Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

Oggi mi sono ritrovato a discutere con amici e conoscenti quasi tutti juventini e milanisti e ad un certo punto uno di loro (milanista) se ne è uscito dicendo: "Preferisco perdere la finale di Coppa Italia piuttosto che vederli vincere".

D'accordo pressochè tutti con quelli di fede bianconera a "barattare" il quarto posto.

Ecco quindi, dinnanzi a queste due UNICHE possibilità, voi cosa scegliereste? 

Ovviamente risposte come "finire quarti e cartonati eliminati" non vale perchè sarebbe troppo facile .ghgh  

Così come risposte tragiche ed apocalittiche della serie "tanto finiremo fuori dal quarto posto e loro la vinceranno easy" sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ovviamente la mia risposta è stata: "Ma sai che tutto sommato il jingle dell'Europa League non mi dispiace?" sefz 

9 ore fa, Calcidese ha scritto:

Questa discussione sarà riportata dai forum Intertristi come esempio di juventini col fegato scoppiato 🤦🏻‍♂️

T'assicuro, come se non lo sapessero che non si discute d'altro fra la nostra e la tifoseria dei loro cugini .ghgh 

Loro l'hanno fatto per un'esistenza intera...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pretendo uno sport dove si rispettino le regole.

Quindi il marchio dei pignorprescrescussi dovrebbe essere sciolto nell'acido 

Finché così non sara' continueremo ad assistere a competizioni falsate ed indirizzate scientemente 

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ah, ovviamente la mia risosta è stata: "Ma sai che tutto sommato il jingle dell'Europa League non mi dispiace?" sefz 

T'assicuro, come se non lo sapessero che non si discute d'altro fra la nostra e la tifoseria dei loro cugini .ghgh 

Basandosi pero' sul nulla cosmico.

Loro.

Ecco perché sono geneticamente difettati.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando lo scarso appeal della coppa Italia , potrebbe starci. Ma qualificazione vs loro champions , ovviamente qualificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Questa discussione sarà riportata dai forum Intertristi come esempio di juventini col fegato scoppiato 🤦🏻‍♂️

Manca l'opzione: dopo tangentopoli esplode marottopoli e li arrestano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco perdere tutte 4 le partite... anzi forse sarebbe anche meglio, così si riparte ancora piu da zero.

Tanto con ste premesse, in Champions vai a renderti ridicolo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La loro vittoria sarebbe un incentivo ulteriore a smettere col calcio e darsi allo snooker.

Peraltro le nostre possibilità di quarto posto sono risibili, quindi tiferemo Yamal e soci (eventualmente, ma sarebbe tragico, anche Donnarumma e soci)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli li’ non la devono vincere mai la champions, già ci sono avanti di una, non scherziamo proprio, meglio un onesta Europa league, magari hai più chance…

basta vedere le ultime tre finali …

francoforte rangers

atalanta leverkusen 

manchester utd tottenham 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Già, 

Cmq senza dubbio le medde non devono alzarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Chiedo l'aiutino a @chigen

Oh Velas per chiedere l'aiutino a Chigen stai messo maluccio, direi con le pezze (Cit.) .ghgh 

Comunque se proprio devo scegliere, prescritti mai.

Quindi piuttosto finisco fuori dalle Coppe io :uhmm: 

Che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quelli li’ non la devono vincere mai la champions, già ci sono avanti di una, non scherziamo proprio, meglio un onesta Europa league, magari hai più chance…

basta vedere le ultime tre finali …

francoforte rangers

atalanta leverkusen 

manchester utd tottenham 

Preferirei quasi la Conference (che a mio avviso non dovrebbe comunque esistere), avremmo il 30% di possibilità di vincerla. l'Europa League molto meno

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona è un colabrodo dietro, e Limone 🍋 con questa tattica ci va a nozze. Spero di sbagliarmi, ma la Sfinter ha veramente molte possibilità di andare in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

…….. 

Quello che hanno fatto loro interessa meno di niente, ma 

questa domanda e’ comunque molto triste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Quello che hanno fatto loro interessa meno di niente, ma 

questa domanda e’ comunque molto triste 

Eh lo so, purtroppo mala tempora currunt...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno l'Europa League poi la vinciamo? sefz

Aldilà della questione sulla Champions dell'Inter, per me possiamo pure saltare un anno la Champions: capisco il discorso sui ricavi, ma a parte quello penso che faremmo poca strada, poi i top players non verrebbero in ogni caso e i giocatori che abbiamo non possono neanche farsi venire i mal di pancia e chiedere la cessione se non giocano la Champions.

Però l'Europa League poi mi piacerebbe vincerla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Questo è sadismo allo stato puro.  @Sylar 87 sei una pessima persona sefz

Prenditela col mio amico milanista che ha fatto nascere tutto ciò uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.