Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

10 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quello dipende da altro, ma se ci aggiungiamo per disgrazia una mancata qualificazione,  altro che delneri

Fermo restando che non è automatico che noi fuori dalla Champions e loro che non la vincono eh?

Ormai si è insinuata sta certezza sefz

Se l' anno scorso non ci fossimo qualificati quest' anno non avremmo:

- esonerato Allegri

- preso koop, ma un giocatore meno costoso

- preso douglas luiz, ma un giocatore meno costoso

- preso nico gonzalez, ma un giocatore meno costoso

- fatto ridere i polli in CL

E quindi? sarebbe forse stata una juve peggiore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Metallox ha scritto:

Se l' anno scorso non ci fossimo qualificati quest' anno non avremmo:

- esonerato Allegri

- preso koop, ma un giocatore meno costoso

- preso douglas luiz, ma un giocatore meno costoso

- preso nico gonzalez, ma un giocatore meno costoso

- fatto ridere i polli in CL

E quindi? sarebbe forse stata una juve peggiore?

Se vengono fatte scelte del * che c'entra la qualificazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se vengono fatte scelte del * che c'entra la qualificazione?

bhe qua si deve scegliere tra champions ai prescritti e 4 posto...e' chiaro che la cosa migliore sarebbe che le fogne perdessero la CL e noi ci qualificassimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire la verità? Di cosa fanno i prescritti mi interessa il giusto. Certo, se vincessero la Champions mi girerebbero non poco, ma non riesco a godere delle disgrazie altrui se nel mentre noi facciamo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/05/2025 Alle 23:27, clarence66 ha scritto:

Ho votato il quarto posto, per me possono anche passare il turno, si gode il doppio vederli perdere in finale.

E se non perdono?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scelto la seconda.

Ma tanto mi pare che purtroppo la Champions abbia preso quest'anno la strada per Milano (troppe "coincidenze" fortunate) e chi passa stasera (l'inter al 99%) sicuramente vincerà la coppa, PSG e Arsenal non mi sembrano granché.

Per cui se proprio devo scegliere, come propone il sondaggio, scelgo piuttosto di fare un anno di EL/Conference o anche nulla, pur di non vedere i prescritti sollevare quel trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

ci siamo, questa la partita che può salvare la stagione.

Come nel 2023😅

Questi con due champions che hanno vinto 60 anni fa devono rompere il

* a noi 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Come nel 2023😅

Questi con due champions che hanno vinto 60 anni fa devono rompere il

* a noi 😅

È inaccettabile avere meno champions dell'inter...davvero frustrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Infatti è inconcepibile .Se ne avessimo avute almeno 4 non me ne fregava niente di  stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Purtroppo viene da dire oggi, fino a fine anni '60 la Juve considerava la partita di Coppa Campioni del mercoledì come una perdita di tempo, in un video c'è Sivori (mi pare fosse lui) che dice che la partita di coppa era per la squadra un qualcosa che distraeva dal Campionato, un fastidio insomma. Non c'era grande fiducia nelle coppe europee perché in passato vi erano stati diversi tentativi di organizzare un torneo del genere (le varie coppe Latina, delle Alpi, Mitropa prima che diventasse la coppa delle vincitrici dei campionati cadetti europei, eccetera), tutti tentativi falliti nel giro di qualche anno, per cui si puntava alla certezza, che era il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Purtroppo viene da dire oggi, fino a fine anni '60 la Juve considerava la partita di Coppa Campioni del mercoledì come una perdita di tempo, in un video c'è Sivori (mi pare fosse lui) che dice che la partita di coppa era per la squadra un qualcosa che distraeva dal Campionato, un fastidio insomma. Non c'era grande fiducia nelle coppe europee perché in passato vi erano stati diversi tentativi di organizzare un torneo del genere (le varie coppe Latina, delle Alpi, Mitropa prima che diventasse la coppa delle vincitrici dei campionati cadetti europei, eccetera), tutti tentativi falliti nel giro di qualche anno, per cui si puntava alla certezza, che era il campionato.

Eh lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.