Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

il problema non è che sono scarsi, il problema è che non capiscono niente.

non capiscono i momenti, non capiscono quando marcate stretto, non capiscono quando rischiare e quando no, non capiscono quando passare, non capiscono quando tirare.

eccetera.

fare un test del QI prima di firmare i contratti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto durante la giornata, pareggio che non serve ad una mazza, visto che le romane hanno vinto.

Sulla partita: non c'è niente da fare, perché al di là degli evidenti limiti tecnici, questi giocatori non sentono la maglia, nessuno di loro. Non gli frega un * della Juventus, mannaggia a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto spettacolo, punto d'oro ma che potrebbe servire a poco,con la pazienza serve una prestazione che onestamente ad oggi non mi aspetto.

Faccio fatica a salvare qualcuno oltre thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne vinciamo una di quelle che contano. Ma dove vogliamo andare. Gente che crede di andare a vincere a Roma con la Lazio con sta banda di disagiati. Vinciamo sempre la prossima. Ci andranno le altre in champions ed è giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori casa penso siamo una delle peggiori della serie A. Ci facciamo mettere i piedi in testa da chiunque corra e abbia fisicità. Il Bologna di oggi, a differenza di quello di qualche mese fa, era battibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Risultato inutile, tra due squadre mediodri. Pensavo meglio, il Bologna. Invece, se avessimo avuto un attacco appena più decente, avremmo potuto segnare 3-4 goal tranquilli, senza rischiare chissà cosa. Siamo di una pochezza imbarazzante. Deluso anche dalla gestione di Tudor. Tutto sommato non dà niente alla squadra, durante la partita.

Praticamente non sa cosa siano i cambi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pierluigi93 ha scritto:

Scarsi scarsi ragazzi... 1 solo tiro del Bologna e 2 punti buttati con molte azione da goal sbagliate... Chiedere scusa ad Antonio per ripartire poche chiacchiere.

Andiamo a Marotta in ginocchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alealex ha scritto:

Fiorentina 3-0 Juve. 

Grazie chef per Costa, il futuro Dani Alves

Queste sarebbero operazioni da indagini, non le plusvalenze per cui ci ruppero i *.
13 milioni per sto scandalo manco il padre li avrebbe spesi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Pessimismo a manetta, ma a Roma se si vince si getta una buona base 

Buona base per cosa? Sempre per i soldi agggratis di Ceferin71? No perché oltre quello non si va eh, è tutta una grande farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente..???

Spero che arrivino settimi.

Poi voglio vedere che succede.

Esseri vergognosi.

Ma non quelli che strisciano sul campo...ma quelli che stanno nella stanza dei bottoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La prossima sarebbe da pareggiare,ma ho paura che la perderemo e sarà addio alla champions

…. Anche stasera dovevamo perdere….. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco che la società voglia andare in champions per i guadagni.

ma per decenza e ridoetto di noi tifosi, sarebbe meglio non andarci..

andare la per essere sbeffeggiati visto come siamo messi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Stasera la Juve mi ha dato la sensazione di una pochezza disarmante. 
Mancano dannatamente dei fuoriclasse, c'è una povertà tecnica che è dai tempi del 7 posto che non si vedeva.
Giuntoli ha delle gravi responsabilità, ci ha imbottito di giocatori mediocri,  questo è fattuale oramai.
Aldilà del risultato di oggi, sarà dura arrivare in Champions.

Solo stasera? La partita che abbiamo fatto questa sera è stata identica a quella fatta contro il toro e contro l'atalanta. Siamo andati in vantaggio e poi siamo usciti dal campo... Sperando che la partita finisse il prima possibile....ê una questione di testa e anche atletica... Il Bologna che ha una rosa numericamente inferiore alla nostra, ha fatto le nostre stesse partite e correva di più.... Cambiraghi, dopo 90 minuti ha saltato costa che era sceso in campo da 15... Ed il commentatore, che non si era accorto che cambiraghi aveva saltato costa ha detto "cambiraghi ne ha di più contro costa che è stanco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti