Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

Siamo in vantaggio, non hanno fatto un tiro in porta, siamo stati pericolosi in ripartenza e con n briciolo di attenzione in più potremmo essere sul due a zero. Abbiamo anche sofferto? Sì, certo, non siamo più la juve che metteva l'avversario nella sua trequarti e ci scherzava, ma a me va bene soffrire e portare a casa i tre punti percè adesso siamo questi. Quindi basta autolesionarsi e forza Juve. Verranno tempi migliori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La telecronaca non si può sentire, così come i commenti arbitrali di Marelli. Secondo me, nel contrasto Freuler-Mckennie è lo svizzero che cambia improvvisamente direzione e allarga la gamba nella ricerca del contatto che poi avviene. Si vede benissimo da tutti i replay ma per i commentatori è rigore. Incredibile. Invece in questo caso bravo l'arbitro e anche il var che non sono intervenuti. Per quanto riguarda la gara, buon primo tempo anche se nella seconda parte ci siamo abbassati troppo. Peccato per qualche ripartenza che si poteva gestire meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ma puoi vederla anche dall'altro lato però sefz

Si vede da un solo lato visto che McKennie va in linea retta sul pallone passando davanti all'avversario guadagnando la posizione.

Chi va volutamente sull'avversario è Freuler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ma sembra diventato scarso...Non è che i gol che ha fatto erano dei gran colpi di Ko(u)lo???

Non lo è diventato,  è scarso proprio.

Questo è più scarso addirittura di Vlahovich che già è scarso.

Squadra di bidoni pazzeschi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antony 1 ha scritto:

1 T di grinta

Ma troppi errori tecnici.

I peggiori Weah , Cambiaso , Kolo praticamente nullo.

Speriamo bene.

poi spiegherai quale sia il significato, al termine di un tempo in vantaggio contro il marabologna, di farci sapete quali a tuo parere siano "i peggiori".

Io direi: 

Estiqaatzi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Ha patito un po’ Orsolini, ma se l’è cavata bene, considerando anche che gioca in una posizione non sua.

E ci può anche stare,Orsolini sta dando la vita stasera. Ma non capisco che problemi hanno chi lo critica a prescindere. A me la squadra non è dispiaciuta,forse qualche errore tecnico di troppo ma tutto sommato se la stanno cavando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Primo tempo a mio avviso imbarazzante, ci facciamo schiacciare e dominare dal Bologna manco fossero il Barcellona, meno male che non lo sono nelle conclusioni e che il loro portiere ha fatto una mega papera sul tiro di Thuram, speriamo si sveglino.

Comincio a rendermi conto che la pochezza di gioco che esprimiamo forse ha a che vedere con una rosa perlopiù non all'altezza del nostro blasone. Non vedo l'ora che questa stagione finisca.

Parli di gioco a tre giornate dalla fine del campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Se Nico Gonzalez, kolo Muani e Cambiaso fossero stati più precisi avremmo potuto fare un altro gol

Ma sono 3 mega pacchi e rischiamo di prenderlo invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ma dici per l'arbitraggio o per la poca grinta dei nostri? chiedo perchè io non sono abbonato e non la vedo

Le manate a Weah e McKennie . Non vogliono vedere manco le manate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bensss ha scritto:

Di sicuro non juventino

Quando commenta l'Inter sembra un ultras prescritto. Comunque bisogna inondare dazn di proteste, non è possibile una telecronaca simile con due italiane in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che la Roma sta lottando per il quarto posto, il tifoso Cicciopardo non si contiene nel gufaggio e nella telecronaca contro. Ambrosini commentatore è più scarso dell’Ambrosini giocatore, e il giocatore era molto scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Non lo è diventato,  è scarso proprio.

Questo è più scarso addirittura di Vlahovich che già è scarso.

Squadra di bidoni pazzeschi.

Io boh...non ci potevo credere. (Magari ora fa doppietta 😆)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è veramente da mangiarsi le mani perchè la davanti tra Nico G e KM stanno facendo delle cose allucinanti negativamente parlando. Sembra una puntata di vai col liscio. Occhio al secondo tempo. L'hanno buttata ovviamente in caciara come al solito, e ci sarà da lottare su ogni pallone. Se non abbiamo crolli atletici, si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Goffo e pasticcione, nemmeno in italia riesce a trovare la sua dimensione. 

ma chi è il mago pancione?

Guardate meglio le partite perchè ha fatto più lui in un tempo che Vlahovic nell'intero campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.