Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

30 milioni per la Juventus non so nulla.

E’ una questione di mentalità e il continuare a puntare sui Gatti, Mck, Locatelli e giocatori normali vari piuttosto di farsi delle domande su i talenti come conceicao, Yildiz e ci metto pure Huijsen.

Non so nulla mica tanto. Se spendi quei 30 mln per Conceicao è evidente che li vai a togliere dal budget per il mercato precludendoti altri acquisti. 30 mln per Conceicao andrebbero bene se fossimo una squadra rodata come giocatore giovane da crescere ed inserire a partita in corso. In un contesto dove ti servono certezze non ne vale la pena, anche perché oltretutto non stiamo di certo parlando di un campione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

koop veramente ha un infiammazione al tendine ..infiammazione non leggera.. parole di tudor..

premesso questo... son daccordo ocn te..smantellarlo al 100% è dai tempi di pijaca che sbagliano diagnosi a nastro

son troppo conservativi e danneggiano le prestazioni sportive

ci mettono continuamente in emergenza allungando senza senso i tempi manco gestissero un reparto di geriatria

vanno allontanati in modo pubblico enunciando che razza di limite son per noi sti personaggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ok ma oramai mica possiamo sottrarci,alla fine non sono 100mln ma 40

La differenza tra chi spende 40 per Nico e chi 40 per Mastantuono e’ che i secondi si trovano in fuoriclasse 

la questione è, s elui vuole venire da noi... i nostri preferisocno i 40 per nico e i 60 per koop perchè già visti in italia.. a maggior ragione oggi come oggi con giuntoli in bilico, non azzarderà nulla sul mercato... per l aserie "testato/ usato sicuro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Barido non sembra bruttissimo preso dal boca.

Solo che qui non si convocano i 17enni in prima squadra.

Barido 4 mesi più giovane di Mastantuono, mai visto giocare nessuno dei due ma a me sembrerebbe normale ed a rischio zero puntare sul nostro e metterlo fisso in prima squadra con la concreta speranza di farne nel giro di un paio di stagioni un titolare inamovibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ripeto, va letteralmente raso al suolo il comparto medico sanitario e rifatto da campo

non è accettabile un mese per un affaticamento come per Koopmeiners, ora anche basta

sti incompetenti vanno rimossi brutalmente

io son stanco di una società che mette e difende volutamente incapaci che rallentano e ostacolano il lavoro verso l'alto

Si ma dopo se gioca ti incazzi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rux ha scritto:

La pandemia c'è stata per tutti eh, mica solo per la Juventus di Paratici.

Ha avuto questi effetti su di noi perche le nostre fondamenta erano debolissime

No

Semplicemente la juve stava investendo denaro e pure tanto.

Per crescere ancora di piu.

Le basi erano solide, ed era il momento per investire. 

Il covid non ha colpito tutti allo stesso modo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Si ma dopo se gioca ti incazzi sefz 

questo è a prescindere per ogni giocatore fanno diagnosi troppo lunghe e inutili

non hanno rispetto per l'aspetto sportivo e i risultati

vadano a gestire una casa di riposo, non si gestisce così un club sportivo, non lo capiscono?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Barido 4 mesi più giovane di Mastantuono, mai visto giocare nessuno dei due ma a me sembrerebbe normale ed a rischio zero puntare sul nostro e metterlo fisso in prima squadra con la concreta speranza di farne nel giro di un paio di stagioni un titolare inamovibile 

Guarda Barido ha grande talento e tecnica,ma fa le giovanili e fisicamente sembra un po’ gracile

Mastantuono e’ più pronto fisicamente e soprattutto ha una personalità pazzesca x l’età 

Cioè questo decide un superclasico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

questo è a prescindere per ogni giocatore fanno diagnosi troppo lunghe e inutili

non hanno rispetto per l'aspetto sportivo e i risultati

vadano a gestire una casa di riposo, non si gestisce così un club sportivo, non lo capiscono?

In attesa che arrivi Garrison a difenderli, vado fino all'Aldi a prendere i popcorn in offerta e un bancale di birra. 

Aspettatemi Eh?  Torno subito.  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in Champions non ci possiamo arrivare, troppi problemi e troppe squadre in fiducia a contendersi il quarto posto che come sostengo da febbraio andrà alla Roma per me al 100%. Bisogna dunque ragionare su una Juventus che disputerà l'EL o la Conference e quali giocatiri sarebbero disposti a venire a Torino e quale allenatore. Senza Champions purtroppo ritengo che ci saranno almeno altri 3/4 anni compicati durante i quali bisognerà cambiare prospettiva e pensare ad una Juve diversa dalla sua storia. Io però sono pronto e non indietreggio di un passo anche se i nostri avversari potrebbero essere Torino, Udinese & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ok ma oramai mica possiamo sottrarci,alla fine non sono 100mln ma 40

La differenza tra chi spende 40 per Nico e chi 40 per Mastantuono e’ che i secondi si trovano in fuoriclasse 

Secondo me non è esattamente cosi e lo United insegna.. comprare e basta un giocatore non serve, come unico risultato avrai solo quello di bruciarlo.
Chi spende 40 mln per Mastantuono lo fa perchè proviene da anni di campagne di mercato fatte con raziocinio, lo fa perchè ha imbastito un progetto tecnico pluriennale volto a valorizzare l'intera rosa.. prenderlo, dargli la maglia da titolare e buttarlo in campo in un'accozzaglia di giocatori presi a caso non serve a nulla. 

La Juventus, in questo momento, ha solo i 40 mln che servono per prendere l'argentino ma le manca tutto il resto.. 

Mastantuono è un treno che ormai è passato, non verrà mai in Italia.. la Juventus deve lavorare per creare un contesto per i "prossimi Mastantuono" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ripeto, va letteralmente raso al suolo il comparto medico sanitario e rifatto da campo

non è accettabile un mese per un affaticamento come per Koopmeiners, ora anche basta

io son stanco di una società che mette e difende volutamente incapaci che rallentano e ostacolano il lavoro verso l'alto

Radere al suolo non basta più.

Devono cedere asset 

Questo gruppo finanziario benché sia una potenza mondiale non ha sufficiente capacità tecnica ed imprenditoriale per fare scelte nel settore sportivo.

Basta vedere il disastro Ferrari.

Commentare questo infortunio piuttosto che l altro è totalmente inutile. 

A fine anno con o Senza Conference League si tirerà una riga. 

Anche perché come negli scorsi anni ci sono troppe teste e troppi cani sciolti oltre che una valanga di giocatori mediocri e scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

anche Destiny della U17  sembra un mezzo fenomneo... gli altir fan giocare jamal e i suoi fratelli a 16-17 anni in prima squadra da noi... invece..

barido ha 17 anni manco in primavera gioca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Secondo me non è esattamente cosi e lo United insegna.. comprare e basta un giocatore non serve, come unico risultato avrai solo quello di bruciarlo.
Chi spende 40 mln per Mastantuono lo fa perchè proviene da anni di campagne di mercato fatte con raziocinio, lo fa perchè ha imbastito un progetto tecnico pluriennale volto a valorizzare l'intera rosa.. prenderlo, dargli la maglia da titolare e buttarlo in campo in un'accozzaglia di giocatori presi a caso non serve a nulla. 

La Juventus, in questo momento, ha solo i 40 mln che servono per prendere l'argentino ma le manca tutto il resto.. 

Mastantuono è un treno che ormai è passato, non verrà mai in Italia.. la Juventus deve lavorare per creare un contesto per i "prossimi Mastantuono" 

Io non ti do torto ma se fai così perdi altri 10anni

Intanto servono i giocatori,poi la quadra si può trovare in un attimo,con una struttura societaria adeguata ma se perdi giocatori epocali alla fine perdi decenni di grande competitività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Bob Kelso said:

Non ricordo chi era stato, ma un utente nel giro disse che le squadre di serie A, nello staff medico, sono piene di tirocinanti sottopagati anche nei club più grandi.

Ci credo eccome, viste le situazioni che vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, trueloveju said:

Radere al suolo non basta più.

Devono cedere asset 

Questo gruppo finanziario benché sia una potenza mondiale non ha sufficiente capacità tecnica ed imprenditoriale per fare scelte nel settore sportivo.

Basta vedere il disastro Ferrari.

Commentare questo infortunio piuttosto che l altro è totalmente inutile. 

A fine anno con o Senza Conference League si tirerà una riga. 

Anche perché come negli scorsi anni ci sono troppe teste e troppi cani sciolti oltre che una valanga di giocatori mediocri e scarsi

La Ferrari è 20 anni ormai che non vince un mondiale e la Juventus 30 anni ormai che non vince una Champions League.

Nel frattempo tutte le grandi scuderie e tutte le grandi squadre europee (nel caso del calcio anche altre italiane) hanno vinto almeno uno dei massimi titoli internazionali.

Ma c'è ancora chi difenda sta proprietà ridicola. 

L'importante è bagnarsi per gli aumenti di capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Non ricordo chi era stato, ma un utente nel giro disse che le squadre di serie A, nello staff medico, sono piene di tirocinanti sottopagati anche nei club più grandi.

Ci credo eccome, viste le situazioni che vediamo.

siamo l'unica squadra in Italia dove i tempi raddoppiano sempre, sempre

non è possibile una roba del genere, questi devono esser portati in pubblico in una trasmissione e spiegare come * ragionano e le differenze con tutto il resto del mondo

devono delle spiegazioni pubbliche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Per me in Champions non ci possiamo arrivare, troppi problemi e troppe squadre in fiducia a contendersi il quarto posto che come sostengo da febbraio andrà alla Roma per me al 100%. Bisogna dunque ragionare su una Juventus che disputerà l'EL o la Conference e quali giocatiri sarebbero disposti a venire a Torino e quale allenatore. Senza Champions purtroppo ritengo che ci saranno almeno altri 3/4 anni compicati durante i quali bisognerà cambiare prospettiva e pensare ad una Juve diversa dalla sua storia. Io però sono pronto e non indietreggio di un passo anche se i nostri avversari potrebbero essere Torino, Udinese & co.

sticazzi

una roba del genere devono scappare in Nuova Guinea, non accetta nessuno una roba del genere, se ne facciano una ragione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

sticazzi

una roba del genere devono scappare in Nuova Guinea, non accetta nessuno una roba del genere, se ne facciano una ragione

Purtroppo non dipende manco più da loro, bisognerebbe ritrovare il senso di cosa sia la Juventus, ma mi dici tu in queta squadra chi impersonifica la nostra storia? Nè in campo nè fuori, se non Tudor il quale non può far molto visti che è arrivato da un mese. Sono davvero depresso calcisticamente ma personalmente non posso fare altro che sperare mantenendo però un minimo di lucidità che mi consente di essere cosciente su ciò che non siamo più. Poi nel calcio può banalmente accadere di tutto, però razionalmente bisogna ammettere che la nostra posizione, a dispetto dell'attuale quarto posto è davvero compicata. Dopo Parma ho cercato di mantenere un minimo di ottimismo, ma dopo ciò che è accaduto durante e dopo Juve-Monza, ho perso le speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, michele.i ha scritto:

No

Semplicemente la juve stava investendo denaro e pure tanto.

Per crescere ancora di piu.

Le basi erano solide, ed era il momento per investire. 

Il covid non ha colpito tutti allo stesso modo.

Ma se stavamo vendendo anche i muri per mantenere Ronaldo 

Vi ricordate che mercato vergognoso han fatto a Sarri? 

E questo ben prima del Covid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bear15 ha scritto:

La Ferrari è 20 anni ormai che non vince un mondiale e la Juventus 30 anni ormai che non vince una Champions League.

Nel frattempo tutte le grandi scuderie e tutte le grandi squadre europee (nel caso del calcio anche altre italiane) hanno vinto almeno uno dei massimi titoli internazionali.

Ma c'è ancora chi difenda sta proprietà ridicola. 

L'importante è bagnarsi per gli aumenti di capitale.

Auc aiutano sistemano le toppe ma non crei valore se gli uomini che fanno scelte sono inadeguati.

Alla fine sono uomini che scelgono altri uomini. 

La Juventus FC quella che conosciamk tutti cerca l eccellenza sia nei quadri dirigenziali sia nel settore tecnico 

Questa è solo una copia sbiadita di Cobolli & Co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Purtroppo non dipende manco più da loro, bisognerebbe ritrovare il senso di cosa sia la Juventus, ma mi dici tu in queta squadra chi impersonifica la nostra storia? Nè in campo nè fuori, se non Tudor il quale non può far molto visti che è arrivato da un mese. Sono davvero depresso calcisticamente ma personalmente non posso fare altro che sperare mantenendo però un minimo di lucidità che mi consente di essere cosciente su ciò che non siamo più. Poi nel calcio può banalmente accadere di tutto, però razionalmente bisogna ammettere che la nostra posizione, a dispetto dell'attuale quarto posto è davvero compicata. Dopo Parma ho cercato di mantenere un minimo di ottimismo, ma dopo ciò che è accaduto durante e dopo Juve-Monza, ho perso le speranze.

non è riguardo l'attualità, ma nessuno accetterà tra i tifosi ridimensionamenti o altro

come minimo resteranno soli senza supporto per sempre se è quella la loro scelta, per quanto mi riguarda, e la stragrande maggioranza, una Juve di basso livello viene abbandonata giustamente da tutti

se tuo figlio si autodistrugge e non ti ascolta ad un certo punto lo lasci al suo destino, non puoi star vicino a uno che non ha rispetto per te e le tue esigenze, mi spiace

ergo saranno costretti a rilanciare in alto se vogliono ancora clienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, se l'alternativa sono altri colpi dello Chef, preferisco tutta la vita che si faccia il mercato come lo vuole Conte, per filo e per segno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

comunque, se l'alternativa sono altri colpi dello Chef, preferisco tutta la vita che si faccia il mercato come lo vuole Conte, per filo e per segno 

Non vedi l'ora di ammirare in azione un Iturbe venezuelano nei prossimi mesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.