Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, 22.5.1996 ha scritto:

Se la Juve lo cerca, penso che non si ponga la scelta, se non lo cerca, penso che il Milan sia la soluzione più logica per Conte.

il mio dubbio è proprio questo, la Juve lo cerca? finora lo ha trattato come uno da evitare, hanno preferito cani e porci..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Posso dire la mia?

AC tutta la vita.

se anch'io posso dire la mia, pur rispettando il tuo desiderio, anche NO, grazie!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Zirzkee  è la classica punta di Conte.

Guarda ne parlavo con amici per me si ripete la storia vista alla Juve. Inzaghi lascia e Marotta chiama Allegri.

Allegri ...prima milanista e poi juventino?

Alla prima che perdono danno fuoco a mezza città....

Tutto può essere ma ci credo poco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Vlahovic sempre più lontani

mirko di natale

cercherei di prendere l'attaccante del como.. ha un potenziale straordinario .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, phoenix ha scritto:

il mio dubbio è proprio questo, la Juve lo cerca? finora lo ha trattato come uno da evitare, hanno preferito cani e porci..

ho seri dubbi che la Juve possa cercare un personaggio del genere che sarebbe capace di mollarti nuovamente a ritiro iniziato se non riesci a comprargli Lukaku o Neres o Anguissa o Mctomminay.

Inoltre cozzerebbe terribilmente con Giuntoli (2 galli in un pollaio), a meno che, in Juventus, non abbiano già deciso di spedire lo chef su Marte...

Per me, fortunatamente, rimarrà a Napoli per tentare l'assalto alla UCL dopo aver vinto lo scudetto. In tal senso, son certo che, per premio, il pappone gli acquisterà un paio di giocatori degni di nota per accontentarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

cercherei di prendere l'attaccante del como.. ha un potenziale straordinario .sisi

Chi cutrone😂😂😂😂

parli del greco. O di diao?anche se gioca esterno è una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma dipende. Se non riusciamo ad entrare in Champions non si può pretendere di stravolgere la rosa senza soldi.

vabè sulla rosa deciderà il nuovo allenatore e il nuovo (mi auguro fortemente) dirigente responsabile. L'importante è che il presupposto sia vincere lo scudetto: almeno in Italia la Juventus deve essere competitiva sempre e possibilmente sempre favorita in partenza. Non esistono alternative e nemmeno devono esistere. Sono stati anni questi ultimi due di confusione e equivoci venuti dall'alto su cosa questa squadra sia. Se non ci sarà qualificazione champions, lo sforzo richiesto sarà maggiore, ma non deve cambiare l'obiettivo del prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, xtreme ha scritto:

La storia dice questo:

Due anni e mezzo di Vucinic alla Juve: 21 gol in campionato

Due anni e mezzo di Vlahovic alla Juve: 33 gol in campionato

Vucinic a volte giocava in pantofole ma aveva una classe che cento Vlahovic non hanno.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cerchino Conte per me è plausibilissimo. 

Però faccio fatica a pensare che possa arrivare la prossima stagione. Troppi impicci—dal mondiale per club che rende difficile la preparazione (a cui Conte tiene tantissimo) a De Laurentis e le sue clausole, da Conte che solitamente si prende una pausa tra un club e l’altro al fatto che al Napoli ha la possibilità di vincere ancora mentre da noi non nell’immediato.

Conte sta chiaramente facendo pressione affinché la società gli prenda i giocatori che vuole per la prossima stagione. Ma è una questione interna loro, che poco ha a che fare con noi. Non credo neanche che Conte si metta a negoziare con un altro club o persino ad ascoltarne le proposte a quattro partite da uno scudetto davvero incredibile e tutto in rimonta. 

Rimane il fatto che aver preso Motta al posto di Conte è sintomo di rara presunzione e inadeguatezza. Ma ormai è storia—c’è chi la scrive e chi la legge (cit.) e noi quest’anno grazie (soprattutto) a Cristiano Giuntoli la leggiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

Nel psg l'unico scarso coi piedi e Gigio ,dai Locatelli thuram a Luis enrique e vedrai che il possesso palla non riuscirà mai a farlo .

Vitihna Fabian neves sono fortissimi 

Vero...

Ma il punto è che Luis Enrique non ti chiede mai prendimi Locatelli... 

Invece noi abbiamo avuto tecnici a cui piacciono i bestioni di 1 metro e 90 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kreimor ha scritto:

Tutti convinti che vlahovic andrà via ma voglio vedere quali e soprattutto SE arriveranno offerte questa estate

film già visto e rivisto... arriveranno offerte ridicole e acceteranno la meno ridicola. Ma sarei comunque contento, mi spiace per Dusan ma non è da Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

A due sinceramente mi potrebbe interessare di più...per quanto non sia un estimatore...

Però...chi segnerebbe? Il turco al momento è ben lontano da un lautaro...non so..

per come siamo messi, ormai da anni, là davanti, uno che sa stoppare i passaggi, mi fa una dozzina di gol e mi fa girare tutto l'attacco mi sembra già un miraggio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Nico Thuram Koopmeiners De Cuyper

De Bruyne Yildiz

David

Costo quasi zero di cartellini

bella ma al posto di Nico vedrei bene uno che torni a dar man forte in difesa nelle azioni difensive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, xtreme ha scritto:

La storia dice questo:

Due anni e mezzo di Vucinic alla Juve: 21 gol in campionato

Due anni e mezzo di Vlahovic alla Juve: 33 gol in campionato

Tutti ci ricordiamo infatti pacco vucinic e gli 80 milioni dati alla Roma per prenderlo...

O no?

20 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Altra chicca.

Lo United vuole DL.

Ha proposto in cambio uno tra Zirkzee e l'ex Atalanta dal cognome complicato.

La Juve ci pensa. 

AC ha già dato il suo ok.

Dio volesse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte scordatevi una squadra tecnica ed europea come il PSG 

Il parruccato, da sempre, preferisce i gregari e i mufloni ai giocatori con un minimo di inventiva, poi in Europa piange che non ha le "armi",come se i paracarri non li scegliesse lui...

Tra un Lukaku e un dembele lui sceglie sempre Lukaku, tra vitinha e mctominay lui sceglie sempre il secondo 

Si prospettano ancora anni bui a livello di qualità di gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michi07 ha scritto:

Conte prima deve finire la stagione e parlare con De Laurentiis e Manna, se gli danno garanzie non è detto che vada via, secondo me 

Ormai si è esposto tanto con le sue dichiarazioni. Ha lasciato intendere (senza nascondersi più di tanto) che a Napoli non si può far calcio con i De Laurentiis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de cuyper, leoni, chercki (con yldiz) dietro il canibale gyokeres e Krstovic(panca) IN

cambiasso, Douggi luigi, vlahovic OUT

kalulu naturalmente Terzino destro e si va di albero di natale, auguri e buone feste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Ormai si è esposto tanto con le sue dichiarazioni. Ha lasciato intendere (senza nascondersi più di tanto) che a Napoli non si può far calcio con i De Laurentiis

tutto ciò è accaduto 20 giorni fa, quando , da piangina qual'è, pensava di non vincere lo scudetto. Ora la musica è decisamente cambiata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, phoenix ha scritto:

forse si son resi conto che i cani e porci sono stati loro e le loro scelte

ne dubito, ma lo spero, riconoscere i propri errori ed essere consci delle proprie incapacità in un certo settore è sempre un buon punto di partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutto ciò è accaduto 20 giorni fa, quando , da piangina qual'è, pensava di non vincere lo scudetto. Ora la musica è decisamente cambiata...

se ci fosse un piccolo spiraglio per venire alla juve fidati che AC scapperebbe pure di notte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è accaduto 10 giorni fa e non è cambiato nulla...capisco che si possa non volere Conte (poi per prendere chi sarebbe molto bello saperlo...) ma non bisogna cambiare la realtà....

Conte ha fatto capire che andrà via, poi tutto può cambiare ma la musica non è cambiata ed è molto più probabile che vada rispetto al rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

se ci fosse un piccolo spiraglio per venire alla juve fidati che AC scapperebbe pure di notte 

ma anche per andare al  Milan...a Gennaio hanno preso porte in faccia da chiunque perchè nessuno vuole andare al Napoli e a Napoli...basta leggere la cronaca giornaliera...

Il Napoli è un trampolino di lancio per sconosciuti, una juve in piccolo. Solo che la Juve ha il fatturato e la storia per provare a diventare altro. Il Napoli no. Non ha il bacino per diventare una squadra che fattura come la juve e le milanesi...questo per tanti motivi...basti pensare quanto è odiato anche al sud italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.