Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Anche Tudor si è rivelato un talebano che va a simpatie.

Ma tutti noi li becchiamo,questi?

Ma son tutti così, Conte incluso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fratello, ti rendi conto che se si arriva a dire questo significa che si è scesi davvero in basso?

Caro, bisogna giudicare il momento e lasciare per il momento la grandeur persa, ora ci dobbiamo qualificarci in chanpions, poi si vede, ripeto, a bologna quest'anno tutte le grandi hanno faticato, noi potevamo vincere, pensiamo passo dopo passo, è inutile e fa male pensare sempre dove eravamo e dove siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Quali sono le simpatie in gioco?

Chi sono i meritevoli che restano fuori?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Incredibile , sempre la fotocopia di Motta. 

Ci becchiamo solo talebani che vanno a simpatie per davvero. 

McKennie insostituibile messo trequartista e che viene pure rinnovato è lo specchio di questa Juventus  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Out Hujisen Soule 

In Costa Gonzalez

Ci abbiamo guadagnato?

Una scomunica sicuramente, ma l'ho già presa a luglio, io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

E poi le vittorie ai punti non valgono nella classifica. Onestamente a me questa partita è sembrata un deciso passo indietro. 

Ti dico solo che sono talmente sconcertato che neppure avrei idea da che parte si possa cominciare per sistemare questa rosa piena di buchi, doppioni, giocatori duttili ovvero scarsi in più ruoli e quant'altro...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

4 mesi per trovare un difensore centrale

QUATTRO MESI

sono arrivate solo buste di piscio

detto che per me cambi dirigenti allenatori giocatori ma la musica resterà uguale

però manco a fare così palesemente schifo 

Gente che ha difeso (magari anche esaltato) il mercato di gennaio. Assurdo. 

Ora, lasciamo stare quello estivo, ma a gennaio è stato un disastro senza senso. 

Kelly, Veiga e Costa. 

Non ce n'è mezzo buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ampiezzaeprofonditá said:

L'acquisto più sensato di quest'anno è quello di Pietrelli .ghgh

Detto tra noi, per me dovrebbe giocare le ultime tre da titolare o quantomeno entrare nelle rotazioni. L'atletismo di sto ragazzo in prima squadra non ce l'ha nessuno

La next gen in questo momento darebbe tre pere alla prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 22.5.1996 said:

Caro, bisogna giudicare il momento e lasciare per il momento la grandeur persa, ora ci dobbiamo qualificarci in chanpions, poi si vede, riupto a bologna quest'anno tutte le grandi hanno faticato, noi potevamo vincere, pensiamo passo dopo passo, è inutile e fa male pensare sempre dove eravamo e dove siamo.

Ma su questo concordo...però lo vedi che non c'è neppure impegno e fame in questa rosa? Oltre alle varie mancanze tecniche, quello che perplime è proprio l'atteggiamento...una ventina di operazioni per avere questo....per me è veramente grave...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo schifo, siamo imbarazzanti e purtroppo non cambierà nulla per i prossimi 10 anni se al timone resteranno gli incompetenti e in campo le seghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mettere titolari Adzic e Conceicao facendo un 3-4-3 è un reato? Tolgo Locatelli, metto Adzic con Thuram o al massimo lo metto trequartista al posto di McKennie. Ma possibile che a noi la qualità ci faccia schifo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Raga troppi calciatori non da Juve. L’allenatore qui non può nulla

Io fatico davvero a trovare una rosa della Juventus così povera tecnicamente, atleticamente, caratterialmente e come esperienza dai tempi dei due russi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Casualmente l' unico acquisto criticato da Garrison

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Qua bisogna fare il possibile per portare Antonio Conte sulla nostra panchina per la prossima stagione, credo sia l'unico allenatore capace di rigenerare la squadra in breve tempo ed inculcare nei giocatori una mentalità vincente.

Può darsi, ma è un altro a cui la qualità fa schifo. Preferirei un allenatore che ti rimette le basi per una Juventus europea. Con Conte sei in un vicolo cieco, torni a vincere magari anche in fretta in Italia ma fai dieci passi indietro rispetto agli standard richiesti dal calcio moderno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Detto tra noi, per me dovrebbe giocare le ultime tre da titolare o quantomeno entrare nelle rotazioni. L'atletismo di sto ragazzo in prima squadra non ce l'ha nessuno

L'ho visto dal vivo ad Avellino quest'anno.  Veramente bravo e ovviamente fuori categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa difesa non và cmq. Non appena rientrerà Bremer, spero in un Gatti-Bremer-Kalulu se non sarà possibile prendere un sinistro senza Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Incredibile , sempre la fotocopia di Motta. 

Ci becchiamo solo talebani che vanno a simpatie per davvero. 

McKennie insostituibile messo trequartista e che viene pure rinnovato è lo specchio di questa Juventus  

Ma cosa dovrebbe fare tudor, al quale non voglio sparare addosso ma che non avesse avuto il passato bianconero e lo si valutasse in valore assoluto sarebbe visto con allenatore tra il modesto e il mediocre. 

Il vero problema è che il direttore massimo supremo non riesce far nulla di buono, nemmeno lato gestione del gruppo.

Forse nell'aneddoto con zuniga le ha prese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io penso davvero al mercato estivo e mi viene da piangere. C’è da far fuori il 75/80% dei giocatori in rosa.

anche il 100% dei dirigenti e del proprietario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Caro, bisogna giudicare il momento e lasciare per il momento la grandeur persa, ora ci dobbiamo qualificarci in chanpions, poi si vede, ripeto, a bologna quest'anno tutte le grandi hanno faticato, noi potevamo vincere, pensiamo passo dopo passo, è inutile e fa male pensare sempre dove eravamo e dove siamo.

Champions fondamentale da raggiungere con denti e unghie,questo è palese

Ma non si può chiudere gli occhi sullo scempio

Io poi non guardo i risultati che dicono poco,per me sarebbe stato scempio anche fossimo stati secondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.