Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Siamo tornati esattamente quelli di due anni fa. Tutti in difesa e lancioni in avanti.

Ma la cosa triste non è questa, la cosa davvero triste è che alla Juventus non è possibile proporre nulla di diverso. 
È una questione culturale che non cambierà mai. Inutile venire qua ad accapigliarci e discutere. Questo è e questo sarà. È bene prenderne atto per evitare di farsi il sangue amaro. 
Giuntoli ha commesso un solo grave errore: mandare via Allegri.

La Juventus è una fede, va sostenuta a prescindere, nella speranza che torni a vincere a farci godere delle vittorie (per farlo, sarà necessario metter mano al portafoglio e comprare i fuoriclasse, visto che di vincere con il gioco non se ne parla). 
Ma se vogliamo divertirci dobbiamo andare al circo. O guardare altre squadre che giochino a calcio.

Ps. Le critiche ai giocatori mi fanno tenerezza. La differenza tecnica tra questo Bologna e la Juventus è imbarazzante. La differenza sta nel fatto che loro provano a giocare, noi no. Peraltro, la nostra rosa aveva di buono le mezze ali e gli esterni d’attacco. E noi stiamo giocando con un modulo che non prevede nessuno dei due ruoli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi tutto quello che volete bannatemi ma il problema di questa Juve è il NON doping. 

È impossibile che il 95 percento delle avversarie corrano tutti più di noi..intendo  Come intensità.. reattività e durevolezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Oltre lo schifo visto, ma del gol di cambiaso c'è stato un replay?

Si l’alluce sinistro era avanti. Fuorigioco millimetrico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

35% di possesso e 6 tiri.

Non ho visto la partita e nemmeno mi interessa, ma se devi prendere il quarto posto con queste dinamiche sei fuori strada.

Sapete cosa penso dell'area sportiva già dal loro insediamento, ma non credevo di poter dire lo stesso di Igor. Onestamente mi aspettavo maggior cattiveria.

L'anno prossimo abbiamo necessità di rivoluzionare tutto, ma putroppo ci saranno sempre i soliti nomi. Il nostro posto in Italia è questo, quarti, quinti, sesti. Questa è la juve oggi ed è grazie a chi la dirige. 

Leggere Savona, Veiga, Kalulu e Di Gregorio come difensori titolari è qualcosa di epocale nella costruzione di una rosa. Ci fosse stato un Secco lo avreste appeso a testa in giù in modo virtuale e invece continuano a nascere thread dei contabili e spiegarci la finanza creativa tra rinnovi demenziali e leasing emorroidali. 

P.S.: allegri ha ricevuto 2 proposte importanti in Italia. Indovinate dove andrà?   

Kalulu è uno dei pochi che si salva in questa stagione e chissenefrega di allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita, inguardabile, partita di calcio fiorentino/seria A: pubblico rancoroso e provinciale, arbitro senza personalità che fischia ad ogni tuffo e cerca di far terminare la partita in pareggio, avversari che entrano come macellai, sala VAR che nel dubbio cerca il frame contro di noi e la Juve… va beh, un disordine organizzato.

Pressing randomico e palla lunga e pedalare. Zero qualità.

Una stragione disgustosa, condita dalle solite porcherie dell’ingiustizia sportiva.

Servirà la vittoria contro la Lazio, dubito fortemente che sia Roma che Bologna perderanno punti. Siamo nel guano fino al collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ditemi tutto quello che volete bannatemi ma il problema di questa Juve è il NON doping. 

È impossibile che il 95 percento delle avversarie corrano tutti più di noi..intendo  Come intensità.. reattività e durevolezza 

Cambiaghi ha corso per 95 minuti..

E’ bella strana la cosa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Sono scarpari simili e a tratti migliori di quelli che ha il Bologna.

Non stiamo giocando contro il Barcellona di guardiola eh... 

Peccato che l'organizzazione, l'atletismo e la cattiveria che hanno, i nostri se la sognano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Il secondo tempo è stato vergognoso. La squadra è moscia e non capisce cge non può continuare a rimandare la ricerca della vittoria.oggi si poteva vincere tranquillamente proprio perchè non ho visto un grande Bologna. Se perdono con la Lazio è finita mentre con i 3 punti oggi facevano fuori il Bologna e potevano perdere a Roma.

Macche' moscia, hanno messo gamba e cattiveria ma il Bologna in casa e' un osso duro, poi stasera zero cambi utili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ma neppure quella di Marchesi era così senza identità, Marino Magrin per chi se lo ricorda sarebbe stato Pirlo in questo centrocampo.

Eppoi Luiz si lamenta....

Ma che faccia di tolla.

Qui lottano solo Thuram, Locatelli e Kalulu il resto è da svendere al miglior offerente.

La cosa veramente triste è che questa squadra è forte, non è così scarsa.... Solo che ci complichiamo la vita... Eravamo in vantaggio e siamo usciti dal campo, stessa cosa che abbiamo fatto a napoli, a Bergamo e contro il Torino.... Cioè ci manca qualcosa a livello di personalità.. ci sono partite dove iniziamo bene, segniamo e poi usciamo letteralmente dalla partita... Non riusciamo a fare 3 passaggi di fila... Regaliamo palla all'avversario che puntualmente arriva nella nostra area.... Stasera potevamo vincerla.... Ma abbiamo qualcosa che ci blocca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

E palese che il problema principale di questa squadra e la società,non all' altezza,anche il real il Barcellona il Bayern ed addirittura ci metto dentro il napoli hanno dovuto rinnovarsi ,il real ha dovuto sostituire Benzema modric kross il barca messi Iniesta ecc ecc e l'hanno fatto alla grande ed invece noi?oggi abbiamo una rosa che probabilmente e la più scarsa che io ricordi,il calciatore nostro più forte farebbe panchina in qualsiasi top club ,Inter compresa.non si e saputo rinnovare 

Farebbe panchina in una mezza dozzina delle squadre di Serie A, non è necessario scomodare l'Europa. Detto questo, possiamo ancora qualificarci per la Champions il che rappresenterebbe un vero miracolo sportivo. L'aver buttato più di 200 milioni che non recupereremo, è un delitto inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Siamo si e no un Chievo..la maglia é quella... qualità tecnica forse c'è la giochiamo a livello tattico invece no...e poi non dico che vorrei essere arbitrato in equal modo ma ormai l arbitro é un avversario..basterà Conte ??..nn credo anche perché preferirei altro... soprattutto fanculizzare quelle mummie in tribuna...siamo di una pochezza a tutti i livelli..nemmeno sappiamo buttarla in caciara...5 anni senza scudo?..credo che cosí nn lo rivinceremo più 

Conte servirebbe ,con conte un veiga non vedrebbe il campo ,cambiaso anziché uscire ad ogni graffio sputerebber l anima , ragazzi conte vincerà con rahcmani Oliveira Lukaku e politano , incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto: