Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma come sul fuorigioco contro l'inter, abbiamo goduto tutti, invece oggi é una vergogna?

Il fuorigioco é oggettivo dai. 

Kolo, per il presunto rigore che citi tu, nemmeno protesta, cosi come nessuno dei compagni.

Comunque mi arrendo 

Infatti i fuorigioco cosi sono vergognosi, non solo questo di Cambiaso.

Il fuorigioco non e’ oggettivo.. E’ semplice, questa cosa del fuorigioco di punta, capelli, pipino, hulo e’ qualcosa che va al di fuori del calcio e non lo decidono manco loro ma la MACCHINA ossia il fuorigioco semiautomatico, una grandissima ciofeca.

Che nessuno abbia protestato e’ perche’ sta squadra non ha carattere, Locatelli che e’ l’ennesimo capitano indegno si mette a piangere se gli alzi la voce.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è più tempo di discorsi come "eh ma a Bologna ci sta il pareggio". E' uno scontro diretto e mancano 3 giornate alla fine. Se non ora quando? Mai. 

Il pareggio è  buono ,visto gli infortuni.

Anche il pareggio a Roma andrebbe bene , per le partite che hanno Roma Lazio e Bologna ci potremmo qualificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Anche per me. Tra le due trasferte quella più difficile era questa (il Bologna ha perso in casa solo contro il Verona quest’anno). L’unica cosa che può fare la differenza è il fatto di essere tutte lì a 63 punti, che può motivare ancora di più la Lazio a questo punto (dovrebbe motivare anche noi ma i nostri mi sembrano senza palle e senz anima).

Ma secondo me oggi non abbiamo fatto male  mi aspettavo peggio .Il Bologna in casa è una delle più forti in assoluto .Se recuperiamo Gatti koop e vlahovic possiamo vincere e se vinciamo penso ce la facciamo perché in quanto a differenza reti siamo avanti a tutti e non credo che la Roma vince di goleada con Atalanta e Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è più tempo di discorsi come "eh ma a Bologna ci sta il pareggio". E' uno scontro diretto e mancano 3 giornate alla fine. Se non ora quando? Mai. 

Con quell’atteggiamento tattico lo scontro diretto non lo vinci mai. 
A mio modesto avviso, siamo andati chiaramente per non prenderle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa, perdonami, è una cosa che non riesco ad accettare. Il Bologna aveva in campo gente come Skorupski, De Silvestri, Beukema, Lucumí, Miranda ecc.

Io sfido chiunque a dire che questi sono meglio dei nostri. 
La differenza, evidente ed enorme, sta nel fatto che gli altri provano a giocare. Noi no.

Con Motta, pur con tutti i difetti possibili (e stante il necessario esonero per motivi caratteriali), ci abbiamo provato anche noi.

Adesso siamo tornati esattamente quelli di due anni fa. 

Io capisco cosa intendi. Ma quando intendo che la squadra questo oggi è intendo globalmente: carattere, compattezza, gioco e qualità individuali. Con Motta dopo quelle due partite non si poteva andare avanti. Ora si deve provare a salvare il salvabile con prestazioni di nervi e applicazione. Tudor probabilmente non può essere l'allenatore per il prossimo anno. Ok. Ma i limiti di questo gruppo oggi, sono questi. E lo sono per vari motivi. 

Di base questa è una squadra mal costruita. Al di là dei limiti dell'allenatore di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Rispondi alla domanda. L'hai visto?

Se l'hai visto, per te era rigore?

Per me no, troppo piccolo il contatto. 

Cosi ne dovresti fischiare 1000.

E ripeto, non protesta nemmeno, anzi si alza subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

I migliori della partita dati da DAZN vanno bene per chi non vede quel di buono che si è fatto stasera ... ed indugiano in una narrazione catastrofica e molto poco oggettiva.

Sbloccato la partita su papera del portiere e poi difeso per 90 minuti, esattamente quello che succedeva con Motta. Tenuto in panchina Conceicao che è l'unico giocatore della rosa capace di saltare l'uomo

Punto preso per miracolo. Con la Lazio sarà la stessa storia... ti va bene una volta ma giocando in questo modo non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

No, purtroppo. Col Venezia hai pareggiato al 90simo, su rigore. Col Parma  sei andato sotto due volte. Sono punti guadagnati, non persi. Lo stesso col Bologna dove stavi 0-2 e di nuovo hai fatto pari al novantesimo. I punti persi sono altri. 

Erano partite da vincere contro squadre di bassa classifica,  che le abbiamo riprese noi semmai è un'aggravante.  Il bologna all'andata neanche l'ho nominata perché è per noi uno scontro diretto (purtroppo). E a proposito di quella partita,  ci mise sotto molto di più di quanto abbia fatto stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Bologna comunque vediamo venerdì che fa, ma dopo oggi potrebbe anche cominciare a pensare alla Coppa Italia

la Fiorentina possiamo invece già depennarla

La prossima giornata è tutta dalla parte della Roma.

Il Bologna potrebbe non vincere a Milano dí venerdì, noi e Lazio potremmo pareggiare di sabato e la Roma domenica si troverebbe a Bergamo contro una squadra che ha già raggiunto il terzo posto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, stasera, abbiamo fatto una partita "onesta", viste anche le assenze, ed in ogni caso ricordo che tutte le grandi a Bologna hanno sofferto e, se non mi sbaglio, anche la vecchia capolista..quindi, non è tanto la partita di stasera o quella con la lazio la prossima settimana che ci condannerebbero, ma è lo scempio fatto da quell'altro signore che stava in panca fino a poco tempo fa con la complicità dell'attuale ds che presto non sarà più tale., secondo me. Il caso Napoli sta ancora una volta dimostrando che la ricostruzione vera inizia dall'allenatore e da una società forte economicamente, nel nostro caso ci manca l'allenatore e fino a quando non ne prenderemo uno serio sarà tutto inutile, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions purtroppo l’abbiamo gettata via a Parma, stasera il pareggio mi va anche bene, pensavo si perdesse. Vediamo, magari domenica prossima vinciamo a Roma, la Lazio non mi sembra in gran spolvero… comunque stagione orrenda, ma la cosa davvero brutta per me è che non c’è niente, Thuram a parte, da salvare per la prossima stagione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Abbiamo perso anche con conceincao e mbangula

Ha trovato una quadra di grinta ed intensità

Non basta fare due giocate 

Questo si, però coverrai con me che Gonzalez tra Roma e oggi ha sbagliato almeno 3 rifiniture clamorose. Va bene tutto ma è inaccettabile sbagliare passaggi del genere.

A me non è mai piaciuto e mi sono rammaricato appena ho visto quel prezzo esorbitante con cui il mega direttore "scopritore di talenti" lo ha acquistato, ma sono errori continui. 

Come criticavo l'impiego "immeritato" di Koopmeiners, non posso esimermi dal fare la stessa cosa con Nico, soprattutto se i sostituti ci sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me noi le possiamo vincere .Con la Lazio è difficile ma non la trovo una squadra irresistibile soprattutto se noi recuperiamo dei giocatori 

temevo molto di più oggi, infatti

la Lazio mi pare molto meno intensa e sul pezzo del Bologna, ha svariati momenti di buio durante la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Sbloccato la partita su papera del portiere e poi difeso per 90 minuti, esattamente quello che succedeva con Motta. Tenuto in panchina Conceicao che è l'unico giocatore della rosa capace di saltare l'uomo

Punto preso per miracolo. Con la Lazio sarà la stessa storia...

Secondo me meritavamo di vincere se  Costa non si mangiava un gol grande quanto una casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli dicono (mi pare di aver letto abbia detto) abbia asserito

Ci vorranno anni per ricostruire una rosa da scudetto

Bene dica quanti e come intende operare

Giuntoli dicono (mi pare di aver letto abbia detto) abbia asserito

Ci vorranno anni per ricostruire una rosa da scudetto

Bene dica quanti e come intende operare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ma il problema degli acquisti, oggi dove sarebbe?

Koopmeiners non l’ho visto, quella difesa è frutto degli infortuni. Quella pippa di Locatelli non l’ha presa giuntoli, neanchè Weah e neanche mckennie. Gli attaccanti hanno fatto il possibile senza un centrocampo a supportarli.

Si Costa si è divorato un gol assurdo, ma questo dramma che leggo su queste pagine, è solo nelle vostre teste.

Il mercato flop fatto da Giuntoli non si è manifestato oggi. Ma da Settembre ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vabbè dicevo perché Orsolini qualche anno fa era nostro,sono d'accordo con te

Orsolini ha fatto una gran serie di tuffi carpiati che Cuadrado a confronto sembrava timido...Orsolini e' quello che era, un buon giocatore che non sposta nulla in una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Il pareggio è  buono ,visto gli infortuni.

Anche il pareggio a Roma andrebbe bene , per le partite che hanno Roma Lazio e Bologna ci potremmo qualificare.

Col pari resti a pari punti con la Lazio. E nessuno ci dice che almeno una tra Roma e Bologna non vinca, se non addirittura entrambe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me meritavamo di vincere se  Costa non si mangiava un gol grande quanto una casa 

Con tutta la gente che stava per terra in quell'azione l'avrebbero annullato, consoliamoci .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.