Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus in emergenza totale in difesa: 4 centrali infortunati, Savona titolare, in panchina Gil Puche"

Post in rilievo

Alla Juventus che affronterà il Bologna mancheranno ben 4 difensori centrali: a Bremer e Cabal si sono infatti aggiunti Gatti e poi Kelly, in difesa toccherà a Savona giocare con Veiga e Kalulu. D’altronde non sarebbe una novità assoluta poiché quella del centrale della difesa a tre è un ruolo che ha già interpretato negli anni di settore giovanile. In panchina si rivedrà un altro prodotto del vivaio: Gil Puché, squalificato in Next Gen e quindi a disposizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che un giocatore squalificato in un’altra categoria, in questo caso la serie C, potesse essere a disposizione per la prima squadra. Stiamo attenti in caso di quarto posto che non arrivi il Chiné di turno a far cambiare la regola a fine stagione con effetto retroattivo. Ovviamente quest’ultima è una battuta, ma mica troppo….

Quando tocco certi temi, mi vien sempre in mente @Giorgino… amigo, che fine hai fatto? Manchi da tempo e non si sa cosa ti ha allontanato dal forum. Sono preoccupato. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheremo così 

X

X.                                             X

X.      X.        X

X.        X

X

A posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antares ha scritto:

Giocheremo così 

X

X.                                             X

X.      X.        X

X.        X

X

A posto...

È il modulo cimitero? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vs News ha scritto:

D’altronde non sarebbe una novità assoluta poiché quella del centrale della difesa a tre è un ruolo che ha già interpretato negli anni di settore giovanile

Il problema principale oltre a far giocare Savona si deve spostare kalulu che è un destro sul centro sinistra e veiga al centro, a questo punto forse è meglio veiga centro sinistra, kalulu in mezzo è Savona centro destra….

ma come siamo messi male…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà giocare a 3 con Savona Kalulu e Veiga mi sembra un po’ una forzatura, vediamo come li disporrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Meglio Savona che esperimenti come Locatelli in difesa

Non ne sarei così sicuro…

Savona fa veramente paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque arretrerei Locatelli tra Kalulu e Veiga e irrobustirei il centrocampo:

Kalulu Locatelli Veiga

Weah McKennie Thuram Cambiaso

Nico Koopmeiners

Kolo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di giocare a 3 senza difensori quale sarebbe? Bah comunque Savona può farlo, anzi a me mi da più l'idea di un centrale di difesa che un terzino. Meglio lui adattato che un locatelli per dire.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

4 partite molto importanti e siamo messi non male, malissimo 

Per fortuna anche le nostre rivali hanno un calendario molto impegnativo. Forse più del nostro.

Sono fiducioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Per fortuna anche le nostre rivali hanno un calendario molto impegnativo. Forse più del nostro.

Sono fiducioso!

Ma io mi riferisco al fatto che facciamo fatica a metterne 11 in campo e quegli 11 non sono neanche per niente in forma,  esclusi thuram  e un pochino nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Avevo letto che Gil Puche proprio perché squalificato non poteva essere convocato 

Il Milan ha fatto giocare Jimenez in serie C quando era squalificato in serie A , quindi credo sia possibile anche l’inverso , a meno che per loro non ci sia un regolamento diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma io mi riferisco al fatto che facciamo fatica a metterne 11 in campo e quegli 11 non sono neanche per niente in forma,  esclusi thuram  e un pochino nico Gonzalez 

Sì, avevo capito.

Pur nella situazione disastrosa sopra descritta, cercavo un appiglio di speranza 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Possiamo giocare con la difesa a 4 o abbiamo un altro talebano in panca?  Speriamo di no, uno mi è bastato

È un talebano anche Tudor non ci rinuncia alla difesa a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Possiamo giocare con la difesa a 4 o abbiamo un altro talebano in panca?  Speriamo di no, uno mi è bastato

Quoto...

Personalmente non ho nulla contro Savona, ma sarebbe alla prima con questo modulo in prima squadra, dopo un po' che non gioca e non dimentichiamoci che ha la pubalgia... 

Non credo avrebbe neanche i 90' minuti.

Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non sapevo che un giocatore squalificato in un’altra categoria, in questo caso la serie C, potesse essere a disposizione per la prima squadra. Stiamo attenti in caso di quarto posto che non arrivi il Chiné di turno a far cambiare la regola a fine stagione con effetto retroattivo. Ovviamente quest’ultima è una battuta, ma mica troppo….

1 ora fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Avevo letto che Gil Puche proprio perché squalificato non poteva essere convocato 

Provando a cercare ho trovato questo: 

Quoto

Gil Puche può essere convocato per Bologna Juve? Novità dal regolamento di Serie C

Il difensore della Juventus Next Gen Gil Puche può essere convocato per la sfida contro il Bologna? Come appreso da Juventusnews24, una modifica del regolamento di Serie C non impedisce ai giocatori squalificati con la seconda squadra di poter giocare con la Prima squadra.

Il giocatore, che oggi si è allenato alla Continassa con Tudor, in caso di necessità, potrà essere convocato per la sfida di Serie A nonostante la squalifica che gli impedirà di prendere parte alla gara contro il Benevento.

Juventusnews24.com

Se questa modifica corrisponde al vero, direi che può/potrebbe giocare .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti