Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi chiedo come fanno tutti i club del mondo ogni anno senza prendere Conte, mi pare che campino e vanno avanti lo stesso. Mi sbaglierò

Beh comunque il Real ha ripreso sia Zidane che Ancelotti eh sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh comunque il Real ha ripreso sia Zidane che Ancelotti eh sefz 

Io ho scritto Conte, non Zidane o Ancelotti
perchè il Real non prende Conte, dato che prenderlo significa vincere sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi chiedo come fanno tutti i club del mondo ogni anno senza prendere Conte, mi pare che campino e vanno avanti lo stesso. Mi sbaglierò

Tutti i club del mondo non vengono dalla storia che abbiamo avuto noi negli ultimi anni ed hanno una dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Giuntoli avrebbe bloccato Sandro Tonali, ma prima dovrà cedere Andrea Cambiaso: nessun segnale dal Manchester City

Questa parte è bellissima 

“dovrà cedere” siamo obbligati .sisi a Milano invece tutti saldi al proprio posto suppongo .ehm nessuno che vuole cambiare aria 

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

No ho sbagliato a quotare mi sa, volevo rispondere a chi diceva che siamo gli unici a tornare sempre dagli stessi nomi, non eri tu? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma se qualche settimana fa diceva il contrario...

Vabbe', più credibile come giudice da balera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pip77 ha scritto:

E se il colpo di teatro fosse Allegri nuovo DS?

Lo stavo scrivendo io, ma mi pare un po' troppo spinta come soluzione. Piuttosto vice pres, ma visti i rapporti con Giuntoli direi che non è il caso. A meno che non si cambi proprio tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Perché ci sono diverse tipologie di allenatori vincenti, in base ai momenti ed alle situazioni. 

In ogni caso, mi sembra banale ma la dico lo stesso, non esiste nessun allenatore che ti dia la garanzia di vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No ho sbagliato a quotare mi sa, volevo rispondere a chi diceva che siamo gli unici a tornare sempre dagli stessi nomi, non eri tu? sefz 

ahaha no fra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Walrus ha scritto:

Che infatti è quello che molti si aspettano. 
Ha fisico e velocità. Speriamo possa crescere ancora. 

Speriamo più che altro non diventi pure lui carne da plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Ma che cosa c'entra Allegri con il lavoro del DS?

Allegri è  un uomo di campo, anzi di spogliatoio. 

Mi sembrerebbe veramente una cosa senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Perché ci sono diverse tipologie di allenatori vincenti, in base ai momenti ed alle situazioni. 

In ogni caso, mi sembra banale ma la dico lo stesso, non esiste nessun allenatore che ti dia la garanzia di vittoria.

Grazie, qualcuno lo ha fatto notare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

di vittoria no, di piazzamento tra le prime 4 si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma se qualche settimana fa diceva il contrario...

Zazza il piu' grande cazzista della storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Grazie, qualcuno lo ha fatto notare.

Aggiungo con questa rosa mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Zazza il piu' grande cazzista della storia 

Ma quello fa la guerra a Giuntoli dal principio e sappiamo tutti i motivi del risentimento personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

ciao caro. io invece credo abbia davvero scelto la tattica migliore. avevo visto il bologna contro l'udinese e quando pressati in zona centrale e di costruzione andavano in crisi e perdevano giri facilmente, esponendosi a contropiede e rendendo imprecise le verticalizzazioni. infatti fino a quando li abbiamo pressati e fatto sentire il nostro fisico, abbiamo fatto bene. il gol è arrivato in un momento in cui avevamo un po' staccato la spina, sia fisicamente sia mentalmente. ma l'idea tattica per me era corretta.

diciamoci anche la verità: tre o quattro contropiede buttati nel * e un gol annullato per un fuorigioco millimetrico li hanno tenuti a galla. e squadra davvero rimaneggiata, ieri negli 11 non nettamente superiore al bologna. 

E mi sono anche un po' rotto i * però anche di questo eh....e ti fanno fesso una volta e ti fanno fesso due e tre e quattro...e una volta esci dall intervallo e prendi gol e un altra all ultimo minuto del primo tempo e orami era finito ....e una altra nel minuto finale per una corbelleria di qualcuno....e un altra dormivi sul calcio d'angolo...possibile che abbiamo dei minorati mentali che non sono in grado di tenere la concentrazione e la fame per 95 minuti di fila....Dopo una stagione di inchiappettate di questo tipo ancora non si sono svegliati??? Poi uno dice vuoi Conte per forza vogliio Conte , voglio uno che li tenga per i * , che li tenga sul pezzo, devono avere PAURA di distrarsi.....poi diventarà un atteggiamento normali incosncio ma prima li devi condizionare su questo...anche basta con sto atteggiamento che hanno ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pip77 ha scritto:

AllegriPresidente (sulla scorta di PlatiniPresidente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Cabaret per Cabaret, ecco le parole del sommo:

Ciro Venerato fa il punto sulle mosse di mercato in casa Juventus, parlando anche di possibili cambiamenti per quanto riguarda l'assetto dirigenziale del club: "Nella Juventus c'è un clima da guerra fredda. A Cristiano Giuntoli viene rinfacciato l'ingaggio di Thiago Motta ed il no ad Antonio Conte, che una parte della dirigenza avrebbe voluto in bianconero. In società, c'è chi avrebbe scelto il tecnico salentino, ora in lotta per lo Scudetto a Napoli. Il direttore Tognozzi, al rientro dopo l'addio al Granada, limiterebbe il raggio d'azione di Giuntoli, che aveva una accordo con Roberto Mancini fino al 2026, prima che Elkann lo bocciasse, preferendo tesserare Tudor per qualche mese.

Giuntoli avrebbe bloccato Sandro Tonali, ma prima dovrà cedere Andrea Cambiaso: nessun segnale dal Manchester City, alle prese con dei problemi. Gian Piero Gasperini sarebbe gradito a Giorgio Chiellini, non a Giuntoli, che pensa ad altro. Conte resta un sogno: rimarrà al Napoli, parola di Aurelio De Laurentiis".

Diciamo che molto furbescamente ha mischiato verità giornalistiche a mezze verità a semplici speculazioni rendendo il tutto semi seguibile nei punti generali.

Vero che Giuntoli abbia voluto Thiago

Vero che Giuntoli non volesse Conte

Veritiero che Chiellini e Calvo volessero Conte

Veritiero che Tognozzi potrebbe tornare ridimensionando l'area di influenza di Giuntoli

Da verificare l'accordo raggiunto tra Manicni e Giuntoli visto che il primo pare sia scappato a gambe levate vista la situazione diremmo esoticamente confusa nella Juve

Da verificare la scelta della proprietà su Tudor e non invece il frutto di un compromesso tra le due correnti

Tonali per Pellegatti (suo amico personale) e per il Telegraph e per questione di mero buonsenso vorrebbe rimanere in Premier

Andrea Cambiaso dopo un girone di ritorno di questo livello non lo vorrebbe neanche sua madre

Gasperini è un nome sui taccuini di tutti i DS con un briciolo di raziocinio in zucca

Conte rimane a Napoli? Dipenderà dal Dela. Se gli fa un mercato all'altezza rimarrà, in caso contrario farà di tutto per andare via.

Bravo Ciro, mischiando verità a mezze a trequarti di balla si crea un bel minestrone più o meno verosimile...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Anubic said:

Cabaret per Cabaret, ecco le parole del sommo:

Ciro Venerato fa il punto sulle mosse di mercato in casa Juventus, parlando anche di possibili cambiamenti per quanto riguarda l'assetto dirigenziale del club: "Nella Juventus c'è un clima da guerra fredda. A Cristiano Giuntoli viene rinfacciato l'ingaggio di Thiago Motta ed il no ad Antonio Conte, che una parte della dirigenza avrebbe voluto in bianconero. In società, c'è chi avrebbe scelto il tecnico salentino, ora in lotta per lo Scudetto a Napoli. Il direttore Tognozzi, al rientro dopo l'addio al Granada, limiterebbe il raggio d'azione di Giuntoli, che aveva una accordo con Roberto Mancini fino al 2026, prima che Elkann lo bocciasse, preferendo tesserare Tudor per qualche mese.

Giuntoli avrebbe bloccato Sandro Tonali, ma prima dovrà cedere Andrea Cambiaso: nessun segnale dal Manchester City, alle prese con dei problemi. Gian Piero Gasperini sarebbe gradito a Giorgio Chiellini, non a Giuntoli, che pensa ad altro. Conte resta un sogno: rimarrà al Napoli, parola di Aurelio De Laurentiis".

Facciamo che prendo sta roba per vera...

Ma Giuntoli è venuto per sabotarci?

No a Conte (che non mi piace e non rivorrei, ma è una certezza), no a Gasperini e sì a un prescritto come Mancini che quando ha vinto (poco) lo ha fatto solo di sedere o perché non aveva avversari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Facciamo che prendo sta roba per vera...

Ma Giuntoli è venuto per sabotarci?

No a Conte (che non mi piace e non rivorrei, ma è una certezza), no a Gasperini e sì a un prescritto come Mancini che quando ha vinto (poco) lo ha fatto solo di sedere o perché non aveva avversari?

Fratè, con questo metro puoi attribuire a chiunque qualsiasi nefandezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sebastianito

carissimo, sei sempre stato una sentenza qui dentro. la tua sicurezza su AC è l’unica cosa che mi fa sperare.

Lo scorso aprile incontrai Angelo Alessio a Siena, ci feci due parole, fu gentilissimo e mi fece capire che a a giugno (scorso) AC era praticamente certo di allenare la juve.

poi non so cosa sia successo. Angelo mi sembrava sincero, aveva capito che non ero un giornalista ma un tifoso .

io credo in quello che dici e magno sereno.

con lo scudetto poi credo che AdL non potrebbe dire nulla

forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

@Sebastianito

carissimo, sei sempre stato una sentenza qui dentro. la tua sicurezza su AC è l’unica cosa che mi fa sperare.

Lo scorso aprile incontrai Angelo Alessio a Siena, ci feci due parole, fu gentilissimo e mi fece capire che a a giugno (scorso) AC era praticamente certo di allenare la juve.

poi non so cosa sia successo. Angelo mi sembrava sincero, aveva capito che non ero un giornalista ma un tifoso .

io credo in quello che dici e magno sereno.

con lo scudetto poi credo che AdL non potrebbe dire nulla

forza juve

Con lo scudetto De Laurentis ha liberato più tardi possibile Giuntoli.

Con lo scudetto De Laurentis ha liberato Spalletti "pretendendo" un indennizzo in caso fosse stato ingaggiato da una società italiana (ed ha fatto il solito circo anche con la Figc).

Nessuno ha la sfera di cristallo, ma pensare che De Laurentis metta il tappeto rosso a Conte con la consapevolezza che dopo 10 minuti torna da noi mi sembra un filino esagerato visto che nonostante possa vincere lo scudetto si ritrova comunque in una città che ha fatto dell'antijuventinità uno stile di vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.