Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

BOCCIATO OPERATO DI GIUNTOLI DA ELKANN

Momblano

Era inevitabile. Alla luce di questa stagione, 99% delle decisioni si sono rivelate disastrose.

E se lo dice Momblano ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Neanche la rai ha tanti dirigenti .ghgh

Ne bastano tre: amministrativo, sportivo, tecnico + una figura di rappresentanza / tradizione

Una volta ci stava Boniperti, la segreteria, il magazziniere, un massaggiatore e il mister.

Il medico solo all'occorrenza in settimana e durante la partita.

Adesso solo il mister ha uno staff bello grosso, gli altri peggio.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollo00 ha scritto:

De Laurentiis ha fallito un anno su 20. Facendo le proporzioni il Real Madrid ha una media peggiore

Casualmente proprio nell'anno in cui ha voluto fare lui il DS...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, hawanaghana said:

Ma, perdonami, hai un DG o un indovino?

Koop era il miglior centrocampista della serie A degli ultimi due anni, come poteva sapere Giuntoli che avrebbe fatto pietà quest'anno? Come fai a prevederlo?

Compri una televisione che sulla carta va benissimo, hai 10.000 recensioni positive, ti arriva ed è un disastro per X problemi, secondo questo schema sei scemo tu ad averla comprata. Non mi pare un ragionamento che fila.

Quando compri un giocatore lo compri per quello che ha fatto e che speri rifarà o, al limite, perché ci intravedi un potenziale. Il DS che compra un giocatorone che poi per n motivi non rende è un rimbambito? O le sue colpe sono non nell'acquisto ma nella gestione successiva (ad esempio)?
Io non dico che Giuntoli sia un rimba perché ha comprato Koop, posso dirlo perché lo ha pagato troppo, posso dirlo perché ha permesso che Motta facesse vaccate a gogo senza provare a gestire la situazione, ma non per il fatto che lo abbia comprato.

Applichi il comandamento n. 1: non comprare Mai da Atalanta e Fiorentina. Soprattutto é evidente che l'Atalanta esalta i giocatori oltre a quello che é il loro reale valore, e comprando un giocatore da loro c'é il rischio altissimo che non ripeta la stessa performance alla Juventus

Modificato da uhuru
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Riker ha scritto:

Casualmente proprio nell'anno in cui ha voluto fare lui il DS...

Si ma la squadra stranamente era più forte quell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi o uno ti dà ragione o non discuti?

Mi sa che un forum non fa per te.

Comunque chiudiamo pure, stica

Mi pare che ho discusso con te fino adesso.I tuoi giudizi credo che avresti fatto meglio a tenerli per te.quando non si hanno più argomenti si sale sul pulpito.Ma almeno rispondi invede di sparare giudizi alla c....

20 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Un disastro su tutta la linea, non c'è altro da aggiungere.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

e oltre un miliardo di debiti. Il Barcellona economicamente è un disastro, non puoi certo portarlo ad esempio su questa logica

Aldilà dei debiti dei prescritti ladri , Barcellona Real vedo che son tutte grandi squadre e che ci mettono le palle in testa.La Juve non può non avere uno sponsor di maglia nel 2025 e avere una squadra che fatica da anni ad arrivare tra le prime 4.Dall'alto vi è un ridimensionamento fuori ogni logica e mi auguro sia solo il preludio ad una cessione senza debiti!Stasera come dal 2017 intanto guardiamo una semifinale dal divano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Abbiamo fatto questo ragionamento con Ronaldo e si è visto quante Champions vinte. 

Si, ma senza nessun reale motivo, in quanto Manna aveva lavorato bene nel settore giovanile, così come Tognozzi. In realtà veniva attaccato a prescindere perchè a molti non andava più a genio la politica delle promozioni interne. 

Il discorso di Ronaldo non lo puoi fare perché per 3 anni è stato un sallasso economico per tutti i club come noi anche Barcellona. Stadi chiusi per anni.Non hai sfruttato una sera operazione Ronaldo purtroppo! Ma Agnelli aveva grandi IDEE di Juve ,pensava in grande e per questo nonostante moltissimi errori di gestione e soprattutto di allenatori e ds avrà sempre la mia stima. 9 SCUDETTI CONSECUTIVI!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Certo che siete tutti bravi a fare i direttori sportivi e a giudicare 

Ovvio. Siamo tifosi.

È il nostro mestiere. Non retribuito: chi prende pacchi di soldi per fare schifo è altrove, non tra noi.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ma, perdonami, hai un DG o un indovino?

Koop era il miglior centrocampista della serie A degli ultimi due anni, come poteva sapere Giuntoli che avrebbe fatto pietà quest'anno? Come fai a prevederlo?

Compri una televisione che sulla carta va benissimo, hai 10.000 recensioni positive, ti arriva ed è un disastro per X problemi, secondo questo schema sei scemo tu ad averla comprata. Non mi pare un ragionamento che fila.

Quando compri un giocatore lo compri per quello che ha fatto e che speri rifarà o, al limite, perché ci intravedi un potenziale. Il DS che compra un giocatorone che poi per n motivi non rende è un rimbambito? O le sue colpe sono non nell'acquisto ma nella gestione successiva (ad esempio)?
Io non dico che Giuntoli sia un rimba perché ha comprato Koop, posso dirlo perché lo ha pagato troppo, posso dirlo perché ha permesso che Motta facesse vaccate a gogo senza provare a gestire la situazione, ma non per il fatto che lo abbia comprato.

Non li ha azzeccati perché non è un indovino quindi se li azzeccava era solo fortuna? Oppure no, aspetta la Fortuna capita in caso di scommesse che siccome inizio anno sono scarse, se poi vanno bene solo Fortuna!

Vabbe raga ciaone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le critiche si possono portare esclusivamente tra pari addetti ai lavori? 

Se mangio di melma in un ristorante, debbo tacere non essendo un cuoco e via dicendo. Giusto??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Neanche la rai ha tanti dirigenti .ghgh

Ne bastano tre: amministrativo, sportivo, tecnico + una figura di rappresentanza / tradizione

Scherzi anzi nella mia griglia manca ancora Chiellini. .ghgh

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi le critiche si possono portare esclusivamente tra pari addetti ai lavori? 

Se mangio di melma in un ristorante, debbo tacere non essendo un cuoco e via dicendo. Giusto??? 

Peggio: se entri in un buon ristorante che poi risulta deludente, non ti puoi lamentare perché tu comunque sei entrato in un buon ristorante Hahahahha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uhuru ha scritto:

Applichi il comandamento n. 1: non comprare Mai da Atalanta e Fiorentina. Soprattutto é evidente che l'Atalanta esalta i giocatori oltre a quello che é il loro reale valore, e comprando un giocatore da loro c'é il rischio altissimo che non ripeta la stessa performance alla Juventus

Non è l’Atalanta, è Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Non è l’Atalanta, è Gasperini

Concordo basta vederea fine che ha nk fatto mancini cristante Gagliardiini and co. Tutti onestissimi mestieranti. La Juve a me pare sempre a metà del guado cioè ragiona ed opera talvolta come quando il campionato era il top e noi eravamo una delle squadre di vertice del sistema. Tendevamo quindi a prendere i migliori delle medio piccole, ma questo sistema non funziona più da tempo le medio piccole ci fanno strapagare i calciatori anche perché questi ultimi hanno spesso anche squadre estere di medio livello interessate che possono competere tranquillamente con noi economicamente. Da un lato la proprietà parla di autofinanziamento dall'altra non si è in alcun modo attrezzata per renderlo possibile adeguando le strutture di scouting e delle giovanili. Il PSG continua a sfornare campioncini che poi è costretto anche a dare fuori, strutturare una Academy adeguata è così difficile mi chiedo? Avere un sistema di scout efficiente è per noi così fuori dal mondo ? Un giovanissimo della academy tranquillamente fa panchina al Bayern o nel barca  viene celebrato da noi viene indicato come sintomo di debolezza perché purtroppo la Juve è diventato un tritacarne dove tutti falliscono allenatori calciatori etc sono anni che uno che viene da noi non so rivaluta ma anzi quasi sempre si svaluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

Mi pare che ho discusso con te fino adesso.I tuoi giudizi credo che avresti fatto meglio a tenerli per te.quando non si hanno più argomenti si sale sul pulpito.Ma almeno rispondi invede di sparare giudizi alla c

È che ho deciso di mandare a spendere chi mi risponde ad minchiam

Hai discusso con me? Hai scritto che vince scudetti, ti ho fatto notare che non è vero e tu dici che non cambia nulla.

Dopodiché hai troncato.

E sarei io a non avere argomenti

Vabbè,  tanto ormai pullula di nuovi utenti che si credono il marchese del Grillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Momblano

Era inevitabile. Alla luce di questa stagione, 99% delle decisioni si sono rivelate disastrose.

Se questo è vero lo chef ci saluta...

(Non che mi dispiaccia, eh!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Concordo basta vederea fine che ha nk fatto mancini cristante Gagliardiini and co. Tutti onestissimi mestieranti. La Juve a me pare sempre a metà del guado cioè ragiona ed opera talvolta come quando il campionato era il top e noi eravamo una delle squadre di vertice del sistema. Tendevamo quindi a prendere i migliori delle medio piccole, ma questo sistema non funziona più da tempo le medio piccole ci fanno strapagare i calciatori anche perché questi ultimi hanno spesso anche squadre estere di medio livello interessate che possono competere tranquillamente con noi economicamente. Da un lato la proprietà parla di autofinanziamento dall'altra non si è in alcun modo attrezzata per renderlo possibile adeguando le strutture di scouting e delle giovanili. Il PSG continua a sfornare campioncini che poi è costretto anche a dare fuori, strutturare una Academy adeguata è così difficile mi chiedo? Avere un sistema di scout efficiente è per noi così fuori dal mondo ? Un giovanissimo della academy tranquillamente fa panchina al Bayern o nel barca  viene celebrato da noi viene indicato come sintomo di debolezza perché purtroppo la Juve è diventato un tritacarne dove tutti falliscono allenatori calciatori etc sono anni che uno che viene da noi non so rivaluta ma anzi quasi sempre si svaluta.

Gasperini è unico nel far overperformare i giocatori che ha a disposizione. 
Se la proprietà non è intenzionata ad investire pesantemente per prendere campioni affermati, se si vuol fare le nozze coi fichi secchi bisogna prendere lui. O, al limite, Conte, ma con tutti i problemi che si porta dietro. Io punterei il Gasp senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Momblano

Ma perché esiste qualcuno che non boccia giuntoli per questa stagione e per il mercato di gennaio della scorsa?! Tolti kalulu, arrivato perché fortunatamente todibo ci ha rifiutato all'ultimo, e Thuram gli altri uno peggio dell'altro e pagati un salasso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non li ha azzeccati perché non è un indovino quindi se li azzeccava era solo fortuna?

1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Ma perché esiste qualcuno che non boccia giuntoli per questa stagione e per il mercato di gennaio della scorsa?!

Ce ne sono tanti, anche solo in questo topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Gasperini è unico nel far overperformare i giocatori che ha a disposizione. 
Se la proprietà non è intenzionata ad investire pesantemente per prendere campioni affermati, se si vuol fare le nozze coi fichi secchi bisogna prendere lui. O, al limite, Conte, ma con tutti i problemi che si porta dietro. Io punterei il Gasp senza se e senza ma.

Anche se con gasp vista l'età immagino la Juve non possa pensare ad un progetto a lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Anche se con gasp vista l'età immagino la Juve non possa pensare ad un progetto a lungo termine.

Mah. L’età secondo me, è un falso problema. 4/5 anni il Gasp li può fare tranquillamente. E prendi un secondo più giovane, che ne porti avanti i metodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uhuru ha scritto:

Applichi il comandamento n. 1: non comprare Mai da Atalanta e Fiorentina

Il comandamento n. 1 è che le ricette non esistono. Nemmeno quella che indichi qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

comunque tranquilli .... giuntoli è stato fatto fuori .... ma era inevitabile. 

Certo siamo sempre da capo a 12 eh

Se un professionista in un ruolo decisionale non si dimostra all'altezza è giusto rimuoverlo. Sarai da capo a 12, quantomeno un nuovo anno inizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Se un professionista in un ruolo decisionale non si dimostra all'altezza è giusto rimuoverlo. Sarai da capo a 12, quantomeno un nuovo anno inizia

si si ma figurati sfondi una porta aperta .... guarda purtroppo stavo riflettendo su come l'ordine di granezza dello scempio combinato da giuntoli sia con i dirigenti dei peggiori momenti della nostra storia .... parliamo di secco blanc e quel periodo li 

il che è tutto dire ..... era solo un'amara considerazione su come purtroppo ogni anno sia l'anno 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti