Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma Ambrosini è milanista o interista? 

Consiglio: togliete l’audio, si guarda la partita con tanta meno gastrite, io mi sono messo la regola di toglierlo alla seconda str.on .ata che ascolto, si campa meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

stiamo giocando in un clima surreale, a cui partecipano anche i telecronisti (in particolare ambrosini che si lamenta della permissività dell arbitro, quando ha basato un intera carriera sul fare legna a centrocampo). Speriamo non si faccia influenzare l arbitro. Sta diventando peggio del san paolo di napoli sto stadio

Già, ma ormai è così in qualsiasi stadio di questo Paese senza speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Dalla metà del secondo tempo abbiamo cominciato a soffrire, non si porta a casa il risultato così. Mi sembra già un miracolo non essere 1-1

Se conosco i miei polli (e ahimé credo di sì) si prende gol nei primi 5' di secondo tempo. Sta a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Pardo prima o poi pagherá caro essere una bandieruola...

Se hai visto quanto S’è gonfiato negli anni, la sta già pagando cara anzi mi sa che tra un po’ il colesterolo gli farà commentare in esclusiva Maradona e Pelé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

Giochiamo come una provinciale.

Non vi va mai bene un *  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Consiglio: togliete l’audio, si guarda la partita con tanta meno gastrite, io mi sono messo la regola di toglierlo alla seconda str.on .ata che ascolto, si campa meglio.

Dopo 20 secondi allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma io non riesco a vedere il secondo tempo.

1 minuto fa, antonino75 ha scritto:

La telecronaca non si può sentire, così come i commenti arbitrali di Marelli. Secondo me, nel contrasto Freuler-Mckennie è lo svizzero che cambia improvvisamente direzione e allarga la gamba nella ricerca del contatto che poi avviene. Si vede benissimo da tutti i replay ma per i commentatori è rigore. Incredibile. Invece in questo caso bravo l'arbitro e anche il var che non sono intervenuti. Per quanto riguarda la gara, buon primo tempo anche se nella seconda parte ci siamo abbassati troppo. Peccato per qualche ripartenza che si poteva gestire meglio.

Bravissimo, hai visto bene.

Che poi ai prescritti li diano tutti rigori così vergognosi ci sarebbe da scrivere un libro.

Io non vedo il secondo tempo, mi faranno troppo innervosire marelli e ambrosini.

Devono chiudere per fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chissà se entro il termine della stagione potremo

godere di un contropiede azzeccato .sisi 

Con ste vanghe al posto dei piedi cosa pretendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Parli di gioco a tre giornate dalla fine del campionato?

Speravo e pensavo che cambiando allenatore sarebbe cambiata anche la musica, non do nessuna colpa a Tudor, non sarebbe giusto, ma un primo tempo così mi fa provare vergogna al posto dei nostri giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Io punto su Savona .... È curioso che inserisco un trequartista (mckennie) com'è possibile giocatore che possa commettere un errore che ti fa subire gol... In genere i trequartisti possono sbagliare un gol, un assist...ma difficilmente possono causare un rigore... Questo ti fa capire mckennie quanto sia miracolato...

Fosse solo Mc Kennie...il problema è che tutti questi 7 giocatori sono avvezzi alla kazzata chi più chi meno 

Sono troppi...Veiga ad esempio nelle primissime uscite pareva uno caxxuto, ad ogni partita adesso invece non mi lascia tranquillo per nulla...troppo molle e svagato 

Per dire...poteva comodamente darla di testa in tuffo o col ginocchio indietro per Digre, no glielo ha data malissimo indietro che m ha preso un colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Se conosco i miei polli (e ahimé credo di sì) si prende gol nei primi 5' di secondo tempo. Sta a vedere

Sicuro, poi c è il 2-1 subito.

Film già visto e stravisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

c'è veramente da mangiarsi le mani perchè la davanti tra Nico G e KM stanno facendo delle cose allucinanti negativamente parlando. Sembra una puntata di vai col liscio. Occhio al secondo tempo. L'hanno buttata ovviamente in caciara come al solito, e ci sarà da lottare su ogni pallone. Se non abbiamo crolli atletici, si può fare.

Una partita senza infamia né lode, che con due attaccanti seri staremmo vincendo 3/4-1 (tiè gli concedo pure il rigore)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor adora moltissimo le interviste 5 secondi prima della ripresa della partita .sisi 

Soprattutto se gli chiedono se la squadra può reggere altri 95 minuti così...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Prima quello gli aveva messo la mano in faccia ad uno dei nostri e non aveva manco fischiato fallo.  .doh

E per Marelli era solo un buffetto 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Purtroppo hai ragione.

I due davanti in particolare si sbattono tanto, corrono, ma alla fine sbagliano troppo.

Kolo è arrivato in prestito e ci può stare, anzi ci sta benissimo per ora. Certo faceva un po' ridere chi alla quarta partita appena arrivato lo descriveva come un mix tra Henry e Trezeguet, pronti a pagarlo 80 milioni, ma i tifosi sono così.

Nico invece si sapeva fosse più o meno così. Giocatore buono, ma non ottimo, assolutamente non un campione. Va bene se in una grande squadre fa il gregario, di certo non lo prendi come uno degli acquisti più onerosi della campagna acquisti per un posto da titolare così importante. È un Pandev (delle mmmerde) della situazione, perdonatemi il paragone però lo vedo così. Un ottimo dodicesimo, cotolitolare, ma non quello da cui devono dipendere le sorti dell'attacco. Altrimenti sei messo male. Se ragioniamo da grande squadra. Se poi ragioniamo da squadra che ha obiettivo il quarto posto Nico ci sta bene.. però una squadra che punta al quarto posto Nico Gonzalez non lo paga 40 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.