Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

conte ci va giù durissimo nel post partita stasera, credo stia preparando la strada a 1 addio

Quoto

"A  Napoli mi sono integrato benissimo  e sto benissimo , così come la mia famiglia. C'è il sole, si mangia alla grande e noi dobbiamo vivere il presente. La gente vuole vincere e ha ambizione, quindi c'è grande apertura da parte mia sotto tutti i punti di vista, ma dobbiamo vedere la realtà quale sarà. Io qui sto bene, la piazza mi trasmette emozioni, ma chi mi prende sa che porto delle aspettative. Chi prende Conte deve lottare per vincere lo scudetto, non basta la Champions", ha chiarito l'allenatore, che poi ha  proseguito sulla stessa falsariga. "Non sono stupido, se non ci sono i mezzi necessari per fare questo, posso fare da garante ma non basta". Poi, in conferenza è ancora più netto: "Con De Laurentiis ho un ottimo rapporto, però serve rispetto anche nei miei confronti. Ieri ho visto sciacallaggio e rispetto zero. Io me ne fotto, ma lo sciacallaggio di programmi mi è dispiaciuto - è duro Conte -. Devo proteggermi altrimenti sarà stato un grandissimo viaggio insieme. Lo faccio per i tifosi del Napoli e anche per me. Non posso tollerare che il mio fondoschiena sia abusato".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare a Torino e dovessero vendere Cambiaso per poi non sostituirlo adeguatamente, Conte durerebbe 2 giorni alla Juve. Vorrei vedere anche se accetterebbe di buon grado Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Chi è il cannibale dello Sporting di cui parla Sebastianito?

Gyokeres, per il quale ti chiedono solamente 80 mln... Mi sembra irrealistico 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un momento storico con pochi campioni in giro, il livello dei top club è molto più basso rispetto a quello di 2-3 anni fa

con l allenatore giusto e 3-4 acquisti giusti si ritorna facilmente tra i top 

ma non possiamo più permetterci errori

SVEGLIA GIUNTOLI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi sembra un momento storico con pochi campioni in giro, il livello dei top club è molto più basso rispetto a quello di 2-3 anni fa

SVEGLIA GIUNTOLI

diciamo che per diventare da Scudetto basta poco poco, però a livello Champions ci sono almeno 5-6 squadre che ci piallerebbero anche con Conte e i rinforzi voluti da Conte

è un processo che richiederà 2 o 3 anni, intendo tornare a competere per qualsiasi competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

SVEGLIA GIUNTOLI

L'allenatore giusto già lo abbiamo. Di acquisti effettivamente ne bastano 3. Un attaccante di riserva (kristovic), un trequartista semi titolare da alternare a Yildiz e Koop (Cherki) e un esterno titolare da mettere in coppia con Cambiaso, meglio se gioca a sinistra (Udogie). Poi basta tenerne uno in difesa fra Rugani e Djalo

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

L'allenatore giusto già lo abbiamo. Di acquisti effettivamente ne bastano 3. Un attaccante di riserva (kristovic), un trequartista semi titolare da alternare a Yildiz e Koop (Cherki) e un esterno titolare da mettere in coppia con Cambiaso, meglio se gioca a sinistra (Udogie). Poi basta tenerne uno in difesa fra Rugani e Djalo

Bravissimo, concordo su tutti i nomi fatti. Soprattutto Udogie, che però è il più difficile da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Quindi proseguiresti con il buon Dusan? Non t'importa dei mal di stomaco che mi vengono tutte le volte che litiga con il pallone/si fa buttare a terra del centrale (anche se pesa 20 kg meno di lui)/sbraita con l'arbitro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Sebastianito said:

Ciao a tutti.

Tonali, Frimpong e il cannibale dello Sporting i tre top - players già condivisi con AC.

Quest'ultimo se non si dovesse riuscire a trovare una quadra con Dusan, con cui Antonio vorrebbe pure parlare.

@Lev

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Quindi proseguiresti con il buon Dusan? Non t'importa dei mal di stomaco che mi vengono tutte le volte che litiga con il pallone/si fa buttare a terra del centrale (anche se pesa 20 kg meno di lui)/sbraita con l'arbitro....

Si certo perché con Tudor è evidente che ritroverà fiducia e migliorerà pure, semplicemente perché ha molte più occasioni 

13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Bravissimo, concordo su tutti i nomi fatti. Soprattutto Udogie, che però è il più difficile da prendere

Nel caso andrebbe bene anche Gallo che ha i numeri giusti. Paragonandolo su DataMb ad altri nel suo ruolo, ha statistiche molto interessanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Sebastianito said:

Ciao a tutti.

Tonali, Frimpong e il cannibale dello Sporting i tre top - players già condivisi con AC.

Quest'ultimo se non si dovesse riuscire a trovare una quadra con Dusan, con cui Antonio vorrebbe pure parlare.

@Lev

Presumo:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Frimpong Tonali Locatelli Thuram Cambiaso 

Yildiz

Vlahovic 

???

Purtroppo, mi sembra che manca creativita, inventivita e giocare che sanno saltare l'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao a tutti.

@Lev

Ma quale quadra e quadra che fra i due ci sono tre categorie di differenza - a favore dello svedese ovviamente sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Presumo:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Frimpong Tonali Locatelli Thuram Cambiaso 

Yildiz

Vlahovic 

???

Purtroppo, mi sembra che manca creativita, inventivita e giocare che sanno saltare l'uomo 

Mancano i gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

sarà ma io Conte lo vedo parecchio fuso.

Ma obiettivamente è imbarazzante il suo modo di comunicare. Delle dichiarazioni assurde.

La cosa più assurda è che io sia ridotta a sperare che torni, cosa che sto cercando di non fare aggrappandomi a Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/04/2025 Alle 11:17, Sebastianito ha scritto:

E pensare che ieri sera abbiamo giocato contro due dei giocatori che rientrano nelle richieste di secondo piano di Conte.....

Ma chi sarebbero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Chi è il cannibale dello Sporting di cui parla Sebastianito?

Uno che non va preso

1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Bisogna rinforzare il centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Uno che non va preso

Bisogna rinforzare il centrocampo..

Concordo. Finché a centrocampo manca la qualità vera, cambierà poco. Ci occorrono un regista e una mezzala con abilità di inserimento e qualità tecniche anche per fare da collante tra attacco e centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao a tutti.

@Lev

Ho letto questi tre nomi + l'allenatore e ho avuto una scarica di cavalli e potenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.