Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Se vinciamo contro la Lazio allora siamo lanciati per la Champions. Se perdiamo è finita

Pareggiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

Stasera la Juve mi ha dato la sensazione di una pochezza disarmante. 
Mancano dannatamente dei fuoriclasse, c'è una povertà tecnica che è dai tempi del 7 posto che non si vedeva.
Giuntoli ha delle gravi responsabilità, ci ha imbottito di giocatori mediocri, questo è fattuale oramai.
Aldilà del risultato di oggi, sarà dura arrivare in Champions.

Sono d'accordo, al di là di allenatori e moduli parliamo proprio di una squadra che si impegna pure, che vorrebbe provare ad essere qualcosa ma che tecnicamente e' davvero modesta, d'altronde sono anni che si vedono sempre le stesse cose e non c'è miglioramento. 

Il mercato è stato davvero disastroso, e le responsabilità sono di chi l'ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

è alto  un metro e 82 Kalulu....  .uffa

E allora è un falso alto.. sefz

Che te ne fai di uno e 82 se l'avversario di uno e 75 arriva a saltare più in alto di lui. 

Semplicemente non sa saltare di testa. Stop. Questo intendo quando dico che è uno e 60.

Non ricordo un solo duello aereo  vinto da quando è alla Juve. Forse solo con Coincecao potrebbe vincerne uno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Soldout ha scritto:

La prima cosa da fare per ricostruire è prendere un allenatore di alto livello, non la solita scommessa a perdere.

Se prendi un allenatore di alto livello e non gli dai il tempo di costruire e consolidare il suo progetto tecnico e tattico non avrai risolto nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ah ok, quindi dici che non è basso ma ha poca elevazione, non ho notato sinceramente

Facci caso nelle prossime ... O non salta proprio o non ne becca una.

Per ogni duello aereo perso è sempre un pericolo in più che ti porti vicino alla tua porta ... E kalulu questi duelli li perde tutti. 

Ma ti dirò di più.. Anche kelly e Veiga sono scarsi nei duelli aerei... Gli unici forti che abbiamo in questo fondamentale sono gatti e thuram. 

.. E Bremer naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Che te ne fai di uno e 82 se l'avversario di uno e 75 arriva a saltare più in alto di lui. 

Semplicemente non sa saltare di testa. Stop. Questo intendo quando dico che è uno e 60.

Non ricordo un solo duello aereo  vinto da quando è alla Juve. Forse solo con Coincecao potrebbe vincerne uno sefz

che non sia un mostro nel gioco aereo è evidente, comunque per me l'avevano preso per fare il terzino per mister duttilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

che non sia un mostro nel gioco aereo è evidente, comunque per me l'avevano preso per fare il terzino per mister duttilità.

Guarda allegri era quello che era... Ma diceva sempre una cosa.. Che lui le uniche statistiche che guardava dopo la partita erano i contrasti vinti/persi.. significa che Più ne vinci e più possibilità hai di difendere bene e attaccare altrettanto bene.. E i colpi di testa fanno appunto parte di questi contrasti/duelli

Se tu a centrocampo o in difesa vinci il contrasto di testa  o di piedi che sia  eviti un pericolo e anzi ne può nascere una tua azione offensiva. Viceversa subisci 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Per ogni duello aereo perso è sempre un pericolo in più che ti porti vicino alla tua porta ... E kalulu questi duelli li perde tutti. 

Ma ti dirò di più.. Anche kelly e Veiga sono scarsi nei duelli aerei... Gli unici forti che abbiamo in questo fondamentale sono gatti e thuram. 

.. E Bremer naturalmente 

Kelly l'avevo notato 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

.. E Bremer naturalmente 

Secondo me Savona è un altro bravo di testa, è più affidabile di Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Non ho visto la partita e sono andato a leggere le pagelle, sembra che abbiamo perso 10-0.

Ma no, è stata una partita che vista dall'esterno è stata anche bella, molto combattuta. Per me un punto oggi non è un brutto risultato, il disastro la Juve lo ha fatto a Parma dove ha giocato li si malissimo, ed ha perso, compromettendo il 4 posto. Conta anche che mancavano parecchi titolari, come sempre

2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Secondo me Savona è un altro bravo di testa, è più affidabile di Kelly.

Io non capirò nulla di calcio ma Savona non lo vedo così terribile come dicono tutti, cioè come riserva ci sta eccome  meglio di tanti altri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

In caso di pareggio con la lazio basta che roma e bologna non vincano tutte e tre le loro partite,io non ci credo che lo riescano a fare,poi se lo fanno allora pace,bravi loro

Eh la Roma sta bella carica ..da qui alla fine non credo perderà punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E che non li vuoi festeggiare i soldi del quarto posto intascati dal proprietario che tira un sospiro di sollievo? .ghgh 

io ormai la penso in modo strano... per me visto che loro sono così attaccati ai soldi economicamente devono fare una brutta fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolto Thuram e i portieri di riserva per me da domani mattina possono andarsene beatamente a raccogliere le olive... anche se dubito che siano bravi in quel campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Infatti per me Kalulu ha molto più senso da terzino che non da centrale, proprio per questa sua grande lacuna nel gioco aereo. Con un terzino di qualità, di gamba e capacità tecniche dall'altro lato, Kalulu avrebbe molto senso messo in quella posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma quando salta diventa uno e 60  sefz

P. S. Tra l'altro non salta quasi mai o comunque fa finta di saltare giusto per disturbare un pochino. Non ricordo un solo duello aereo vinto con l'avversario. Non uno. Ha un elevazione da 1 e 60 appunto. 

Cioè cannavaro 10 cm più basso saltava 50 cm più in alto di quanto salta kalulu.. Per dirti. 

E aggiungo, anche a centrocampo non siamo messi meglio come saltatori con Locatelli e Koopmeiners. Si salva Thuram, anche se mi pare che usi il fisico più per il corpo a corpo che non non per le palle alte. Sui contrasti di testa siamo effettivamente scarsi, è una delle tante lacuna di questa squadra. Infatti non segniamo mai su angolo e di contro prendiamo un sacco di gol da cross e angoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Eh la Roma sta bella carica ..da qui alla fine non credo perderà punti

La roma a bergamo non vince massimo un pareggino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo Parma Juve. Il 70 percento dei commenti "a Bologna SI PERDE DI SICURO. La Champions è andata"

Dopo Bologna Juve "quanto facciamo schifo "

Ditemi che lo fate di proposito vi prego 🤣

Secondo me non c'è dubbio alcuno.... e magari non hanno neppure visto la partita.

Non che ci sia da fare salti di gioia, ma a tutto c'è un limite.

Ma quanti di questi sono tifosi della Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non dovessimo andare noi in Champions allora mi farebbe piacere ci andasse la Roma...non tanto per la Roma ma perché sarebbe un risultato eccezionale per chiudere in bellezza la carriera di Sir Claudio Ranieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio selvaggio!

Peccato per le occasioni avute, per le poche concesse, e per la deviazione sul loro gol, arrivato su ennesima situazione di cross ed in superiorità numerica nella nostra area.

Ma la Juve ha comunque battagliato su un campo veramente difficilissimo nonostante le tante defezioni, sebbene con alcuni errori di troppo e alcune scelte sbagliate nei momenti decisivi (quel passaggio di Cambiaso a Nico solo davanti al portiere che poteva valere lo 0-2 grida vendetta). 

Ma la battaglia c'è stata, e a tratti si è visto lo spirito che dovrà servire #FinoAllaFine!

Sapete qual è la verità? Che stavolta TUTTI i bolognesi ci credevano. Pensavano che sarebbero tornati a batterci in casa dopo 20 anni! Pensavano che ci avrebbero superato anche agevolmente. Questo pensavano! Ed è ancor più vero perchè lo pensavano anche tanti juventini. 

Invece le occasioni più nitide le abbiamo avute noi (per non parlare di quelle potenziali). Certo, lasciando il possesso al Bologna, ma mettiamoci d'accordo: o dobbiamo bearci del possesso palla, e allora Thiago Motta era un genio, o dobbiamo guardare la sostanza, e quella ci dice che nonostante alcune robe che gridano pietà, nonostante alcuni errori sugli ultimi passaggi, e questo amore di troppi per la giocata per sé stessi invece che quello per le cose semplici e utili per la squadra, la Juve avrebbe potuto vincere tranquillamente a Bologna. 

Adesso bisogna tenere, perchè le altre, sulla carta, hanno un calendario peggiore del nostro. 

Ah, Ambrosini il migliore dei loro, ma ho molto apprezzato anche la rosicata di Zazzaroni

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Antonio Cabrini ha scritto:

Alberto Costa disastroso...perchè non ha tirato di prima..perchè???

Costa è sembrato una comica di Ridolini! Ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Pareggiamo

La Lazio giocherà per vincere perché a parità di punto con noi sarebbe sotto per gli scontri diretti.Poi non è positivo che la Roma giochi sapendo il.nostro risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti