Parma, dove abbiamo preso goal su una dormita di Kelly.

Lo abbiamo preso a 18 milioni. A causa sua perdiamo almeno quanto avremmo incassato con la qualificazione alla Champions, cioè 30 milioni senza considerare incassi, ritorni pubblicitari, sponsor ecc. ecc..

In quest'ottica, in pratica hai pagato, al netto di ingaggio e altre entrate che invece andrebbero considerate, Kelly almeno 50 milioni.

Un dirigente capace queste cose dovrebbe pensarle quando opera sul mercato. Che poi l'avessimo pagato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Venezia dopo la penultima giornata sarà già retrocesso, il Cagliari li sta aspettando al varco dopo che li ha fatti retrocedere 3 anni fa in B pareggiando 0-0 a Venezia mentre la salernitana si salvava dopo che prese 4 pere dall'udinese a Salerno... 

Quella sera me la ricordo, il Cagliari era convinto di salvarsi ma il Venezia già retrocesso giocò con le unghia e con i denti pareggiando e portarsi con se in B il Cagliari.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Michel Omar ha scritto:

Esultare per un gol dell' empoli ci dà amaramente la misura di come ci siamo ridotti...

😅

7 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Alla fine non andremo in Champions per la sconfitta con il Parma, dove abbiamo preso goal su una dormita di Kelly.

Lo abbiamo preso a 18 milioni. A causa sua perdiamo almeno quanto avremmo incassato con la qualificazione alla Champions, cioè 30 milioni senza considerare incassi, ritorni pubblicitari, sponsor ecc. ecc..

In quest'ottica, in pratica hai pagato, al netto di ingaggio e altre entrate che invece andrebbero considerate, Kelly almeno 50 milioni.

Un dirigente capace queste cose dovrebbe pensarle quando opera sul mercato. Che poi l'avessimo pagato poco.

Penso per colpa di kalulu pure purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Penso per colpa di kalulu pure purtroppo

Si, certo oggi la cavolata l'ha fatta lui. Però in generale un punto a Roma con la Lazio ci potrebbe anche stare. La sconfitta con il Parma quint'ultimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Si, certo oggi la cavolata l'ha fatta lui. Però in generale un punto a Roma con la Lazio ci potrebbe anche stare. La sconfitta con il Parma quint'ultimo...

Si ma se non si fosse fatto espellere probabilmente eravamo già in champions 🥲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si ma se non si fosse fatto espellere probabilmente eravamo già in champions 🥲

Lui e Yildiz due dementi, non puoi chiamarli diversamente.

A certi livelli non puoi permetterti certe leggerezze...

A quest'ora eravamo in champions al 100%.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Uff che nervi stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso troppi punti. Io vedo una Roma in un momento positivo, che le può vincere tutte.

Io non sono nemmeno sicuro che riusciamo a fare 6 punti nelle ultime due. Squadra scarsa come poche viste negli ultimi 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se la Roma perde siamo in Champions..il problema è che per questa Juve sarà difficile vincere pure contro Udinese e Venezia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che personalmente fa più male è sapere che dopo 5 anni (dalla stagione di Pirlo) siamo a due giornate dalla fine e la qualificazione champions non è nelle nostre mani. Dipende tutto dalla Roma, con tre vittorie ci vanno loro. E non mi pare uno scenario impensabile visto i loro numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Cmq cari fratelli bianconeri, tutti questi discorsi che facciamo circa chi si scansa e chi no sono l'emblema della nostra attuale decadenza...dobbiamo fare i calcoli per credere in una qualificazione CL che se fossimo ancora la Juve non ci sarebbe sfuggita da un pezzo.

E so chi dobbiamo ringraziare per questo scempio.

Diciamo che con arbitraggi regolari avremmo qualche punto in più che sarebbe decisivo. Purtroppo la competizione non é regolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va bene giocheremo con due squadre già in vacanza. A questo punto diventa più importante la partita di lunedì della Roma. Abbiamo due risultati su tre a disposizione. Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Però di punti ne abbiamo buttati molti anche prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma qui si vede che manca un leader che "educhi" questi giocatori: intendo qualcuno che gli faccia capire come si affrontano mentalmente certi momenti. O che, se un giocatore sbaglia, lo riprenda nello spogliatoio in modo che anche gli altri capiscano e non ripetano lo stesso errore. Perché è assurdo subire due espulsioni così in questo momento della stagione.

2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Però di punti ne abbiamo buttati molti anche prima 

Si, certo. E' chiaro che il nostro è stato un calvario. Penso ad esempio al pareggio di Lecce. Però adesso i punti si fanno più pesanti, non si può più sbagliare perché non hai più tempo per recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, entanglement ha scritto:

Se tutto va bene giocheremo con due squadre già in vacanza. A questo punto diventa più importante la partita di lunedì della Roma. Abbiamo due risultati su tre a disposizione. Speriamo...

Esatto e poi non dimentichiamoci che hanno il Milan, con 6 punti mi sento di dire che siamo al 90% in cl, il problema è proprio fare 6 punti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si però quella di yldiz la stavi pagando meno. La partita in cui ti ha lasciato in 10 l'hai vinta,a bologna hai impattato (e non è detto che con il turco avremmo vinto) ed oggi avresti chiuso la pratica. Kalulu per me l'ha fatta veramente grossa oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Si però quella di yldiz la stavi pagando meno. La partita in cui ti ha lasciato in 10 l'hai vinta,a bologna hai impattato (e non è detto che con il turco avremmo vinto) ed oggi avresti chiuso la pratica. Kalulu per me l'ha fatta veramente grossa oggi.

Si certo, ma con un Yildiz in piu a Bologna e oggi, secondo me qualcosa di piu avremmo fatto.

è pesata molto anche la sua assenza.

Imperdonabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Il problema è che anche all'Atalanta sta benissimo il pareggio.

A nessuna delle due conviene di rischiare di perdere per provare a vincerla.

Il pari va bene anche a noi tutto sommato. Loro dopo hanno il Milan. Fondamentale è che non vincono, se lo fanno addio CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti