Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Senza quello mi sa che non c'è la facevano oggi

Sono sfondati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Purtroppo si. 

Stupidaggine colossale del difensore del Verona...

Pagato sicuramente sottobanco, tra 187 anni usciranno le prove 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aether ha scritto:

il genoa é un avversario davvero ostico per una squadra che tolto lo scozzese segna col contagocce..se riescono a vincere anche quella é fatta

è finita su

Genoa è in ferie, mi spiace per i pezzentoni ma si rassegnino (è più facile che perdano punti loro nelle prossime, a Torino e soprattutto Como non vincono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è finita su

Genoa è in ferie, mi spiace per i pezzentoni ma si rassegnino (è più facile che perdano punti loro nelle prossime, a Torino e soprattutto Como non vincono)

il napoli di oggi a Parma perde, manco pareggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

il napoli di oggi a Parma perde, manco pareggia 

finita Artù, finita

il Napoli vince le ultime 3 di riffa o di raffa

piuttosto quelli non so quante ne vincono, a Como garantito al limone non vincono

l'ultimo mezzo ostacolo era oggi, il Parma non ha alcun interesse è salvo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

vengono chi, pensi di essere più juventino di me, mi conosci, sai chi sono, sai quanto sono juventino 

si resto basito anche difronte a simili commenti 

Chi scrive quelle robe ha cancellato dalla propria mente quasi trent'anni di soprusi subiti esclusivamente dalla Juventus, ed aggiunge che ci comportiamo come loro 

Se le nuove leve di tifosi juventini sono queste.....la Juventus e' veramente finita.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

finita Artù, finita

il Napoli vince le ultime 3 di riffa o di raffa

piuttosto quelli non so quante ne vincono, a Como garantito al limone non vincono

l'ultimo mezzo ostacolo era oggi, il Parma non ha alcun interesse è salvo

non è questione di essere salvo o meno, è che questi non corrono, non ne hanno più, basta un niente per far cadere tutto e ridare vigore a quegli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non è questione di essere salvo o meno, è che questi non corrono, non ne hanno più, basta un niente per far cadere tutto e ridare vigore a quegli altri 

giocano con squadre che non hanno intenzione di menare il torrone e possono pure giocarsi il bonus di un pari figurati

il Genoa e il Cagliari, senza niente da chiedere, vanno a far la guerra al San Paolo con tutti i rischi di incolumità del caso?

il Parma (e vivendo in zona si sa già che quel giorno il Tardini sarà pieno di napoletani per 3/4) va a far la guerra quando pure un pari non fa problemi?

è tutto scritto, e quelli vigore non ne riprendono mai, a Como già li aspettano per pestarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la-gazzetta-dello-sport-013012249.jpg

Ma si può fare un titolo del genere? .doh 

Le provano tutte per spingere la propria squadra del cuore, anche il gufaggio estremo di questo tipo. Una fanzine in tutto e per tutto  .asd 

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sylar 87, grazie per averlo pubblicato. Stavo per farlo io, è una cosa davvero scandalosa. A Napoli staranno bruciando gazzette a go go. 

Per non parlare dell’articolo di ieri sui giocatori del Barça che trarrebbero vantaggi giocando coi polsi fasciati. 

Secondo me dovrebbero cambiare nome alla testata. “La gazzetta dell’indaista” mi pare più appropriato. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte e due sulle gambe solo che il napoli ha 3 punti di vantaggio e il calendario comodo comodo. La vittoria di Lecce è stata come quella di Monza e probabilmente anche a Parma vincerà così (o al massimo pareggerà). Le partite in casa le vince agevolmente invece.  Campionato chiuso secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi sta in Campania e tifa Juventus  (io)o un altra squadra non sarà facile viverci per il prossimo mese 

Ma pur di non veder vincere quella mafia organizzata 

Accetterò questo ed altro 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quello strumento di propaganda s’è messo a lanciare i sortilegi, devono fare la fine di Cartagine 

Ci vuole Roma però per fargli fare la fine di Cartagine e non ne vedo in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

@Sylar 87, grazie per averlo pubblicato. Stavo per farlo io, è una cosa davvero scandalosa. A Napoli staranno bruciando gazzette a go go. 

Per non parlare dell’articolo di ieri sui giocatori del Barça che trarrebbero vantaggi giocando coi polsi fasciati. 

Secondo me dovrebbero cambiare nome alla testata. “La gazzetta dell’indaista” mi pare più appropriato. 

E invece secondo i loro ultras i media hanno fatto di tutto per distruggerli. Se subivano la metà di quello che hanno fatto a noi cosa facevano? Bruciavano tutta via Solferino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, AngriJuve said:

Sono tutte e due sulle gambe solo che il napoli ha 3 punti di vantaggio e il calendario comodo comodo. La vittoria di Lecce è stata come quella di Monza e probabilmente anche a Parma vincerà così (o al massimo pareggerà). Le partite in casa le vince agevolmente invece.  Campionato chiuso secondo me 

Ma anche ieri l'inter ha vinto con facilità e autorevolezza con tutte le riserva in campo.

Mentre questo Napoli senza Conte avrebbe 20 punti buoni in meno.

Poi senza 2-3 giocatori fondamentali che ogni volta si rompono e un attacco del livello di quello del Como.

Può succedere di tutto fino alla fine questo Napoli non mi da la minima fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video di Bonolis...

"Nostra stagione comunque strepitosa a prescindere dal finale. Conte non ho capito perché parla di impresa incredibile. Gli hanno comprato la qualunque. Sarebbe normale amministrazione in caso di vittoria "...

Che buffone prescritto...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Le provano tutte per spingere la propria squadra del cuore, anche il gufaggio estremo di questo tipo. Una fanzine in tutto e per tutto  .asd 

Che secciata! 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Come lottano i gazzettari. Nemmeno io al fantacalcio gufo a tali livelli .ghgh

12 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma anche ieri l'inter ha vinto con facilità e autorevolezza con tutte le riserva in campo.

Mentre questo Napoli senza Conte avrebbe 20 punti buoni in meno.

Poi senza 2-3 giocatori fondamentali che ogni volta si rompono e un attacco del livello di quello del Como.

Può succedere di tutto fino alla fine questo Napoli non mi da la minima fiducia.

Ieri l'Inter ha vinto 1-0 contro un Verona senza mezza squadra e dall'andamento disastroso fuori casa. Non mi pare proprio che sia stata una vittoria autorevole.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ieri ero a Napoli in aeroporto al fischio finale di Lecce-Napoli e ho sentito tifosi dire che l'Inter è la squadra che schifano di più. I ladroni le stanno facendo talmente grosse che ormai tutti stanno aprendo gli occhi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quello strumento di propaganda s’è messo a lanciare i sortilegi, devono fare la fine di Cartagine 

Mah...in fin dei conti dicono quello che pensiamo tutti dai

Ieri era una finale per il Napoli 

Contando che i prescritti tra Torino e Lazio non fanno 6 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ieri ero a Napoli in aeroporto al fischio finale di Lecce-Napoli e ho sentito tifosi dire che l'Inter è la squadra che schifano di più. I ladroni le stanno facendo talmente grosse che ormai tutti stanno aprendo gli occhi.

Ma speriamo che il cosiddetto sentimento popolare si svegli nella giusta direzione. Stanno facendo le peggiori porcate impuniti e indisturbati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.