Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

Sinceramente stasera non la vedrò, non mi interessa più di tanto, ovviamente spero che perdano e che vengono eliminati, non ho intenzione di farmi il fegato amaro, soprattutto perché parliamo di una società che bara sempre ed è iperprotetta,  mai punita e questa cosa mi fa girare le p.....  Dal punto di vista prettamente calcistico seguo il calcio dal 77,  e ho visto spesso le altre vincere in Europa perfino il Napoli in Uefa (sono di Napoli),e anche noi avevamo 1 coppa Uefa, quindi sono vaccinato...., ho visto vincere 21 scudetti e tutto il resto, mi spiace per chi è nato più o meno nel 92 perché non ha mai visto vincere la Juve in Europa. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Visca Barça! 

Força!

Fatemi rilassare srasera che sono depresso.

Pure il mio, bisogna crederci!

Fuori da tutto.

Visca El Barça

uaua

Sono straforti vincono tutto

Ah non più  sefz

Certo che noi siamo di uno sfigato in euopa .... qualsiasi squadra con un briciolo di storia in un momento buono che duri almeno 3 anni riesce a capitalizzare qualcosa in champions .... noi in 9 anni zero 

Ed è  stata oggettivamente sfiga

Non riesco ad accettare che il real dia uscito .... non è  possibile , questi con 3 anni di buon livello rischiano seriamente di capitalizzare in europa e avere il doppio delle champions nostre ..... il doppio 

Una roba che barattarei mani basse che non accada in cambio di 3 o 4 anni fuori dalla champions... tanto ... sono gli anni che ci serviranno per tornare ad essere una squadra di calcio. 

È una roba che mi manda al manicomio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena scannato una gallina nera, e versato il suo sangue su un pezzo di cartone con la scritta "SCUDETTO INTER 2005-2006" 

tutto il male fatto a noi gobbi gli si ritorca contro fuck

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Certo che noi siamo di uno sfigato in euopa .... qualsiasi squadra con un briciolo di storia in un momento buono che duri almeno 3 anni riescono a capitalizzare qualcosa in champions .... noi in 9 anni zero 

Non riesco ad accettare che il real dia uscito .... non è  possibile , questi con 3 anni di buon livello rischiano seriamente di capitalizzare in europa e avere il doppio delle champions nostre ..... il doppio 

Una roba che barattarei mani basse che non accada in cambio di 3 o 4 anni fuori dalla champions... tanto ... sono gli anni che ci serviranno per tornare ad essere una squadra di calcio. 

La penso esattamente come te,quoto tutto 

4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sono agitato come se dovesse giocare la Juve 

Idem anzi forse peggio infatti non penso di riuscire a vederla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barca deve difendere decentemente per una volta ,il resto verrà da sé ma devono chiuderla oggi ,perché fuori casa sono molto più vulnerabili , almeno due gol di scarto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola cosa chiedo, che stasera faccia risultato la squadra che abbia più meritato e non la più fortunata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Sinceramente stasera non la vedrò, non mi interessa più di tanto, ovviamente spero che perdano e che vengono eliminati, non ho intenzione di farmi il fegato amaro, soprattutto perché parliamo di una società che bara sempre ed è iperprotetta,  mai punita e questa cosa mi fa girare le p.....  Dal punto di vista prettamente calcistico seguo il calcio dal 77,  e ho visto spesso le altre vincere in Europa perfino il Napoli in Uefa (sono di Napoli),e anche noi avevamo 1 coppa Uefa, quindi sono vaccinato...., ho visto vincere 21 scudetti e tutto il resto, mi spiace per chi è nato più o meno nel 92 perché non ha mai visto vincere la Juve in Europa. 

Si pure io i sorci non riesco proprio a vederli.

Guardo gli highlights solo quando le prendono.

Eh si la Juve tra la fine anni 70 e fine anni 90 ha vinto tanto (e perso pure), ma ogni 2-3 anni eravamo a fare una finale. 

Io sono convinto che torneremo lo dice la storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra romana ha scritto:

A chi lo dici fratello l’amore per la juve è paragonabile solo all’odio pe ste merd.e

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Certo che noi siamo di uno sfigato in euopa .... qualsiasi squadra con un briciolo di storia in un momento buono che duri almeno 3 anni riescono a capitalizzare qualcosa in champions .... noi in 9 anni zero 

A me tutto sta mandando al manicomio.

Sono depresso da morire, odio tutti, li voglio tutti fuori dai maroni, polverizzerei tutto di quello che c è. Te lo giuro. Altro che ennesima rivoluzione , l Apocalisse. Tengo solo le strisce sulla maglia.

Lo schifo che provo.

Cmq tornando alle cose che possono indorarmi la pillola come ha detto Pique la semifinale del 2010 guida vendetta, l hanno grattata e hanno un conto in sospeso.

Bisogna crederci, devono perdere tutti gli obiettivi quest anno.

36 minuti fa, zebra romana ha scritto:

3 minuti fa, dominio ha scritto:

A chi lo dici fratello l’amore per la juve è paragonabile solo all’odio pe ste merd.e

Anch io sono strateso lì sto seguendo come un segugio sti schifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Si pure io i sorci non riesco proprio a vederli.

Guardo gli highlights solo quando le prendono.

Eh si la Juve tra la fine anni 70 e fine anni 90 ha vinto tanto (e perso pure), ma ogni 2-3 anni eravamo a fare una finale. 

Io sono convinto che torneremo lo dice la storia 

Si è vero però all epoca c'erano le 3 coppe europee, e paradossalmente era più probabile fare una finale perché non tutti i squadroni giocavano la stessa competizione, oggi praticamente nella Champions  le partecipanti sono sempre le stesse squadre, per dirti il real Madrid non ha mai partecipato al europa league, mentre in quegli anni lo potevi trovare ovunque, sarò vecchio ma quelle competizioni avevano un fascino che queste si sognano. D accordo che torneremo come siamo sempre tornati dopo un periodo negativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, ho brutte sensazioni. l'Inter, almeno sulla carta, ha le armi ideali per battere il Barcellona con quella difesa alta che attuano. Io spero che Flick almeno un minimo di adegui alle caratteristiche dei cartonati, altrimenti rischieranno tantissimo. Poi dipende dallo stato di forma di barella, chalanoglu, ma soprattutto di Dumfries e Thuram che rientrano dagli infortuni. Incrociam le dita e forza Barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma pure io anche perché visto come sputtaniamo tutti gli aumenti di capitale con innesti penosi e Dirigenti agghiaccianti ...meglio non entrarci neanche. 

Il Paris è ben messo e non me lo aspettavo,  questi qui anche senza il mitico Lewa cmq sono sempre il barça

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel 2021 Flick, con un Bayern pieno zeppo di assenze , devastó con un 6-2 totale la Lazio di Inzaghi e Acerbi che giocava con il 3-5-2 e le ripartenze proprio come i prescritti , perché Inzaghi sia più furbo ed intelligente di Flick dovete spiegarmelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Spero di vedere inzaghi non chiedere il recupero 

A lui non lo si prende per il cul sefz

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Si è vero però all epoca c'erano le 3 coppe europee, e paradossalmente era più probabile fare una finale perché non tutti i squadroni giocavano la stessa competizione, oggi praticamente nella Champions  le partecipanti sono sempre le stesse squadre, per dirti il real Madrid non ha mai partecipato al europa league, mentre in quegli anni lo potevi trovare ovunque, sarò vecchio ma quelle competizioni avevano un fascino che queste si sognano. D accordo che torneremo come siamo sempre tornati dopo un periodo negativo. 

Si è vero allora la Coppa Uefa era forse più difficile della Coppa Campioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, roberto1970 said:

Io mi sono rassegnato dal gol mangiato da Kane ormai (Non mi sono mai incazzato così quest'anno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Non so, ho brutte sensazioni. l'Inter, almeno sulla carta, ha le armi ideali per battere il Barcellona con quella difesa alta che attuano. Io spero che Flick almeno un minimo di adegui alle caratteristiche dei cartonati, altrimenti rischieranno tantissimo. Poi dipende dallo stato di forma di barella, chalanoglu, ma soprattutto di Dumfries e Thuram che rientrano dagli infortuni. Incrociam le dita e forza Barca 

Io ho la sensazione che qualcuno si beccherà un rosso per fermare un contropiede deil'Inter. :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti