Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Secondo me stasera di più non si poteva fare. Avete visto la formazione? Il bologna ha fatto tanto possesso palla, tanta foga, ma 1 tiro.

Ci siamo mangiati 3 gol, come sempre.. DOVEVANO far di piu’.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Gonzalez è più scarso del Malaka Martinez.

Puoi scendere anche molto più in basso di orsolini per cercarne uno migliore.

Vabbè dicevo perché Orsolini qualche anno fa era nostro,sono d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Marelli "sull'episodio è legittimo avete opinioni differenti" .asd

Ah ecco...non c'era un regolamento? .asd

È interista e prevenuto, non andrebbe ascoltato. Arbitro dalla carriera più mediocre della mia a calcetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

No fratello dobbiamo vincerle tutte.. se non facciamo 3 punti con la Lazio è finita sicuro ..e non credo l'atalanta voglia aiutarci ..è li tranquilla.. a meno che non ci siano clausole bonus su koopmeiners 

In caso di pareggio con la lazio basta che roma e bologna non vincano tutte e tre le loro partite,io non ci credo che lo riescano a fare,poi se lo fanno allora pace,bravi loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Onestamente dopo il pari ho cominciato a tifare Bologna. 

Siamo inverecondi

Onestamente è più inverecondo chi tifa contro. 

Non l ho fatto manco ai tempi di cobolli e secco

Davvero ste cose non le capisco

Spegni. Ma tifare contro è incomprensibile

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Se Marotta ritorna e combina 1/4 tra plusvalenze e casini vari di quello che ha fatto con i cartonati ci spedisce in serie B.

Fa lo stesso che faceva da noi.

Siete ancora secondi,risparmiati per mercoledì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, seguivo Sky, ascoltando Nosotti sembrava avessimo fatto una partita raccapricciante con un Bologna che ci aveva massacrato 

Poi ho visto gli highlights sempre su Sky, due gol annullati di cui uno di qualche cm, e il Bologna che ha avuto solo un'occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Non è colpa di Doveri ma sugli episodi lascia perdere, se un rigore così l’avessero dato a noi ne parlerebbero i tg nazionali anziché parlare del conclave 

Ma non é vero dai, quello era un rigore che ci poteva stare benissimo. 

Poi siamo qua ormai a fare del vittimismo. 

Anche contro i telecronisti, che sembra che ci vanno sempre contro a leggere qua dentro.

La veritá é che quel rigore, se non lo danno a noi, siamo qua a fare un macello e ad insultare la societá che non si fa sentire

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo i pianti ...

Ovviamente Italiano arriva mentre fanno vedere "l'episodio" ... Che è OVVIAMENTE la prima cosa da commentare...

A parti invertite invece andava in onda alle 24..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Speriamo che Tudor capisca che sta difesa a 3 non serve a nulla, comunque su ogni cross soffriamo a sto punto giochiamo a 4 dietro ma mettiamo gli esterni forti nell' 1vs1 

Savona - Kalulu - Veiga - Cambiaso 

McKennie - Locatelli - Thuram 

Conceicao - KoloMuani - Mbangula 

Piuttosto che rivedere quell’ectoplasma di Kolo Muani ci metto il centravanti della Primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Se devo dirti la verità pensavo perdessimo ma non cambia granché

Cambiava eccome. Vedi la classifica con noi 1 punto dietro ed il Bologna due punti in più.

Saremmo stati settimi. Ora siamo quarti a pari punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nuova regola : lista ignore per tutti coloro che mi contraddicono e fanno anche un mezzo complimento all'inter .sisi 

Non ci credo per quanto riguarda il primo punto, per il secondo mi associo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Peccato che l'organizzazione, l'atletismo e la cattiveria che hanno, i nostri se la sognano.

Io una spiegazione logica me la sono data. 

Se il 95 percento delle avversarie corre più intensamente  di noi... 

Se qualsiasi giocatore compri dopo poche settimane sembra il cugino scarso  rispetto alla squadra in cui giocava prima... 

La spiegazione logica è una sola. 

Il doping della maggior parte delle squadre. 

Questo spiegherebbe le involuzione dei vari vlaovic Koopmainers nico.. Luiz.. Ecc... Ecc.. Ecc.. Perché è statisticamente impossibile che chiunque compri.. arrivato alla Juve diventi brocco. 

la Juve mi spiace dirlo ma finché non liberalizza gli stessi medicinali che usano tutte non vincerà mai più niente... A meno che non riesci a trovare i vari thuram e vidal che hanno per natura doti fisiche eccezionali. 

Due sono le strade o fai uso degli stessi medicinali che usano gli altri... o compri giocatoroni.. Forti tecnicamente e eccezionali per naturali doti fisiche ... Davids vidal thuram nedved... Unita a gente che da del tu al pallone a livello tecnico... Sta gente qui insomma. 

Prima di comprare i prossimi giocatori farei ricerche accurate sulle squadre da cui provengono... Più che al valore virtuale del giocatore in sé. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Si ma ci sono troppe squadre in pochi punti.... Se la Juve in vantaggio a Bologna non la chiude si rischia che si complica la vita.... Adesso devi pareggiare a Roma e vincere le ultime due e sperare che le altre facciano una serie di risultati a te favorevole.... Cioè ti stai giocando 60-70 milioni affidandoti alla sorte

Purtroppo quando il nostro livello è questo non possiamo che sperare nel fallimento delle altre,questi siamo,purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque tutti a parlare di Lazio ma sta squadra rischia di non vincere all’ultima a Venezia..

Infatti io l'ho scritto, noi 9 punti non li faremo mai. Non capisco come si possa pensare di fare 9 punti. Abbiamo perso col parma. Possiamo tranquillamente vincere con la Lazio e perdere con udinese e venezia. 

La Roma é destinata ad arrivare quarta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra ridicola...

Corriamo sempre meno degli avversari, non teniamo la palla per piu 3 di 2 secondi..

Falli continui...

Un circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

La sconfitta scandalosa di parma ci costerà la champions. 

mica i tanti punti buttati da agosto .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna dire che non ci va mai di c…o, se qualcosa può andare storto lo farà… gol del 2-0 annullato per un alluce, gol loro su deviazione determinante, infortunio di Cambiaso, Costa che scivola solo a due metri dalla porta… ecchecazzo!!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Siamo ridotti così ma se andiamo in Champions abbiamo soldi per rafforzare la squadra 

Tipo come è stata rinforzata questa stagione?

No perché l'anno scorso so diceva uguale

E tra l'altro primo tassello rinnovo a MILIK, che deve essere una burla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gioiello ha scritto:

Ma tra tutti quelli che scrivono, c'è un vero tifoso Juve? A me non sembra, sempre a fare critiche e polemiche.. 

Sembra di stare in interfognafans 

L anno prossimo cambierei anche il regolamento del forum perché veramente siamo oltre l accettabile su un forum della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gengar1001 said:

Eh si invece meglio chi vede complotti, no che siamo una squadra costruita malissimo, con mezzi giocatori. 

Ah ma la colpa é di Allegri

Ah no di Motta

Ah no di Tudor

Eh ma Doveri tifa Inter...

Se lo stesso arbitraggio, fosse stato a parti inverse, avresti detto tutto ok? 

Ma comunque dai, ridicoli oggi criticare l'arbitro 

l' arbitro è stato criticato da ambrosini, in diretta nazionale su dazn

l' ha accusa di essere permissivo nei confronti della juve

dopo 20 minuti di partita in cui al bologna mancano almeno 3 gialli

l' ultimo dei problemi è l' arbitraggio

il primo è di permettere a chiunque di defecarci in faccia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma infatti, e io son ipercritico, ma ormai il tifoso juventino è diventato un menagramo e piagnone di quelli che proprio non ci puoi parlare perchè pretende di aver ragione nella disgrazia che per lui deve esser assoluta

premesso le nostre manchevolezze e tutto il resto, e premesso che si è andati avanti tutto il pomeriggio a lagnare della formazione e dei "stasera ci massacrano" e tanti slogan esagerati volutamente, cosa si aspettavano questi?

adesso pretendevano di vincere dopo aver tutto il pomeriggio lagnato con "ci distruggono, massacrano" ora che non ci hanno né distrutto né massacrato (ma fatto due tiri e un gol in tutta la gara e pareggiato)

cioè cominciamo a far pace con il cervello e tenere quanto meno una linea, altrimenti facciamo diventare il forum un muro stile sfogatoio dell'autogrill e va bene tutto

Aspetta, quest e' la patologia generalizzata dell'internet .ghgh va detto per onesta' che uno sfogatoio gratis del genere, fino a 20 anni fa non c'era. Meglio che fare a cinghiate per strada (o peggio...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti