Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah ok non sono così arguto, scusa...

Tanto lo scudetto ormai non lo vincono più, state tranquilli su questo, il napoli al massimo perderà 2 punti, non di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

io ho goduto.

piuttosto che le cloache chiunque 

e mi farebbe piacere per conte, vero top 

almeno in campionato. per lui sarebbe una bella sfida con se stesso tornare da noi per un quinquennio puntando all’europa.

ho tanta paura vada all’inter 

speriamo sbagli

No all’Inter non va .Anche da noi è difficile ma ci spero .Dipende da Elkann secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Bercegol said:

Il problema è che metà di quelli forti è infortunato o lo è stato a lungo, per cui restano lo scozzese, Anguissa e Lobotka. Gli altri non mi sembrano proprio fenomeni da scudetto. Niente a che vedere con i superuomini dell'Inter.

Assolutamente falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Intanto (OT) anche il Barcellona sta facendo un bel turnover. Giocano solo Pedri, Araujo e Martin (che forse martedì neppure giocherà)

E stanno perdendo contro il Valladolid retrocesso da dicembre , insomma un bel modo per approcciare il ritorno di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ci fanno sapere che martedì la gurva norde  tiferá dal primo minuto  .ghgh

Prima non potevano, erano tutti al gabbio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

E stanno perdendo contro il Valladolid retrocesso da dicembre , insomma un bel modo per approcciare il ritorno di champions

Ma se stanno giocando con 8 riserve. Non va bene se mettono i titolari e non va bene se mettono le riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

In mezzo agli ottavi: Inda - Monza a San Siro

In mezzo ai quarti: Inda - Cagliari a San Siro

In mezzo alle semifinali: Inda - Verona a San Siro

Tutto apparecchiato... DA SEMPRE

Non ci fosse stato Antonio a sto giro...

Se il Napoli vincerà lo scudetto, sarà gran merito suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Soldi e prestigio non trovano domicilio nella vittoria di un campionato di 3 classe

Ti rendi conto che in una sola frase hai denigrato la storia della Juventus? La Champions ha certamente un valore importante, ma gli scudetti sono forse anche più difficili da vincere. In coppa entra in gioco anche la componente fortuna, mentre in un campionato vince sempre la più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Roby76MJ said:

Anche il giochino di non ammettere i meriti di un allenatore solo perché non lo si sopporta, vedo che non finisce mai...

Sisi ha vinto lo scudetto con raspadori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma se stanno giocando con 8 riserve. Non va bene se mettono i titolari e non va bene se mettono le riserve 

Sì ma dovessero perdere oggi , domani si ritroverebbero il Real a -1, e non mi sembrano una squadra in grado di reggere la pressione , per nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Sì ma dovessero perdere oggi , domani si ritroverebbero il Real a -1, e non mi sembrano una squadra in grado di reggere la pressione , per nulla 

Ok ma è evidente che non gli e ne frega nulla di oggi e a noi importa solo martedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Va beh dopo inter roma e il rigore del secolo non assignato (ahahahahah) il penalty stasera era scontatissimo

La piccola trattenuta abissik ce ne sono in ogni partita almeno cinque o sei il difensore lo ha lasciato al momento giusto non c'è stata la maglietta tirata disse che è alto 2 m grande e grosso che si fa cadere ripeto in ogni partita ne dovrebbero dare almeno due o tre di rigore simili..sono delle * stop

7 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Comunque mai come quest'anno mi viene il vomito a prescindere da chi vincerà lo scudetto.

Almeno l'unica cosa positiva è che una delle 2 tifoserie rosicherá. 

Il massimo dello schifo dopo il quale smetterò di seguire il calcio sarebbe scudetto Napoli e champions Inter.

Sarebbe catastrofico..ma non impossibile ..anzi

4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ci fanno sapere che martedì la gurva norde  tiferá dal primo minuto  .ghgh

Ah sì? Mafiotta quanti biglietti gratis gli avrà dato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quindi gli scudetti vinti dalla Juventus , anche negli anni 90 ( perché guarda caso è qui che nasce la leggenda che conta solo la champions) non erano prestigiosi ed erano di un campionato di 3 classe , va bene 

Sono vittorie che danno tanta soddisfazione a chi guarda solo nel suo orticello.

Poi vai a vedere dove sta il prestigio e le palanche e non le trovi di certo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma perdere cosa che è iniziata mo la partita. Gli fanno 4 gol pure con le riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Sono vittorie che danno tanta soddisfazione a chi guarda solo nel suo orticello.

Poi vai a vedere dove sta il prestigio e le palanche e non le trovi di certo qui

Non condivido, ma proprio per nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

30 anni di bombardamento mediatico berlusconiano hanno portato a questo , se una fesseria la ripeti quotidianamente per anni , alla fine pur restando una fesseria si riesce a convincere buona parte degli spettatori che sia una cosa reale  

Solo in Italia si pensa che una champions valga ben 5 scudetti, chissà perché..... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sia il Barcellona che l'inperd pensano già a martedì. Ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi state qui a sperare che il barca martedì possa passare? Le fogne di * sono già in finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non condivido, ma proprio per nulla 

Qua non si tratta di condividere nulla ma di rispondere a una semplice domanda: le palanche ndo stanno?

Ecco, trova la risposta e ci troverai anche il prestigio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Una squadra che va sotto di 2 goal in una semifinale di champions e li recupera in "scioltezza" è una squadra che non regge la pressione? Io direi tutt'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se il Verona non farà neanche 3 tiri in porta capiremo molte cose sulla veridicità di questa partita 

Io so già da ora che il Verona è venuto qui a fare scampagnata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.