Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Juventus, per la difesa della prossima stagione Leoni in vantaggio su Hancko"

Post in rilievo

Come già detto da altri prima di me credo che la priorità per la prossima stagione siano il centrocampo e l' attacco, per la difesa direi che il prossimo anno con i ritorni di Bremer e Cabal ci possiamo "arrangiare"

1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi i nostri decidono di andare su Leoni perché contro di noi al ritorno ha fatto una gran partita? complimenti per l'ottimo scouting, ma dico se magari il ragazzo interessava a Giuntoli già da un annetto a Gennaio il Parma con i 15ml che abbiamo messo su Costa non te lo dava?

Secondo me ti davano tre Leoni 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh lo stipendio sarà almeno cinque volte tanto...

Leoni già ora prende suo 500mila...per me sotto i 2,5 non firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era un presidente dell’inda, mi pare Fraizzoli, che acquistava, o tentava, i calciatori che gli segnavano contro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Leoni già ora prende suo 500mila...per me sotto i 2,5 non firma

Credo che accetterà come ha fatto Cambiaso. Se poi uno diventa titolare si può fare un rinnovo come sta facendo Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma perchè schifare gatti che è uno dei pochi che ci mette la grinta? Dobbiamo aggiustare l'attacco prima di tutto e il centrocampo.. come si vede nel resto d'Europa le difese alla fine fanno pena..si vince facendo gol

Io non schifo affatto Gatti, ma in una difesa a 3 ideale o gioca lui o gioca Kalulu considerando ovviamente intoccabile Bremer… il braccetto di sinistra deve essere mancino. 

Dibbiamo tornare ad avere almeno una riserva per reparto a livello dei titolari…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra buono leoni.. ma se lo si giudica solo per aver annullato vlahovic allora pure marianucci sarebbe da tenere in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me più delle qualità del difensore mettono paura la serie di batture sul Gatti-Leoni che ci attendono.

Per questo sarebbe meglio puntare su altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è giusto così, Leoni è forte, giovane e italiano, non lasciamocelo scappare.

28 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

ha marcato però un cadavere

Si, ma non ha giocato bene solo contro di noi, è nettamente il difensore emergente più interessante del campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di Leoni prima della partita contro di noi. A posteriori siamo capaci tutti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa è cacciare giuntoli, poi dopo possiamo pensare ai leoni, alle tigri ai ghepardi e al resto dello zoo.... 

Leoni non ha fatto toccare palla a Vlahovic, ma quest'ultimo è talmente scarso e inutile che farebbe bella figura anche il buon vecchio Boumsong.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco la mia preferenza per il messicano vasquez del genoa/lucumi del Bologna,entrambi mancini...profilo che ci manca tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che accetterà come ha fatto Cambiaso. Se poi uno diventa titolare si può fare un rinnovo come sta facendo Gatti

Può essere, ma Cambiaso era blindato... Su Leoni è forte anche l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok i giovani, ma questa rosa ha bisogno di esperienza. Per tornare a competere per vincere ci vuole il giusto mix e non solo ragazzi per poi giustificare le eventuali difficoltà con la rosa giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Con i Torricelli e i Ravanelli ci abbiamo vinto l’ultima Champions :d 

Infatti, DL, Gonzales, Koop, Vlaho, già belli pronti e vediamo come è andata a finire. Se poi ci aggiungiamo gli acquisti dell'era Allegri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cjrano ha scritto:

Leoni anche quest’anno ha confermato di essere un ottimo prospetto, alle giuste cifre  potrebbe essere un buon acquisto.

Le "giuste cifre" ormai sono andate, se lo acquisteremo sarà comunque per cifre importanti e con ampio margine di rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malaman ha scritto:

Ribadisco la mia preferenza per il messicano vasquez del genoa/lucumi del Bologna,entrambi mancini...profilo che ci manca tanto

Lucumi fa parecchie boiate, servirebbe uno forte come mancino, tipo Theate. Il problema è che adesso la casella è occupata dalla sciagura Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Leoni non ha fatto toccare palla a Vlahovic, ma quest'ultimo è talmente scarso e inutile che farebbe bella figura anche il buon vecchio Boumsong.... 

infatti non mi fiderei, anche De Winter e Marianucci hanno bullizzato il serbo. 

Serve gente forte ed esperta, la squadra è già abbastanza giovane e inesperta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti