Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Ufficiale: Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus: "Il viaggio continua, non vedo l'ora di tornare in campo"

Post in rilievo

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Sì.

La Juve deve ripulire al più presto la situazione generata da una gestione pluriennale dannosa e incompetente, in maniera da poter reimpostare un progetto sportivo come si deve.

Invece stiamo cercando di lenire e diluire la situazione economico-finanziaria, con evidenti ricadute sulla parte sportiva.

Si, tutto molto bello, non non hai spiegato quale sarebbe stata la soluzione migliore n questo caso

1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Si perché almeno dopo la prossima stagione smammava

E all atto pratico cosa cambiava?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maresca ha scritto:

la juve non ha alcun appiglio legale per rescindergli il contratto. lato suo potrebbe ritirarsi ma perchè dovrebbe farlo? fisicamente sta recuperando, potrebbe andare in prestito in una squadra di metà classifica e dire la sua.

perché lui dovrebbe provare profondo imbarazzo a voler continuare una carriera da calciatore marcio qual’è e la società, anziché assecondarlo per limitare i danni, avrebbe dovuto lavorare dietro le quinte per farglielo capire ed imporglielo con una doverosa opera diplomatica. Se permetti sarebbe arrivato anche il momento che il club tiri fuori qualche coniglio dal cilindro per supplire a tutti gli errori compiuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

Amico mio, tu sei un utente sempre piacevole ed equilibrato.

Alcuni, leggendo la notizia con superficialità, hanno "sbroccato", capita.

Però altri hanno anche fatto un ragionamento critico un poco più articolato sul "come ci siamo ridotti" a speculare per qualche milioncino, discorso che mi trova abbastanza d'accordo: è ormai evidente che la gran parte delle operazioni di mercato sia "finanziaria" e non "sportiva".

Ci terremo Milik fino al 2027.

Abbiamo visto come certi infortuni possano distruggere le carriere di giocatori ben più giovani (vedere Chiesa o Djalo): un giocatore di 31 anni, dopo oltre un anno di inattività, cosa ci potrà dare? 

Caro fratello bianconero, 

il rapportarmi con utenti di " VS " come te, qualunque sia l'eventuale " motivo del contendere ", a prescindere, per me è sempre stato, e sempre sarà,

fonte di gran piacere.

Oltretutto, detto " internos " .. sorry .. " juvenos ", messa " da parte " qualche leggerissima ed irrilevante " sfumatura ", al 99,99% condivido e sottoscrivo

tutto ciò che, con buon senso ed eleganza, hai voluto e saputo esporre in maniera consona .. piacevole .. ed .. equilibrata.

uum Onde per cui, posso io esimermi dal Ringraziarti e dal porgerti i miei complimenti ?

Ca va sans dire che non posso, ragion per cui.. sic stantibus rebus ..( e/o .. rebus sic stantibus .. che dir si voglia,  ) ti invio il mio più profondo e sincero apprezzamento !

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

La cosa veramente grave è che ci piglia anche per il kulo. 

Pagato 1 mln e più l'anno per fare palestra e allenarsi 2 ore al giorno, questa si che è vita 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Ma no Kean è e rimane un giocatorino da fiorentina. Però tra il nulla e Kean scelgo Kean. Tra un ex calciatore 31enne rotto e Kean scelgo Kean.

Questo non farà di lui un top ma semplicemente è il gradino appena sopra al saccheggiare la next gen per trovare qualcuno, chiunque, che possa dare ricambio.

Fratello bianconero, buongiorno.

Rispetto il tuo punto di vista ( e ci mancherebbe che così non fosse, anche perchè, lo hai espresso ricorrendo a modalità  equilibrata/moderata .. e .. per certi aspetti .. costruttiva ) .. però .. cosa vuoi che ti dica .. un " Kean " così determinato/lucido/prorompente .. non lo avevo mai visto .. e .. probabilmente .. mai come in questo campionato ci sarebbe potuto tornare " più che utile " ( anche se, un uum dubbio mi rimane : con la " CURA - THIAGO MOTTA "- le sue performances attuali avrebbero avuto il medesimo e positivo impatto sia nella mente che nel fisico del giocatore ? - SI ? - NO ?- .. o .. forse .. " NI " ? No lo sapremo mai ! ) - Che poi non sia un " Fenomeno " è acclarato e certificato .. però .. specie in questo campionato, condizionato con accezione più che negativa dalla " Pestilenza dei Pareggi " e dagli " Infortuni ", forse, e sottolineo forse, ci avrebbe potuto risolvere qualche " purulento e sgradito inghippo " .. e non saremmo qui a fare tutti gli " scongiuri 🤘 del caso "per, almeno quello, portare a casa un " dignitosino " 4° posto in classifica ( anche se, detto tra noi, la " JUVENTUS F.C. 1897 ", sempre e comunque, dovrebbe lottare e combattere in maniera congrua per il " 1° posto " ( e ciò al di là del fatto di riuscirci o meno ) . 

Cordialmente, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Fratello bianconero, buongiorno.

Rispetto il tuo punto di vista ( e ci mancherebbe che così non fosse, anche perchè, lo hai espresso ricorrendo a modalità  equilibrata/moderata .. e .. per certi aspetti .. costruttiva ) .. però .. cosa vuoi che ti dica .. un " Kean " così determinato/lucido/prorompente .. non lo avevo mai visto .. e .. probabilmente .. mai come in questo

.... 

Cordialmente, .salveStefano !

Buongiorno a te.

Il mio pensiero è più basico.

Non so e non sapremo mai come Kean avrebbe reso. Ma anche il nulla di Kean di un anno fa sarebbe servito per assicurare ricambio su 4 competizioni.

Ma, esagerando, anche Gilardino che ha smesso andrebbe bene rispetto al niente offerto dallo chef in attesa che si liberasse un posto letto al Jmedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono arrivato alla conclusione che il rinnovo di milik significa che per la prossima stagione prenderanno solo una punta, Via vlahovic e kolo muani... 

L'anno prossimo stiamo punto e a capo... 

io non sarei così sicuro che riusciremo a vendere il serbo. Soprattutto se arriva Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Si, tutto molto bello, non non hai spiegato quale sarebbe stata la soluzione migliore n questo caso

E all atto pratico cosa cambiava?

NON lo si vedava più
liberava un posto in lista
e non si sentiva più GIUNTOLI dire abbiamo MILIK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Amico mio, tu sei un utente sempre piacevole ed equilibrato.

Alcuni, leggendo la notizia con superficialità, hanno "sbroccato", capita.

Però altri hanno anche fatto un ragionamento critico un poco più articolato sul "come ci siamo ridotti" a speculare per qualche milioncino, discorso che mi trova abbastanza d'accordo: è ormai evidente che la gran parte delle operazioni di mercato sia "finanziaria" e non "sportiva".

Ci terremo Milik fino al 2027.

Abbiamo visto come certi infortuni possano distruggere le carriere di giocatori ben più giovani (vedere Chiesa o Djalo): un giocatore di 31 anni, dopo oltre un anno di inattività, cosa ci potrà dare? 

Credo che in società nessuno lo consideri nemmeno numericamente. Un po’ come arthur cui rinnovano continuamente il contratto pur di spalmare sempre di più l ammortamento e lo stipendio (e che fortunatamente almeno qualche prestito con percentuale di ingaggio pagato lo trova) ma che quando a Torino non ha giocato nemmeno nei momenti di assoluta emergenza. O come fatto per tanti anni con il malaga martinez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alziamola ha scritto:

E quindi quale sarebbe stata la soluzione giusta ?

meglio tenerlo a stipendio pieno per un altra sola stagione ?

guarda, hai perfettamente ragione.

l'ideale sarebbe stato "incentivarlo all'esodo", ma nessuno lo avrebbe potuto costringere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alziamola ha scritto:

Tenerlo 1 anno ai costi previsti e farlo andare a scadenza, ovviamente facendo tutto il possibile per cercare di piazzarlo a zero in qualche campionato esotico.

Stesso discorso per Arthur, che staresti per salutare a fine stagione, invece per ridurre un po' il passivo ce lo teniamo sul groppone ancora, togliendo spazio a bilancio per giocatori realmente utili alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo un'operazione simile con Arthur. Finí poi che tutto andò a vantaggio di Arthur che ottenne altri anni in più a svaccare all'hotel Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti