Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se salta Conte, a Giugno Ranieri dovrebbe essere seriamente preso in considerazione 

Si ritira.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma qui dentro non dicevate che la Roma non ne avrebbe più vinta mezza dopo avere incontrato tutte le provinciali? 🤔

Stiamo messi malissimo a meno di ( improbabili ormai) miracoli 

La fiorentina meritava il pari e veniva da giovedì. La prossima finirà il chiulo e perderanno a Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma qui dentro non dicevate che la Roma non ne avrebbe più vinta mezza dopo avere incontrato tutte le provinciali? 🤔

se vinciamo le prossime 4 la roma puo' anche concludere il campionato con 23 risultati utili consecutivi ma in champions non ci va..

ecco..se vinciamo le prossime 4..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se salta Conte, a Giugno Ranieri dovrebbe essere seriamente preso in considerazione 

Se ho capito bene Ranieri a giugno sarà direttore tecnico della Roma, non allenerà più…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

L’ennnesima minestra riscaldata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio di corto muso con autobus e contropiede in gran spolvero in italia, vivo e vegeto ancora. Io non lo sopporto, ma continua a portare frutti a chi lo applica.
Giornata che potrebbe essere una sentenza oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Calcio di corto muso con autobus e contropiede in gran spolvero in italia, vivo e vegeto ancora. Io non lo sopporto, ma continua a portare frutti a chi lo applica.

Prima motivo di crociate

Adesso le stesse persone si leccano i baffi col calcio anni 80 di inzaghino e ranieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Già. Pure un pareggio ci metterebbe in una situazione molto pericolosa, per non dire pessima. 

No diciamo che col pareggio ce la possiamo ancora fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

La fiorentina meritava il pari e veniva da giovedì. La prossima finirà il chiulo e perderanno a Bergamo 

Boh io la partita non l'ho vista ma questi continuano a vincere in un modo o nell'altro, a fine stagione come giochi conta poco ormai.

Contano solamente i punti che si fanno 

1 ora fa, Aether ha scritto:

se vinciamo le prossime 4 la roma puo' anche concludere il campionato con 23 risultati utili consecutivi ma in champions non ci va..

ecco..se vinciamo le prossime 4..

Appunto, vista così sembra una specie di miracolo onestamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Centrocampo Cristante Konè Pellegrini... devono fargli una statua a Testaccio.

Pellegrini e cristante sono il male assoluto, ma Konè tantissima roba , penso il miglio acquisto rapporto prezzo qualità degli ultimi 10 anni qui a Roma , e può ancora migliorare tanto.

4 ore fa, Aether ha scritto:

la roma non segna 2 goal da roma como del 2 marzo.. da li in poi 8 partite , 2 pareggi 6 vittorie . 8 goal fatti 2 subiti

calcio..

Per proseguire su questo trend anche l’anno prossimo sapete tutti su chi la Roma dovrà puntare per la panchina 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Per proseguire su questo trend anche l’anno prossimo sapete tutti su chi la Roma dovrà puntare per la panchina 😂

Per carità... non nominare l'innominabile o potrebbero succedere cose apocalittiche in questa settimana. Non escludo tempeste, tsunami e invasione di locuste...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Svilar immenso

E pensare che quel bollito di Mourinho faceva giocare il paesano Rui Patricio....

11 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Pellegrini e cristante sono il male assoluto, ma Konè tantissima roba , penso il miglio acquisto rapporto prezzo qualità degli ultimi 10 anni qui a Roma , e può ancora migliorare tanto.

Assolutamente d'accordo,migliore per distacco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Svilar immenso

Tra lui e Mandas della Lazio non so chi sia più bravo.

Tra l'altro presumo entrambi pagati due spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

stai chiaramente facendo riferimento all inter, ma non e' che perche l inter e' arrivata in semifinale giocando cosi' , significhi che continua a portare frutti a chi lo applica.

non facciamoci confondere le idee dallo shock che ci procura il vederli lassu'.

se hai giocatori di qualita' qualsiasi disegno tattico applicato nel momento giusto e appropriato da frutti, ma non tutti

hanno giocatori con certe  qualita' o riconoscono il momento giusto per applicarla o meno.

i perdazzurri purtroppo al momento li hanno (anche se l anno prossimo se non rinnovano un po la rosa rischiano di finire come l inter del triplete)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere comunque che è un finale di stagione molto emozionante...4 squadre in 1 punto per la lotta al quarto posto, di cui 3 a pari punti...

Ultime 3 partite con incroci proprio per la lotta Champions e altri scontri interessanti, lo scudetto non ancora sicuro, Milan e Bologna che si affronteranno in campionato e poi 5 giorni dopo in finale di Coppa Italia...lotta salvezza che può ancora riservare sorprese...a 270 minuti dal termine della stagione nulla è ancora deciso (tranne il Monza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Svilar immenso

Uno dei pochissimi campioni che giocano in questo campionato.

Sono del parere che sia anche più forte di Maignan.

Da Roma spesso vengono fuori ottimi portieri, dopo Peruzzi e  Szczesny vi prenderi anche il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

la roma ha una grande squadra , non dimentichiamoci che dybala manca da 1 mese e mezzo..

con 3 acquisti mirati ( centrale di destra , centrale di centrocampo , trequartista ), riscattando saelemaekers , soprattutto con un allenatore come allegri che sembra cucito per l'eredita di ranieri , puo ambire allo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aether ha scritto:

la roma ha una grande squadra , non dimentichiamoci che dybala manca da 1 mese e mezzo..

con 3 acquisti mirati ( centrale di destra , centrale di centrocampo , trequartista ), riscattando saelemaekers , soprattutto con un allenatore come allegri che sembra cucito per l'eredita di ranieri , puo ambire allo scudetto

Figurati, il nostro problema purtroppo  e che siamo gestiti dai dei cioccolotai purtroppo e vedrete che anche l’anno prossimo troveranno il modo di fare danni. La mia unica speranza e che con Ranieri come dirigenti si veda un pò di luce ma qualcosa mi dice che non avrà veri poteri ma che sarà il solito pupazzo per far contenta la piazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2025 Alle 20:36, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Prima motivo di crociate

Adesso le stesse persone si leccano i baffi col calcio anni 80 di inzaghino e ranieri

Conte ci sta vincendo uno scudetto con difesa e contropiede… ma si sa che il livornese non capiva un caxxo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.