Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

State cambiando opinione su Kelly?

Post in rilievo

Gentile:

Guardo tutte le partite della Juventus, ma spesso non arrivo al novantesimo. Spengo la televisione dalla rabbia. L'ultima volta mi è successo mercoledì, contro il Parma: quando ho visto come Kelly ha marcato Pellegrino in occasione del gol, non ho più resistito

over and out.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In meglio ma in sostanza il pensiero è sempre lo stesso perché al suo arrivo le mie aspettative non erano alte.

Se un giocatore a 26 anni ha fatto una carriera in provincia e non gioca nemmeno nella sua squadra che non è nemmeno un top club che solo 6 mesi fa lo aveva acquistato non puoi aspettarti il Nesta della situazione. Si sta dimostrando un buon difensore, utile per le rotazioni, niente di piu. Rimane il fatto che a quelle cifre si poteva fare prendere tranquillamente un difensore dal campionato italiano come un Ismajli di turno perché il livello è quello. Di conseguenza rimane un acquisto che si poteva evitare a meno che non è un anticipo per l'arrivo di Tonali e allora assumerebbe un valore diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2025 Alle 11:10, 2sutnevuj ha scritto:

Come molti hanno già detto: non lo conoscevo. Ma La sua storia ed i pochi video disponibili erano molto chiari sul suo livello.

Che dei professionisti del settore puntassero su di lui per risolvere un grosso problema in rosa era folle.
Che lo pagassero così tanto e’ un atto che rasenta il dolo.

la storia del calciomercato e’ piena di giocatori di potenziale che non si confermano.

Kelly è un giocatore scarso che ha confermato il suo livello.

L’emerson Royal bianconero.

Ma infatti, poi ci domandiamo il perché. Però capita a tutte le squadre.

Se guardi la sua carriera, è arrivato svincolato al Newcastle per seguire Howe. Ognuno ha i suoi feticci.

In ogni caso, la spesa è chiaramente folle. Però come ho già detto, se quest’estate dovessimo accaparrarci Tonali senza spendere una follia e vincendo la concorrenza, allora capirei l’acquisto come una sorta di “tassa” da pagare.

Considerando che il giocatore in se, se non avessimo avuto tutte queste sfighe di infortuni, da noi non avrebbe visto il campo e invece sì è trovato titolare a doverle giocare tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

e basta con sto Kelly, come se fosse solo colpa sua 

qui l'unico colpevole è lo chef ma nessuno ha il coraggio di dirlo 

Insomma... 😅

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

In meglio ma in sostanza il pensiero è sempre lo stesso perché al suo arrivo le mie aspettative non erano alte.

Se un giocatore a 26 anni ha fatto una carriera in provincia e non gioca nemmeno nella sua squadra che non è nemmeno un top club che solo 6 mesi fa lo aveva acquistato non puoi aspettarti il Nesta della situazione. Si sta dimostrando un buon difensore, utile per le rotazioni, niente di piu. Rimane il fatto che a quelle cifre si poteva fare prendere tranquillamente un difensore dal campionato italiano come un Ismajli di turno perché il livello è quello. Di conseguenza rimane un acquisto che si poteva evitare a meno che non è un anticipo per l'arrivo di Tonali e allora assumerebbe un valore diverso.

Arthur Theate faceva tanto schifo? Centrale mancino che può fare il terzino sinistro, nazionale belga andato in prestito all'Eintracht.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Gentile:

Guardo tutte le partite della Juventus, ma spesso non arrivo al novantesimo. Spengo la televisione dalla rabbia. L'ultima volta mi è successo mercoledì, contro il Parma: quando ho visto come Kelly ha marcato Pellegrino in occasione del gol, non ho più resistito

over and out.

Stessa parole dette da Luciano Favero a me personalmente su quanto male a volte marca Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Pensa che in realtà come percentuale di duelli aerei vinti è il migliore tra i tre dietro... Questa è la realtà della nostra difesa oggi. 

Pensa gli altri 😂.. comunque ci si ricorda del suo errore perché prendiamo gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se è vero che le condizioni del suo riscatto obbligatorio sono legate alla qualificazione in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FelittoBianconero ha scritto:

e basta con sto Kelly, come se fosse solo colpa sua 

qui l'unico colpevole è lo chef ma nessuno ha il coraggio di dirlo 

Infatti come ho scritto prima questa è una squadra piena di pippe 

1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Chissà se è vero che le condizioni del suo riscatto obbligatorio sono legate alla qualificazione in Champions 

Speriamo almeno in caso negativo una buona cosa ci sarebbe 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del livello (basso) del calciatore, il colpevole è chi lo ha preso pagandolo uno sproposito.

Giuntoli sarebbe un ottimo DS,con Blanc AD,Cobolli Gigli PRESIDENTE e come PROPRIETARIO colui che ci difende sempre🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

È già a bilancio come acquisto definitivo

gli accordi x il riscatto obbligatorio erano semplicissimi, tant'è che il comunicato diceva "vista l'alta probabilità del verificarsi"

fosse stato il quarto posto nn sarebbe a bilancio e scrivevano altro

Tranquilli, nessuno ce lo porterà via 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/04/2025 Alle 14:30, Michi07 ha scritto:

Qualificazione in EUROPA avevo letto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Qualificazione in EUROPA avevo letto 

Partendo dal presupposto che anche fosse stato accesso alla CL, spero comunque che lo sculiamo e che quindi si dovesse riscattare comunque. Purtroppo però sembra proprio tu abbia ragione, non ho stima di Schira (il "giornalista" che ha rivelato la cosa), ma nessuno lo ha smentito, sarebbe sufficiente l'accesso a una qualsiasi delle 3 competizioni europee. Questo fa capire il livello di fetecchia di Disgiuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota positiva in caso di mancata Champions è che mi sembra di capire che non scatterà l’obbligo di acquisto per questo obrobrio di giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Unica nota positiva in caso di mancata Champions è che mi sembra di capire che non scatterà l’obbligo di acquisto per questo obrobrio di giocatore 

Quoto

Proprio di questi aspetti ha parlato nelle scorse ore il giornalista sportivo Nicolò Schira, sottolineando come l'acquisto a titolo definitivo scatterà alla qualificazione della Juventus a una delle competizioni europee, che sia quindi Champions, Europa o Conference League.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti