Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

2 ore fa, saxon ha scritto:

Pirlo arrivò tra mille dubbi. Reduce da 2 stagioni non eccezionali al Milan, con parecchi infortuni e panchinato da Allegri che gli aveva preferito van bommel.

Molti temevano che fosse bollito o comunque fragile..

Io esultai quando prendemmo Pirlo, lo volevo sa sempre. Giocatore sublime, solo Allegri poteva preferirgli Van Bommel

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Io esultai quando prendemmo Pirlo, lo volevo sa sempre. Giocatore sublime, solo Allegri poteva preferirgli Van Bommel

Peraltro quel Milan vinse lo scudetto dominando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Peraltro quel Milan vinse lo scudetto dominando.

E perse quello contro di noi con Pirlo protagonista alla Juventus. Ripeto solo Allegri può preferire un medio giocatore grosso al fuoriclasse Pirlo. L'unica cosa per cui lo ringrazio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

E perse quello contro di noi con Pirlo protagonista alla Juventus. Ripeto solo Allegri può preferire un medio giocatore grosso al fuoriclasse Pirlo. L'unica cosa per cui lo ringrazio

Solo applausi. 

Come l unica cosa buona di Giuntoli è  aver fatto cacciare Alkegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mutassim/ ha scritto:

Ti sbagli, per Vidal ci fu una mezza sollevazione dei tifosi, che sbraitavano che per due spicci in più non si fosse preso Inler che andò al Napoli. 

Lo ricordo quel giorno, si parlava tanto di inler che doveva venire da noi, poi mi sembra l'ultima di campionato in un udinese napoli lui segnò e non esultò.

Da lì si capi che sarebbe finito dai ciucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma l’ha spiegato 1000 volte Allegri che Pirlo quell’anno non stava bene fisicamente, ormai aveva trovato l’equilibrio con van bommel e c’ha vinto lo scudetto, basta con ste leggende metropolitane. Poi quando Allegri ha ritrovato Pirlo alla Juve sono arrivati in finale di champions. Fine dei discorsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma l’ha spiegato 1000 volte Allegri che Pirlo quell’anno non stava bene fisicamente, ormai aveva trovato l’equilibrio con van bommel e c’ha vinto lo scudetto, basta con ste leggende metropolitane. Poi quando Allegri ha ritrovato Pirlo alla Juve sono arrivati in finale di champions. Fine dei discorsi.

E infatti era così contento Pirlo di stare con Allegri che venne alla Juventus. Di quello che dice Allegri non credo a una parola, tipo che ha rifiutato il Real. In realtà, preferiva Van Bommel perché più grosso e più difensivo, tipico del suo calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mutassim/ ha scritto:

“Pirlo e Vidal arrivarono come dei mostri, un fuoriclasse e un campione. Arrivarono, non diventarono“.

ti ho scritto che il primo obiettivo di Marotta era Inler, siccome stavate parlando dei mercati di Marotta, Inler non arrivò perché si inserì offrendo di più il Napoli. 
Poi dicevi che Conte aveva uno squadrone pronto, a fine 2011 Chiellini, Bonucci e Barzagli sembravano 3 scappati di casa. Bonucci continuò ad essere molto altalenante anche nei primi due anni in cui vincemmo lo scudetto.
Marchisio e Pepe esplosero con Conte. Licht, Vucinic, Estigarribia erano calciatori dal potenziale medio, Vucinic talentuoso ma discontinuo. Gli unici campioni veri affermati come tali erano Buffon che arrivava da annate difficili e Pirlo over 30.

io magari non ho capito cosa hai scritto … 

Lich era da potenziale medio? Se l'anno prima fu nominato miglior terzino del campionato. E lich per venire alla Juventus non so fece pagare i premi da Lotito. Parliamo di Vucinic? Vedi cosa ha fatto alla Roma, solo nell' ultima stagione ha fatto male perché voleva andarsene dalla capitale. Mi sa che su questi due giocatori hai la memoria corta. Ma anche su Marchisio che fu nominato come miglior giovane quando giocava ad Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rebatet ha scritto:

E infatti era così contento Pirlo di stare con Allegri che venne alla Juventus. Di quello che dice Allegri non credo a una parola, tipo che ha rifiutato il Real. In realtà, preferiva Van Bommel perché più grosso e più difensivo, tipico del suo calcio

Va beh ma te sei un caso patologico allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2025 Alle 16:44, Moeller73 ha scritto:

Allora Marotta nel 2011 andava silurato visto che non ci qualificammo per le coppe .....

..... Hai ragione.... Dopo aver speso solo 200 milioni, vero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Solo applausi. 

Non è stato in grado neanche di cacciare Allegri. È stato Allegri che con la Coppa Italia in mano l'ha mandato a fanc.l. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

..... Hai ragione.... Dopo aver speso solo 200 milioni, vero....

Guarda che abbiamo anche incassato. Abbiamo fatto un mercato praticamente a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Se Allegri si fosse azzardato di metterlo in panca, sarebbe stato impalato sulla pubblica piazza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Guarda che abbiamo anche incassato. Abbiamo fatto un mercato praticamente a zero.

Vero..... Un piccolo saldo negativo di 100 milioni.... 

"Per quanto riguarda invece solamente i cartellini dei giocatori acquistati e ceduti, il mercato della Juve si chiude con un saldo negativo intorno ai 100 milioni di euro. "

Il bianconero.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

Vero..... Un piccolo saldo negativo di 100 milioni.... 

"Per quanto riguarda invece solamente i cartellini dei giocatori acquistati e ceduti, il mercato della Juve si chiude con un saldo negativo intorno ai 100 milioni di euro. "

Il bianconero.com

Sarò io lo scemo..... Con 2 allenatori (per fortuna il secondo), acquisti scriteriati a go-go e il quarto posto preso con un miracolo, io la considero un'annata terrificante... Poteva andare peggio, poteva piovere (cit )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Solo applausi. 

Alla fine neppure quella, se consideriamo con chi l'ha sostituito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti