Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non ci avviciniamo ancora al magico gioco degli ultimi anni però dopo 3 settimane  e la squadra che veniva da atalanta e fiorentina in quelle condizioni in effetti anchio mi sarei aspettato 400 tiri in porta e possesso al 99% con Perin più presente in area avversaria.

Ma infatti, non vedevo la squadra con atteggiamento dominante per 70-80 minuti da non so nemmeno io quanto, passaggi sempre in avanti, aggressivi a uomo sui difensori avversari, poi se li davanti, a parte Yldiz, gli altri hanno la valigia in mano e si impegnano come se non prendessero lo stipendio, quello non è certo colpa di Tudor, così come avere 3 difensori ciula che sulle palle piazzate guardano la palla e non l'avversario, con il materiale che ha sta facendo più che bene, cosa che se avesse fatto il prescritto, oggi saremmo li davanti a giocarci il campionato invece che a soffrire con squadrette per il quarto posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte piace la prima punta bestione e uno o due che sanno dribblare attorno 

i dribblatori li abbiamo anche la prima punta no

e Gyokeres dopo haaland forse al momento è il migliore che c’è in giro di quel tipo

O si porta dietro Lukaku pure da noi….non scartate questa opzione

vlahovic e kolo per me non gli piacciono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Mmm dici? 

Eppure quando vincevamo e lui usciva con le dichiarazioni dei ristoranti etc, ci faceva rosicare tanto.

Poi a me Conte piace nel complesso, e penso che possa essere la persona adatta per ripartire. 

Peró deve limare tanto alcune cose, e ormai dubito riesca a farlo 

Credimi,dopo 5 anni cosi,le dichiarazioni sono l'ultimo dei miei pensieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Credimi,dopo 5 anni cosi,le dichiarazioni sono l'ultimo dei miei pensieri...

Ma guarda, penso che lo diciamo proprio per via della situazione. 

Poi io ti ripeto, io penso di essere uno dei pochi che non odia Conte, anzi a me farebbe piacere se tornasse e chiudesse un cerchio. Ci siamo lasicati male e questo non va bene.

Peró si deve mettere in testa, che la nostra situazione é molto particolare e se decide di accettare, non voglio vederlo frignare dopo 8 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io capisco che ci sono utente che si esaltano per le dichiarazioni di Conte(fatte con il Napoli) perchè sembrerebbe riguardino di traverso noi, ma se le prendi per quel che sono sinceramente sono dichiarazioni di un allenatore che io non vorrei mai nella mia squadra, fa teatrini piange, parla di ristoranti, sminuisce squadra e calciatori ecc, dobbiamo riprendere Conte per fare quanti 1-2 anni e ritrovarci poi punto e daccapo?

Onestamente ha detto le cose che vorrei sentir dire dal mio allenatore. È aggressivo nei modi? Lo penso anch’io, ma è anche tempo portare gente ambiziosa nella nostra squadra

Poi per quanto riguarda la questione Kvara penso che qualsiasi altro allenatore avrebbe pianto da gennaio (giustamente aggiungerei)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però milito è stato pagato una sciocchezza... Drogba è venuto fuori al Chelsea e Toni è andato al Bayern da campione del mondo pagato poco rispetto ai canoni di allora...

Lo svedese, parte da cifre da top player...

Profilo da evitare assolutamente perché rischioso. Io andrei su altri attaccanti comunque affidabili spendendo meno. Nel prossimo mercato ci potrebbero essere diversi movimenti tra gli attaccanti, quindi le opportunità ci sarebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ok, Conte non è certo piacevole, per usare un eufemismo, davanti al microfono (detto che tra i cavalli di Max e la noia di TM non ricordo negli ultimi anni conferenze stampa memorabili), ma vi chiedo se ricordate nella storia recente del campionato una squadra prima in classifica che vende il suo top player a gennaio in piena corsa sostituendolo con una scamorza ? Immaginate la Juve che a gennaio è prima e vende Vlahovic, o il milan Leao, o le blatte Lautaro....dai questa volta forse è davvero l'unica nella quale ha ragione di lamentarsi e se questo serve a cementate ancora di più il gruppo contro tutto e contro tutti allora fa bene a farlo, conta solo vincere per lui, concetto che dalle nostre parti non si ricorda più nessuno, dalla società al magazziniere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma Hazard, Pirlo e Pogba con lui facevano panchina o giocavano male?

Ok le opinioni, ma non estremizziamo tutto

Pirlo e Pogba, fosse stato per lui non sarebbero mai arrivati, poi, con un briciolo di intelligenza ha fatto buon viso e si è adattato.

Non dimentichiamo che ha lasciato il ritiro perche non gli presero ITURBE

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio messaggio non è riferito a nessuno in particolare pero' leggere i ns. tifosi che hanno fiducia in un nulla e nessuno e sono pronti a gettarsi nelle braccia di Conte o di Inzaghi, mi da' molta tristezza. ognuno è libero di pensarla come vuole, ma come cambiano le opinioni basta non vincere qualcosa e via tutti a nascondersi dietro alle gonne del Conte di turno quasi che basti un uomo per risolvere i problemi.....cerchiamo di costruire qualcosa noi ricostruiamo una società e poi parliamo di calcio, se si è voluto costruire un modello in cu è importante anche costruire restiamo su questa strada.....senno' davvero ci tenevamo Max che è un maestro in un certo tipo di calcio ed eravamo a posto. Tanto qui sarebbero in tanti disposti a riaverlo leggendo i commenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma guarda, penso che lo diciamo proprio per via della situazione. 

Poi io ti ripeto, io penso di essere uno dei pochi che non odia Conte, anzi a me farebbe piacere se tornasse e chiudesse un cerchio. Ci siamo lasicati male e questo non va bene.

Peró si deve mettere in testa, che la nostra situazione é molto particolare e se decide di accettare, non voglio vederlo frignare dopo 8 mesi. 

In generale,se il ventaglio delle scelte fosse piu ampio e accanto a conte ci fossero nomi di un certo spessore probabilmente non starei qui ad augurarmi il ritorno,cosi come in altri periodi e situazioni avrei dato a igor piu tempo,io per dire lo avrei voluto un paio di anni fa,ma ad oggi il rischio di perdere un'altra stagione è alto e onestamente non possiamo permettercelo.

Conte non sarebbe la mia prima scelta ma ad oggi non vedo nomi migliori e con tutto il rispetto per igor,se ho conte ipoteticamente libero non me lo lascio scappare.

In più con questa dirigenza,uno come conte che ti mette il pepe al * non mi dispiacerebbe.

Detto questo,se conte non fosse fattibile,ben venga la riconferma,invece di prendere il motta di turno (che a me non dispiaceva ma i fatti sono stati chiari).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io lo amo perché so che ha il sangue bianconero e anche a me farebbe piacere che tornasse.

Poi, per carità, rispetto i pareri di tutti.

Ma io lo rivorrei a Torino dalla prossima stagione, e credo che sarò esaudito.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Io lo amo perché so che ha il sangue bianconero e anche a me farebbe piacere che tornasse.

Poi, per carità, rispetto i pareri di tutti.

Ma io lo rivorrei a Torino dalla prossima stagione, e credo che sarò esaudito.

Ma io sono uno di quelli che non lo odia, anzi lo considero un grande allenatore. 

Peró non lo so, ad oggi forse preferirei altro sulla nostra panchina. 

Poi bisogna capire chi sono le alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, davis said:

Ma come fate a sperare in uno che fa dichiarazioni del genere dopo che questa estate ha fatto spendere più di 100 milioni al napoli, comprando mufloni del calibro di Lukaku.

Penso che personaggio più squallido di conte nel mondo del calcio non esista.

Sono anni , dai tempi dei carri armati e dei ristoranti da 5€, che piange ai media per sminuire la squadra che allena.

È lui il primo a voler proporre un calcio senza giocatori di fantasia, con schemi banali ripetuti all infinito e che funzionano solo giocando una volta a settimana!

Poi dopo piange perché non ha le "armi"

Quali sarebbero le armi? Giaccherini Zappacosta e Moses?? 

Tenete sto personaggio ridicolo lontano da Torino per favore

magari ci fossero ancora i Giaccherini che pagavi per il giusto rendimento.

I nostri gregari di oggi sono quelli pagati da top Nico, Locatelli ecc....

magari riportare gente che ne capisce di pallone aiuterebbe.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A Conte piace la prima punta bestione e uno o due che sanno dribblare attorno 

i dribblatori li abbiamo anche la prima punta no

e Gyokeres dopo haaland forse al momento è il migliore che c’è in giro di quel tipo

O si porta dietro Lukaku pure da noi….non scartate questa opzione

vlahovic e kolo per me non gli piacciono 

La mia opinione, Gyokeres sarà uno dei più grandi pacchi della storia del calciomercato, probabilmente per United et similia.

Quanto alla girata di Sebastianito, magari Frimpong..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

magari ci fossero ancora i Giaccherini che pagavi per il giusto rendimento.

I nostri gregari di oggi sono quelli pagati da top Nico, Locatelli ecc....

magari riportare gente che ne capisce di pallone aiuterebbe.

Corretto. La storia della juve passa per quel tipo di giocatori.

Gente che da tutto per la maglia. Questo manca soprattutto.

Conte può dare quell'impronta. Anche l'inter di ora nasce con conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché, come stiamo giocando? A me non pare di vedere chissà ché...

Cmq auguri a te fratello e a tutta la nostra famiglia angolare bianconera...

Auguri di Buona Pasqua. Vediamo domani come giocheremo, con il Lecce e contro la Roma mi hanno impressionato. Hanno creato molte più occasioni da gol, e hanno fatto vedere triangolazioni molto interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma poi cos'è sta roba delle persone brutte,dei caratteri?qua si parla di calcio,serve gente che sappia allenare e che abbia i * fumanti,non i premi nobel.

Tutti i top sono caratterialmente discutibili,a partire da klopp e guardiola,che di buono hanno solo l'apparenza 

Concordo, per me il più simpatico è Allegri ma si è rivelato il più inadatto a ricostruire un ciclo vincente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire come si fa a parlare di mercato non sapendo nemmeno se facciamo la Champions e chi sia l'allenatore del prossimo anno 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Conte inizierei a pensare a qualcuno che affianchi Giuntoli e a un presidente serio e nn una marionetta che si addormenta allo stadio.. se non si riparte dalla dirigenza non andremo da nessuna parte conte o non Conte 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio figlio è stato a Lisbona a vedere Sporting- Moreirense e mi ha detto di aver scambiato due chiacchiere coi tifosi portoghesi presenti allo stadio che gli hanno detto che Gyokeres andrà all'Arsenal al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, peter parker said:

Pirlo e Pogba, fosse stato per lui non sarebbero mai arrivati, poi, con un briciolo di intelligenza ha fatto buon viso e si è adattato.

Non dimentichiamo che ha lasciato il ritiro perche non gli presero ITURBE

Si, immagino si fosse incatenato a Vinovo per non prendere un giovane a parametro 0.

Come tutti ha pregi e difetti, può piacere o meno, ma non capisco il senso di alcuni di estremizzare descrivendolo come fautore di ogni male calcistico (stessa roba fatta con Allegri, e Motta di recente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dovremmo definitivamente superare il binomio Allegri Conte. Con il primo sembra che ci siamo riusciti, ma solo dopo aver sopportato un secondo ciclo disastroso. Ora numerosi tifosi auspicano il ritorno di Antonio, considerandolo una scorciatoia per tornare alla vittoria.

Sono convinto che con lui si ripristinerebbero certi valori, particolarmente nella mentalità (limitatamente però al campionato, non in Champions) e nella preparazione atletica. Ma a quale costo? Nel giro di due anni al massimo ci ritroveremmo con un allenatore insoddisfatto, propenso alle lamentele, e una squadra competitiva per lo scudetto ma carente nelle competizioni europee. E saremmo costretti a ricominciare, seppur partendo da alcune fondamenta solide.

Personalmente darei un'opportunità a Tudor, ma qualora anche lui si dimostrasse inadeguato, mi chiedo se non esista un'alternativa migliore allo scenario precedentemente delineato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Penso che dovremmo definitivamente superare il binomio Allegri Conte. Con il primo sembra che ci siamo riusciti, ma solo dopo aver sopportato un secondo ciclo disastroso. Ora numerosi tifosi auspicano il ritorno di Antonio, considerandolo una scorciatoia per tornare alla vittoria.

Sono convinto che con lui si ripristinerebbero certi valori, particolarmente nella mentalità (limitatamente però al campionato, non in Champions) e nella preparazione atletica. Ma a quale costo? Nel giro di due anni al massimo ci ritroveremmo con un allenatore insoddisfatto, propenso alle lamentele, e una squadra competitiva per lo scudetto ma carente nelle competizioni europee. E saremmo costretti a ricominciare, seppur partendo da alcune fondamenta solide.

Personalmente darei un'opportunità a Tudor, ma qualora anche lui si dimostrasse inadeguato, mi chiedo se non esista un'alternativa migliore allo scenario precedentemente delineato.

ma guarda ancora parlare di Allegri-Conte a 10/15 anni d distanza è la ns. peggior sconfitta e il ns. peggior ridimensionamento.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventino66 said:

ma guarda ancora parlare di Allegri-Conte a 10/15 anni d distanza è la ns. peggior sconfitta e il ns. peggior ridimensionamento.

Però aldilá di motivi nostalgici etc..., è davvero così strano volere Conte, considerando le altre opzioni tra gli allenatori prendibili??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.