Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il regista tedesco Schmitz come Yildiz e Huijsen? La Juventus ci pensa"

Post in rilievo

7 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Invece di azzardare il paragone , cominciate a prendere il Kimmich vero....che con solo ragazzini non si va da nessuna parte...!

Ancora non l'avete capito...incredibile!

a tutti credo piacerebbe kimmich alla juve, giocatore di rara intelligenza calcistica, dubito però che il bayern lo metta sul mercato visto che ha da poco rinnovato fino al 2029.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

a tutti credo piacerebbe kimmich alla juve, giocatore di rara intelligenza calcistica, dubito però che il bayern lo metta sul mercato visto che ha da poco rinnovato fino al 2029.

Ero rimasto che era in scadenza.....spiace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre giusto investire sui giovani talenti.

Solo le cessioni dell'estate scorsa ci hanno portato 10 volte quello che abbiamo speso nel settore giovanili/next gen.

Quindi penso che anche i più scettici su questi investimenti credo che abbiano capito che è giusto farli. O almeno me lo auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pablito77! ha scritto:

Premetto che non conosco minimamente il giocatore, ma queste operazioni troveranno sempre il mio sostegno. Chiaramente poi i ragazzi vanno aiutati a crescere e gli va data l’opportunità di giocarsi le proprie carte. Mi auguro non succeda più una vicenda come quella di Huijsen. 

Plusvalenza.

Nessun giovane alla Juventus e incedibile e al centro del progetto nessuno 

Solo chiacchiere 

Perché i soldi sono sempre al primo posto 

Sostenibilità vuol dire anche questo 

Vedrete kenan l'anno prossimo pronto a salutare per 70 o 80 mln.

E la prassi ormai.

C'è ne fosse uno che si fa la carriera intera con noi.

L'unico è stato Marchisio fin'ora 

Mbangula non ho capito a chi ha fatto un torto se ne Tudor ne motta lo vedono mah.

Giocatore in prospettiva pazzesca e sta lì a marcire in panchina manco se fosse un Macheda qualunque (per chi se lo ricorda).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, shak ha scritto:

Io l’ho vista così: il ragazzo ha rifiutato di andare in prestito, al Frosinone,dove voleva la società, che tra l’altro aveva già un accordo e ha voluto a tutti costi impuntarsi per andare a Roma da Mourinho.

Lo hanno accontentato, ma se lo sono legata al dito

Scelta molto lungimirante, tipo marito che si castra per far dispetto alla moglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/04/2025 Alle 08:14, non dire Gatti ha scritto:

io di regista tedesco consiglio rainer fassbinder

anche Wenders e Herzog non sono male...

tornando in tema:non lo conosco, ma non vorrei fosse la solita operazione con cui si prende un giovane, lo si fa maturare e poi lo si cede anche quando sarebbe stato più che utile alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ireneo-funes ha scritto:

anche Wenders e Herzog non sono male...

tornando in tema:non lo conosco, ma non vorrei fosse la solita operazione con cui si prende un giovane, lo si fa maturare e poi lo si cede anche quando sarebbe stato più che utile alla causa.

Ma ti piace di più la versione di wenders o il remake con Nicola cage di il cielo sopra Berlino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aether ha scritto:

ci sarebbe un altro regista tedesco da prendere.. quello dello stoccarda.. tanto brutto quanto forte..

Pure questo non è proprio un fotomodello, però la felpa merita. 

93702157_images(1).jpeg.b68c505e9bdcfc267212a826e512d10b.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma ti piace di più la versione di wenders o il remake con Nicola cage di il cielo sopra Berlino?

l'originale è decisamente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/04/2025 Alle 09:39, Sylar 87 ha scritto:

Come si dice carne da plusvalenza in tedesco? sefz 

Kapitalgewinnfleisch. :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/04/2025 Alle 07:20, pablito77! ha scritto:

Premetto che non conosco minimamente il giocatore, ma queste operazioni troveranno sempre il mio sostegno. Chiaramente poi i ragazzi vanno aiutati a crescere e gli va data l’opportunità di giocarsi le proprie carte. Mi auguro non succeda più una vicenda come quella di Huijsen. 

Si lo prendono e quando vale 20 milioni lo rivendono. Intanto vediamo se riescono a tenere Cambiaso e Yldiz, perché incapaci come sono c'è li vendono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo "il regista tedesco" ho subito pensato a Herzog

1 ora fa, ireneo-funes ha scritto:

l'originale è decisamente meglio.

Senza paragone proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine quando prendiamo un giocatore a quell'eta' , se e' buono arriva piu' o meno a 21 anni e poi lo si vende, se e' scarso o normale ce lo ciucciamo per anni , quindi non riesco ad esaltarmi per queste operazioni anche se chiaramente sono da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventusjuve71 ha scritto:

alla fine quando prendiamo un giocatore a quell'eta' , se e' buono arriva piu' o meno a 21 anni e poi lo si vende, se e' scarso o normale ce lo ciucciamo per anni , quindi non riesco ad esaltarmi per queste operazioni anche se chiaramente sono da fare. 

Anche quelli che vanno male hanno comunque ingaggi relativamente bassi che impattano poco a bilancio.

Inutile dire che una cessione a 10-15 milioni ne ripaga 15-20 di questi "acquisti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ero rimasto che era in scadenza.....spiace!

Sì, anche io avevo questa speranza. Poi ho letto del rinnovo. 

Vanno benissimo i ragazzini (magari senza poi svenderli) intanto però vediamo di comprare i giocatori veri con esperienze internazionali che sappiano reggere la pressione della Juve? Altrimenti i ragazzini come * devono crescere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Scelta molto lungimirante, tipo marito che si castra per far dispetto alla moglie.

Ringrazia il compare John, che ha formato una società di inetti e incapaci 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2025 Alle 16:42, Pawn Heart ha scritto:

Leggendo "il regista tedesco" ho subito pensato a Herzog

Senza paragone proprio

"l'enigma di kaspar hauser" e "Aguirre furore di Dio" sono il romanticismo in versione Neue Welle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti