Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

2 minuti fa, badboy ha scritto:

.ok.salveperfetto.

Il prossimo sarà : preferite la Juve in B o l'inter vincente in Champions?

Vabbè ma non è mica una scelta ipotetica tra un trofeo nostro e una sconfitta loro. Il quarto posto dai che è un contentino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Vabbè ma non è mica una scelta ipotetica tra un trofeo nostro e una sconfitta loro. Il quarto posto dai che è un contentino 

Che c'entra ciò? Ormai viviamo in funzione non delle nostre vittorie ma delle loro sconfitte e ripeto che stiamo messi malissimo. Il quarto posto è ciò a cui possiamo aspirare con questa società e questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Che c'entra ciò? Ormai viviamo in funzione non delle nostre vittorie ma delle loro sconfitte e ripeto che stiamo messi malissimo. Il quarto posto è ciò a cui possiamo aspirare con questa società e questa rosa.

Che siamo messi malissimo non c'è dubbio. Però mi sembra del tutto normale deprimersi forte in caso di una loro vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Che siamo messi malissimo non c'è dubbio. Però mi sembra del tutto normale deprimersi forte in caso di una loro vittoria 

Anche a me roderebbe da morire ma ne prendo le giuste distanze, e non ne faccio argomento h24. Qui ormai si chiede prima che risultato hanno fatto loro e poi il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si gufa in tutti i modi possibili, ma non fino al punto di andare contro i propri interessi.

Per fortuna è un giochetto.

Soprattutto, per fortuna nella realtà quando si tratta di decidere non lo fa la maggioranza dei tifosi.

Sarebbe una catastrofe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Luciano da Monticiano said:

Ma cosa è diventato questo forum ? Che tristezza. Ma chi se ne frega di quei cartonati maledetti ? Pensiamo al nostro e basta.

L'unica vera soddisfazione stagionale è l'eliminazione di questi ormai.

Non festeggio certo per un misero 4 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto col * che abbiamo andrà a finire che l'Inter vince la CL e noi fuori dalla CL dell'anno prossimo...

Poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Prima di tutto viene la MIA squadra.

Il resto è contorno

Vedila da un altro punto di vista: meglio andare in CL e fare l'ennesima figuraccia l'anno prossimo, e vedere pure l'inter vincere, oppure andare in Europa League e magari vincerla l'anno prossimo, oltre vedere i ratti perdere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non può combinare nulla di buono l’anno prossimo senza i soldi della Champions. È una priorità. E ovviamente non c’entra nulla con chi sarà la prossima vincitrice della competizione. Quindi scelgo il quarto posto a prescindere da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, The_Rock said:

Vedila da un altro punto di vista: meglio andare in CL e fare l'ennesima figuraccia l'anno prossimo, e vedere pure l'inter vincere, oppure andare in Europa League e magari vincerla l'anno prossimo, oltre vedere i ratti perdere?

Con i soldi della champions costruisci un squadra piu’ forte. Ma forse e’ difficile da capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

Con i soldi della champions costruisci un squadra piu’ forte. Ma forse e’ difficile da capire

Temo che sia inutile spiegarlo se non ci si arriva, magari saluti anche quei due che abbiamo di livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Era molto difficile da capire, grazie per la tua dritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato "Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions" e non ho alcun dubbio

Il motivo è semplice: il 2010 è stata una brutta annata per noi, ma se l'Inter non avesse vinto la Champions l'avremmo messa più facilmente nel dimenticatoio. È un qualcosa storico che ti viene rinfacciato sempre. Idem ora, se non andiamo in Champions ma loro non la vincono, tra 5 anni nessuno penserà più al nostro fallimento sportivo. Il contrario invece sarebbe un altro risultato storico per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio sicuramente nn vedere quelli vincere…

tanto anche se andiamo in champions nn la vinciamo di sicuro , per i soldi ce li mette elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non è che l’Europa League ce la regalano. Abbiamo più o meno le stesse chance di vincere la champions e l’Europa league (o di fare figuracce)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi farebbe troppo male vedere quegli in.fa.mi merdosi alzare la coppa. Lo so, è autolesionismo, ma Forza Barca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già immagino i complimenti della Juventus sui social nel caso...

No sarebbe troppo, preferisco la EL. Sarebbe troppo difficile vederli con 4 Champions, con noi che sprofondiamo sempre di più nel dimenticatoio internazionale.

No ragazzi, è veramente troppo. Ci sono dei momenti nella vita in cui è necessario sacrificarsi, questo è uno di quei momenti!

Sacrifico la qualificazione per vedere loro con zero titoli in tasca, e lo faccio con estremo piacere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere l'unica "utilità" di questi sondaggi,purtroppo ricorrenti e che trovo piuttosto puerili,è quella di fare godere ancora di più qualche tifoso interista che scrive o anche solo legge qui sopra.

Ma se volete continuare a farvi del male continuate pure.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ci sono dei momenti nella vita in cui è necessario sacrificarsi, questo è uno di quei momenti!

ma che davero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Beh ricordo un gufaggio niente male verso la Roma quando incredibilmente arrivò in semifinale di champions (e questo rende l'idea di quanto sia particolare questa coppa)

Tra l'altro con allenatore Di Francesco, che negli anni successivi è diventato una garanzia per chi vuole retrocedere in Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.