Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

E se il vero incompetente fosse proprio Elkann, che si fa circondare da persone altrettanto incapaci?

Pensateci un attimo. Nel 2006, in piena farsopoli, fece delle dichiarazioni contro il CDA della Juventus portando all' annullamento dello stesso. E di fatto non fece nulla per difendere la Juventus, anzi con quella strana figura di avvocato arrivò a chiedere la serie B con penalizzazione.

Dopo l'uscita di scena di Andrea Agnelli e la ripresa del controllo sulla Juventus, siamo tornati a fare pena, sotto tutti i punti di vista: allenatori che si avvicendano, ingaggi di calciatori scarsi e strapagati, cessioni assurde di calciatori che altrove hanno sensibilmente migliorato il proprio rendimento e nessuna luce in fondo al tunnel.

Ambito Ferrari?

Un disastro dopo l'altro, in tutto e per tutto simile a ciò che sta succedendo alla Juventus.

Ambito industriale?

Ad Stellantis defenestrato e perdite mostruose laddove ci si sarebbe atteso un incremento degli utili.

A me Elkann sembra sempre più un re Mida al contrario: tutto ciò che tocca non diventa oro ma qualcosa di marrone e puzzolente 🤦🤣

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Io credo che sotto sotto ci siano accordi per cui la Juve non deve rompere le balle per un bel po'.

Quei 9 anni hanno fatto scoppiare troppi fegati e ora si devono rifare. La Juve deve stare lì per fare da sparring partner per il popolino

Quello che dici, tra il serio ed il faceto, tocca uno dei due punti fondamentali per i quali la Juve è ridotta a questa situazione e subisce indagini a cadenze regolari dal 2006 a questa parte. Ovvero, l'assenza di legami politici e ragnatela di conoscenze, cose che finiscono per non tutelarla. Nel senso che chi quei legami li ha e li sa usare, quando ha la necessità o la volontà di farlo, li sollecita avendo mezzi per raggiungere lo scopo e non trovando ostacolo per ottenerlo. Davvero non ti sei chiesto perchè Gravina sia vicepresidente dell'UEFA e perchè l'Italia ha garantita l'assegnazione degli Europei 2032 pur con stadi fatiscenti? Ed è solo un esempio per chiarire le dinamiche delle quali parlo. Traslale anche al calcio italiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Discorso molto terrappiattista... che condivido! Hehe

Io credo che sotto sotto ci siano accordi per cui la Juve non deve rompere le balle per un bel po'.

Quei 9 anni hanno fatto scoppiare troppi fegati e ora si devono rifare. La Juve deve stare lì per fare da sparring partner per il popolino. Il vecchio campione che subisce dal guerriero molto meno bravo di lui, e che è costretto a perdere tra il ruggire della folla di coloro che lo odiano. Fa molto Il Gladiatore, sperando che finisca anche un po' meglio del film.

Potrebbe essere vero. Ma tra il non rompere le palle e fare letteralmente pena, ci sarebbe una via di mezzo. Per me il vero colpevole è Elkann, incapace di creare gruppi di lavoro vincenti, incapace e del tutto nei rapporti interpersonali pensando di essere un aristocratico del 18 esimo secolo. Detto ciò si circonda di figure discutibili, caratterialmente più che discutibili, incapaci di ricreare lo spirito Juve che ha caratterizzato la nostra gloriosa storia. Lo spirito operaio e provinciale fatta di gente con gli attributi enormi. Giuntoli non è nemmeno commentabile. Ha un solo merito. Aver rivalutato Secco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Ok ma non spiega tutto il resto. 

E Luiz chi l'ha voluto? Motta che non lo faceva mai giocare o Giuntoli?

Non penso che la colpa sia tutta da una parte.

Luiz l'ha voluto Giuntoli? bene, il prescritto non gli ha fatto fare 1 minuto( miglior cpsta premier) mentre al fenomeno che ha voluto lui facendo i capricci, titolare fisso da 4 in pagella costante ...gestione perfetta della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

E se il vero incompetente fosse proprio Elkann, che si fa circondare da persone altrettanto incapaci?

Pensateci un attimo. Nel 2006, in piena farsopoli, fece delle dichiarazioni contro il CDA della Juventus portando all' annullamento dello stesso. E di fatto non fece nulla per difendere la Juventus, anzi con quella strana figura di avvocato arrivò a chiedere la serie B con penalizzazione.

Dopo l'uscita di scena di Andrea Agnelli e la ripresa del controllo sulla Juventus, siamo tornati a fare pena, sotto tutti i punti di vista: allenatori che si avvicendano, ingaggi di calciatori scarsi e strapagati, cessioni assurde di calciatori che altrove hanno sensibilmente migliorato il proprio rendimento e nessuna luce in fondo al tunnel.

Ambito Ferrari?

Un disastro dopo l'altro, in tutto e per tutto simile a ciò che sta succedendo alla Juventus.

Ambito industriale?

Ad Stellantis defenestrato e perdite mostruose laddove ci si sarebbe atteso un incremento degli utili.

A me Elkann sembra sempre più un re Mida al contrario: tutto ciò che tocca non diventa oro ma qualcosa di marrone e puzzolente 🤦🤣

Re Mirda.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, bianconero75 said:

Re Mirda.

Nel 2024, la Ferrari ha registrato un utile netto annuo di 1,53 miliardi di euro, con un aumento del 21% rispetto agli 1,23 miliardi di euro dell'anno precedente.

Non per difendere Elkan che spero sparisca velocemente dal mondo Juve! Ma ad esempio chi dice il gruppo Ferrari è allo sfascio parla senza sapere! 

il problema che a lui del lato sportivo non frega assolutamente nulla ! Quindi finché c’è lui non si vince, poco ma sicuro !!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DEDONE ha scritto:

Potrebbe essere vero. Ma tra il non rompere le palle e fare letteralmente pena, ci sarebbe una via di mezzo. Per me il vero colpevole è Elkann, incapace di creare gruppi di lavoro vincenti, incapace e del tutto nei rapporti interpersonali pensando di essere un aristocratico del 18 esimo secolo. Detto ciò si circonda di figure discutibili, caratterialmente più che discutibili, incapaci di ricreare lo spirito Juve che ha caratterizzato la nostra gloriosa storia. Lo spirito operaio e provinciale fatta di gente con gli attributi enormi. Giuntoli non è nemmeno commentabile. Ha un solo merito. Aver rivalutato Secco. 

Non sono d ' accordo.

Elkann non piace nemmeno a me , però  in questo caso 

1 ) Ha messo i soldi e pure tanti.

2 ) Ha preso Giuntoli , considerato tra i più  capaci D.S.

3 ) Ha avallato la scelta di Motta,  considerato l allenatore emergente più bravo.

Poi se Questi 2 , si sono dimostrati 2 vere Sciagure ,nessuno lo pensava.

Questa la Verità  !

Ora è  facile parlare , ma è  andato tutto storto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è un personaggio che veramente mi puzza tanto. Le ultime operazioni, soprattutto Kelly, sono PALESEMENTE in mala fede. Spero venga cacciato e denunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Giuntoli è un personaggio che veramente mi puzza tanto. Le ultime operazioni, soprattutto Kelly, sono PALESEMENTE in mala fede. Spero venga cacciato e denunciato.

Uno che si presenta alla Juve (la Juve, non il Carpi) e con la squadra seconda in classifica a gennaio ti prende Djalò rotto e Alcaraz andrebbe cacciato subito a calci in cùlo. Perché o è un incapace o lo fa apposta e allora è un criminale. Tertium non datur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Uno che si presenta alla Juve (la Juve, non il Carpi) e con la squadra seconda in classifica a gennaio ti prende Djalò rotto e Alcaraz andrebbe cacciato subito a calci in cùlo. Perché o è un incapace o lo fa apposta e allora è un criminale. Tertium non datur.

L'anno scorso pensai l'obiettivo era sabotare Allegri per ordine della società, per via dello stipendio, oggi penso lui stia sabotando la Juventus su mandato di qualcuno. Sta volutamente tagliando le gambe alla Juventus in ogni sessione di mercato. Kelly è un giocatore che faceva panchina in una squadretta, bastano 5 minuti per capire è un difensore scarso, lui lo ha pagato 20 milioni con obbligo di riscatto. Il prestito di Alcaraz c'è costato un patrimonio e la valutazione che ne fece, se non erro 40 milioni era follìa pure e qualcosa mi dice che se Alcaraz azzeccava due o tre gare lui li avrebbe pagati.Djalo ho sentito ha una reputazione di farfallone come sportivo e fuori dal campo,  puntare su lui è portare volutamente una mela marcia in squadra. Qui adesso gli episodi sono troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Non sono d ' accordo.

3 ) Ha avallato la scelta di Motta,  considerato l allenatore emergente più bravo.

Questa la Verità  !

Vediamo cosa succede ora.

Per esempio, allenatore: ci tiene davvero? Porti Guardiola, Klopp o almeno Conte.

Se resta Tudor, arriva Pioli o addirittura Mancini è palese che non glie ne frega un...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Uchy ha scritto:

Nel 2024, la Ferrari ha registrato un utile netto annuo di 1,53 miliardi di euro, con un aumento del 21% rispetto agli 1,23 miliardi di euro dell'anno precedente.

Non per difendere Elkan che spero sparisca velocemente dal mondo Juve! Ma ad esempio chi dice il gruppo Ferrari è allo sfascio parla senza sapere! 

il problema che a lui del lato sportivo non frega assolutamente nulla ! Quindi finché c’è lui non si vince, poco ma sicuro !!!!

Tutto vero, ma a noi interessa solo il lato sportivo. Adesso ha dichiarato che il gruppo Exor si arricchirà di un'altra perla sportiva : la vela. Vedremo cossarà capace di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso abbia ragione chi pensa che Elkann del  lato sportivo non gli freghi un gran che.

non ha quella passione che ti fa fare le scelte di cuore per primeggiare.

basti pensare che c’era conte libero l’anno scorso.. 

ti chiarivi.. e mettevi su un ciclo vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve51 ha scritto:

Tutto vero, ma a noi interessa solo il lato sportivo. Adesso ha dichiarato che il gruppo Exor si arricchirà di un'altra perla sportiva : la vela. Vedremo cossarà capace di fare

1627771120899442-0.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vediamo cosa succede ora.

Per esempio, allenatore: ci tiene davvero? Porti Guardiola, Klopp o almeno Conte.

Se resta Tudor, arriva Pioli o addirittura Mancini è palese che non glie ne frega un...

Hai scordato la prima cosa da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DEDONE ha scritto:

Come non darti ragione ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Hai scordato la prima cosa da fare

No no, è che per fare in fretta - sabato lavorativo - ho parlato SOLO dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Non sono d ' accordo.

Questa la Verità  !

Anche Moratti metteva i soldi ed era molto più passionale. Eppure era un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni nel pre partita mi hanno ghiacciato.

Questo è fuori di testa.

Non mi piace niente come persona,  lo trovo falso da morire e meschino.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DEDONE ha scritto:

Ma la Juve non sa neppure cosa sia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Giuntoli è stato commissariato.

Giuntoli si starà ancora mangiando le mani per aver preso thuram... 

Pensava fosse un brocco pure lui e invece ha sbagliato. 

Ma si rifarà rivedendolo a giugno insieme a Yldyz e Bremer 

Così il lavoro sarà completo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juve51 ha scritto:

Prada e Louis Vuitton lo fanno a fettine in ambito velistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Uchy ha scritto:

Quoto, penso che Ferrari e Juventus siano dei pesi per lui perché sono soldi a perdere. Lui si fa vedere ma non è un tifoso.

Però chi si lamenta che non mette soldi è un pazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Uchy ha scritto:

Enzo Ferrari e' il mago, come chi ha inventato coca cola e Nutella.

Roba che si vende da sola ed e' prestigiosa a livello mondiale d'inerzia.

Quel babbeo nato nella culla giusta non ha fatto nulla di importante.

Invece dove ha dovuto mettere del suo e' stato un inetto totale, il figlioccio di Moratti, un altro nerd incapace

3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quoto, penso che Ferrari e Juventus siano dei pesi per lui perché sono soldi a perdere. Lui si fa vedere ma non è un tifoso.

Però chi si lamenta che non mette soldi è un pazzo 

La Ferrari non gli pesa, e' un marchio che vola senza essere condizionato da risultati sportivi. Tra l'altro pessimi da vent'anni, lo united motoristico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti