Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, phoenix ha scritto:

su giuntoli la penso in maniera diversa: non è una figura che pensa di dover essere al centro del progetto, altrimenti non sarebbe stato tanti anni al napoli dove non decideva da solo neanche gli scarpini dei giocatori sefz

un conto che Giuntoli fungesse da mero scendiletto direttamente al pappone che lo stipendiava, un altro, dovesse arrivare un "sottoposto" come Pancrazio che è solito fare il bianco e nero come se non ci fosse un domani. Sbaglierò ma i 2 assieme non ce li vedo proprio... .nono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fino a 2 giorni fa la maggior parte degli utenti voleva iniziare la prossima stagione con 3 attaccanti nonostante un modulo che ne prevedesse in campo solo 1, eccovi accontentati sul 3° attaccante (Milik).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rux ha scritto:

gli è stato spalmato l'ingaggio, mica era in scadenza.
Anziché prendere 3,5 netti il prossimo anno, ne prenderà 1,7 - 1,8 per due anni.
Così lo puoi dare in prestito o rescinderlo con meno costi

Spiega Calcio & Finanza

Nella stagione 2024/25, considerando l’ingaggio da 3,5 milioni netti (pari a 4,59 milioni di euro lordi, ricordando gli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita) e la quota ammortamento da 2,64 milioni, il costo complessivo di Milik alla Juventus è stato pari a 7,23 milioni di euro. Grazie al rinnovo, a partire dalla prossima stagione questa cifra scenderà a 3,62 milioni di euro circa, la metà rispetto ad ora.

Non é che sia così complesso alla fine da capire, é solo un venirsi incontro in una situazione spiacevole per entrambi, manco Milik penso sia entusiasta di sembrare un ex giocatore a 31 anni (certo in un mondo ideale rinuncia all'ultimo anno di contratto e se ne va senza spese ulteriori ma non siamo ad Utopia).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per me l’errore è a priori, cioè l’aver provato ad essere competitivo da subito. Ed è la stessa filosofia “ambientale” che traspare dalla tua chiosa, un bravo DS deve a mio giudizio lavorare in maniera oculata, soppesando gli investimenti per far crescere il club nel medio-lungo periodo anziché lavorare nell’ottica di essere competitivo nell’immediato, costi quel che costi.

Casomai il contrario, l’errore è stato quello di pensare di costruire una squadra piena di incognite per la serie A e affidata ad un allenatore inesperto. Alla Juve non te lo puoi permettere. Devi avere una base di certezze per essere da subito competitivo e poi in parallelo, eventualmente ci metti dei giovani da far crescere. Non siamo nel Napoli o nel Carpi. Direttore sportivo provinciale.

12 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

sicuro che nn sia la stima del suo rientro agli allenamenti?

Naaaa. Sarebbe troppo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

352

attacco Nico e kolo

centrocampo loca Thuram mckennie

esterni weah e cambiaso

difensori veiga kalulu e savona

Perfetto modo di andare a schiantarsi. 

Formazione raccapricciante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

un conto che Giuntoli fungesse da mero scendiletto direttamente al pappone che lo stipendiava, un altro, dovesse arrivare un "sottoposto" come Pancrazio che è solito fare il bianco e nero come se non ci fosse un domani. Sbaglierò ma i 2 assieme non ce li vedo proprio... .nono

Ripeto, non sono d'accordo. Penso che la storia dimostri che prima di tutto giuntoli non è uno che vuole essere al centro a tutti i costi, anche perchè non ne è capace, e in più che Conte ha lavorato con dirigenti anche importanti con discreti risultati. I problemi con conte nascono quando insorgono esigenze economiche che portano la società a dover cedere pezzi importanti o a non investire come lui vorrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo posso dire nella panchina di conte c è un infiltrato gobbo che più gobbo non ci sia

anche più di conte

ora taccio però 

Spero non sia Orialisefz

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo posso dire nella panchina di conte c è un infiltrato gobbo che più gobbo non ci sia

anche più di conte

ora taccio però 

vabbè è il fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Parlo di ora per andare ad Empoli ha rinnovato un anno.. e’ una manovra strana poi bo

Non ha rinnovato De Sciglio, è rimasto in scadenza al 30/06/2025.

Da relazione semestrale emerge essere in prestito solo per il primo semestre di quest' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non è un insulto, ma una constatazione

Bhé oddio, che non riesci a fare un post senza dare dei dissociati, minorati, rifiuti del genere umano, "mongoloidi", scarti, anelli mancanti, decerebrati, simil oranghi, soggetti da rieducare (oltre ad insulti ai difetti fisici ad esempio di Marotta) un po' é vero.

Non é che perché lo fai nei confronti degli avversari (di solito...), é comunque il massimo (anche perché non é che metti la tua foto nel profilo...sarai sicuramente un essere appolineo che Brad Pitt spostati però insomma si può parlare di calcio senza commentare l'aspetto estetico della gente con modi così spregiativi secondo me).

Io non sono per il politically correct a tutti i costi ma manco mi stanno troppo simpatici quelli che parlavano di "razza ariana"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹🔛 Il Napoli non molla la presa su Gatti. La trattativa tra le parti non si presenta facile, ma i bianconeri non sarebbero del tutto contrari alla cessione del difensore classe '98, valutato almeno 25M€. Tale somma potrebbe anche essere 'decurtata' dalla cifra necessaria ad acquistare Osimhen, grande obiettivo della Signora per l'attacco. Federico, però, piace anche in Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿, in particolare a Newcastle, Bournemouth e Nottingham Forest. [Cristiano Corbo - CM•COM]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Mi spiegheresti per cortesia in che senso?

Beh 3.5 mln invece di entrargli in un anno, gli entrano in 2. 

Fosse stato più avido si sarebbe pappato i 3.5 in 12 mesi andando poi alla ricerca di un contratto da svincolato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé oddio, che non riesci a fare un post senza dare dei dissociati, minorati, rifiuti del genere umano, "mongoloidi", scarti, anelli mancanti, decerebrati, simil oranghi, soggetti da rieducare (oltre ad insulti ai difetti fisici ad esempio di Marotta) un po' é vero.

Non é che perché lo fai nei confronti degli avversari (di solito...), é comunque il massimo (anche perché non é che metti la tua foto nel profilo...sarai sicuramente un essere appolineo che Brad Pitt spostati però insomma si può parlare di calcio senza commentare l'aspetto estetico della gente con modi così spregiativi secondo me).

Io non sono per il politically correct a tutti i costi ma manco mi stanno troppo simpatici quelli che parlavano di "razza ariana"...

ascolta, qui parliamo di un operare in modo non reale e attinente al terra terra

le uscite di Giuntoli su "contiamo su Milik" ti sembrano di uno che vede le cose reali?

lo sanno tutti che questo da ottobre ha smesso di giocare, tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi riporto una notizia,c è stato un incontro a metà aprile tra un nostro dirigente e Antonio conte

@Lev

Avanti con Antonio... Non devono esserci alternative...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Secondo me se gli dovessero davvero prendere Ferguson e Gatti rimane gli.

il Napoli ha già una buona base con 6-7 giocatori davvero interessanti.

Troppo rischioso ricominciare da capo con gente come Locatelli e Nico titolari.  pretenderebbero subito lo scudetto a Torino con giocatori da 5-6 posto.

Se gli diamo Gatti allora lo chef lavora ancora per loro 

È palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi riporto una notizia,c è stato un incontro a metà aprile tra un nostro dirigente e Antonio conte

@Lev

poi stranamente dopo pochi giorni è arrivata la sparata in conferenza stampa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Lev

Ottimo, ho chiesto info anch'io, vediamo cosa mi riporta tra oggi o domani

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portate Conte e 4 giocatori e ci giochiamo lo scudetto il prossimo anno! 

questa serie A fa ridere i polli, basta poco per lottare per vincere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per altro un'altra cosa che deve radicalmente cambiare, e lo ribadisco, è il contesto attorno, i giornalisti al seguito

sto leggendo ora per la prescrittese, vengono da una settimana dove han perso due obiettivi su tre, eppure i vari media fanno quadrato, spargono ottimismo, fiducia e altro ostinatamente

noi abbiamo al seguito gente che non vede l'ora di farci il funerale e dar notizie negative continuando a minare ambiente e contesto

ecco, una società che vive nel reale queste cose le contesta e ci pone rimedio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ascolta, qui parliamo di un operare in modo non reale e attinente al terra terra

le uscite di Giuntoli su "contiamo su Milik" ti sembrano di uno che vede le cose reali?

lo sanno tutti che questo da ottobre ha smesso di giocare, tutti

Mah, nel caso specifico ci poteva anche stare e hai anche ragione nel fatto che lo hai sempre sottolineato che Milik sarebbe stato inutile.

Mi rferisco a moltissimi altri post tuoi, dove tipo Marotta lo chiami polifemo o dai dell'ominide a gente come Mancini della Roma.

Insomma, si può anche evitare, non siamo alle elementari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.