Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi secondo me non avete capito che se "tutto è già finito stasera" questi si ributtano a capofitto sul campionato e lo vincono anche. Invece io voglio vederli crederci, prosciugarsi e sperarci fino all'ultimo per poi fallire miseramente. 

Su tutti i fronti.

Tutto può essere, ma per vincere lo scudetto oltre a dover fare 12 punti devono sperare che il Napoli toppi almeno una partita tra Lecce, Genoa, Parma e Cagliari...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto può essere, ma per vincere lo scudetto oltre a dover fare 12 punti devono sperare che il Napoli toppi almeno una partita tra Lecce, Genoa, Parma e Cagliari...

E non sarebbe neanche detto perchè con un pari, lo scudo andrebbe sempre a Napoli mentre con una sconfitta, ci sarebbe lo spareggio e dunque tutto ancora da decidere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi secondo me non avete capito che se "tutto è già finito stasera" questi si ributtano a capofitto sul campionato e lo vincono anche. 

Li però non dipende più da loro, se il Napoli fa almeno 10 punti se lo prendono dove non batte il sole lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Se ti ricordi quelle partite, sai che non sto esagerando...

La Juve in quelle due eliminatorie fece praticamente solo il gol di Cannavaro all'andata col Liverpool come tiro in porta...

E un gol a Liverpool annullato a del Piero.. Al ritorno furono due partite veramente deprimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi io voglio l'Inter in finale! Troppo comodo uscire in semifinale, voglio che incrementino il numero di finali perse! 

Questi se arrivano a giocare la partita il 31 maggio ne prendono 3 dal PSG

Inter-PSG e vedrete che non toccano palla

Per me il momento ideale per la loro uscita dalla Champions è sempre tra gli ottavi e i quarti di finale.

Già adesso che sono in semifinale rosico in maniera imbarazzante perchè invidio queste partite serali primaverili dove passi tutta la giornata (ma anche i giorni prima) in attesa della partita e ti si stringe lo stomaco più si avvicina l'inizio.

Probabilmente e sicuramente sono fatto male io ma è così, speriamo che escano subito!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E non sarebbe neanche detto perchè con un pari, lo scudo andrebbe sempre a Napoli mentre con una sconfitta, ci sarebbe lo spareggio e dunque tutto ancora da decidere. 

Si ma era per dire che la "magata" esco subito e rivinco il campionato non è fattibile visto che a prescindere da tutto non dipende solo dall'Inter ma anche e soprattutto da quello che farà il Napoli.

PS: che poi dall' "esco subito" alla fine del campionato ci sono 3 partite (che sulla carta sono più agevoli per il Napoli che per l'Inter).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque arrivano da tre sconfitte consecutive senza segnare neppure un gol... impossibile che arrivi il quarto doppio zero consecutivo .sisi 

Vero @ArturoFC93 e @Dale_Cooper:uhmm:

Se tutti siamo d'accordo stasera può finire 1-1 e martedì 1-2, così evitano il doppio zero consecutivo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se tutti siamo d'accordo stasera può finire 1-1 e martedì 1-2, così evitano il doppio zero consecutivo...

Mmm se stasera il barcellona non vince, va a casa.

Io direi 4 a 1 stasera e tutti felici. Concedo il gol della bandiera a Lotaro così puó continuare a puntare al pallone d’ahahahhahahahhahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Mmm se stasera il barcellona non vince, va a casa.

Io direi 4 a 1 stasera e tutti felici. Concedo il gol della bandiera a Lotaro così puó continuare a puntare al pallone d’ahahahhahahahhahahah

Ma a prescindere è una qualificazione che si gioca su 180 minuti, ovvio che se vinci ti metti in una posizione di vantaggio ma tutto si decide al ritorno.

Non mi sembra che l'Inter in casa contro il Bayern abbia "dominato" quindi tutto è aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Se battono il Barcellona la vincono tranquillamente. Non sono minimante all'altezza le altre due.

Ma come non sono neanche all'altezza??
l'Arsenal ha annichilito il Real, il PSG ha eliminato il Lpool andando a vincere ad Anfield. Entrambe sono piene di giocatori iper talentuosi (molto più dell'inter sinceramente).

In questo topic si passa da estremi assurdi dal "l'inter é in semifinale solo grazie a Ceferin, valgono poco più dell'Udinese" a "battono tranquillamente squadre piene di giocatori forti e che quest'anno han fatto benissimo".

Dura trovare pareri un po' motivati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma a prescindere è una qualificazione che si gioca su 180 minuti, ovvio che se vinci ti metti in una posizione di vantaggio ma tutto si decide al ritorno.

Non mi sembra che l'Inter in casa contro il Bayern abbia "dominato" quindi tutto è aperto.

Eh ma per me il Bayern era più forte del Barcellona.

Ma io non capisco una * di calcio, solo sensazione…preferirei vedere un ritorno in cui l’inter abbia la necessità di fare gol, senza potersi permettere di speculare troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona nettamente più forte ma è una partita purtroppo perfetta per i prescritti: Catenaccio, contropiede e palle inattive.

E come sempre assenze pesanti per i loro avversari.

Spero in una loro debacle ma onestamente credo che se la giocheranno eccome. In campionato invece per me hanno non più del 20% di possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

Eh ma per me il Bayern era più forte del Barcellona.

Ma io non capisco una * di calcio, solo sensazione…preferirei vedere un ritorno in cui l’inter abbia la necessità di fare gol, senza potersi permettere di speculare troppo.

Arrivati a questo punto tutte le squadre sono forti, la differenza la fa lo stato di forma e gli eventuali indisponibili.

Incontrare il Bayern con o senza Musiala/ecc. non è la stessa cosa, idem l'Inter con o senza Thuram/ecc., idem il Barcellona con o senza Lewa, idem l'Arsenal con o senza Magalhanes/ecc.

Saranno partite equilibrate decise dagli episodi, se poi pensiamo che nel turno precedente l'Inter è passata grazie ad un assurdo contropiede preso in casa dal Bayern al 90esimo dopo 3 minuti dal pareggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Eventuale discorso sulla finale): capisco quelli che hanno qualche riserva nei confronti della difesa PSG sui calci piazzati, ma parliamo solamente di una frazione di gioco eh. Il PSG, in questo momento è molto più forte del Bayern senza 5 titolari, per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me non avete capito che se "tutto è già finito stasera" questi si ributtano a capofitto sul campionato e lo vincono anche. Invece io voglio vederli crederci, prosciugarsi e sperarci fino all'ultimo per poi fallire miseramente. 

Su tutti i fronti.

Ma davvero la considerazione dell'inda è così alta? Io fatico a capire se ci siano tanti prescritti sotto copertura, se sia tutta scaramanzia, o se alcune cose vengano scritte sul serio. Da quello che leggo sembra che l'unico motivo per cui l'inda non stravince tutto è che non riesce a concentrarsi su tutto. Altrimenti sarebbe finita per tutti. Anche se si ributtano a capofitto sul campionato, restano indietro di 3 punti, devono andare a giocare con la Lazio in lotta per la CL, e il napoli ha un calendario abbastanza favorevole. Oltre al fatto che sembrano stanchi e che una eventuale sconfitta pesante sarebbe un colpo ulteriore. Da tutto questo viene fuori che se stasera perdono male, allora vincono il campionato? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tutti i fronti.

L' Inter deve uscire il prima possibile. A parte il fatto che non reggerei un' altra finale a livello psicologico, ma solo il fatto di andare in finale per loro sarebbe una mezza vittoria ed un motivo di vanto, non scherziamo. A casa oggi senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma come non sono neanche all'altezza??
l'Arsenal ha annichilito il Real, il PSG ha eliminato il Lpool andando a vincere ad Anfield. Entrambe sono piene di giocatori iper talentuosi (molto più dell'inter sinceramente).

In questo topic si passa da estremi assurdi dal "l'inter é in semifinale solo grazie a Ceferin, valgono poco più dell'Udinese" a "battono tranquillamente squadre piene di giocatori forti e che quest'anno han fatto benissimo".

Dura trovare pareri un po' motivati.

Be siamo tutti un po’ timorosi che possa vincere la champions che stravolgiamo un po’ la realtà 😅.Secondo me il Barcellona è favorito e non di poco però l’inda è molto fortunata in questa competizione e mi preoccupano i calci d’angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Metallox ha scritto:

L' Inter deve uscire il prima possibile. A parte il fatto che non reggerei un' altra finale a livello psicologico, ma solo il fatto di andare in finale per loro sarebbe una mezza vittoria ed un motivo di vanto, non scherziamo. A casa oggi senza se e senza ma.

Ma un'eliminazione vorrebbe dire anche mln in meno per gli ndranghetisti con il patrimonio netto negativo e gli introiti da sponsorizzazioni fasulle, quindi ben venga una eliminazione e un altro bilancio in profondo rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tutti i fronti.

Ma chissenefrega, devono uscire dalla Champions, non è che sto qui in ansia se il Napoli non vince lo scudetto, cavoli loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Metallox ha scritto:

Stasera Barca-Inda 2-3 , vedrai se mi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti