Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

Annata maledetta. Noi penosi e forse anche fuori dalla Champions. Napoli campione d'Italia, Inter vincitrice Champions. Un incubo a tutti gli effetti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Menzo ha scritto:

Gufero' sempre l'Inter, però bisogna, almeno in questo momento, imparare dalla loro società. La differenza la fa' gente preparata e politicamente forte, tutte cose che non abbiamo, oltre ovviamente dei giocatori senza le giuste caratteristiche tecniche e morali.

Sono loro che hanno imitato noi! Noi da quelli non dobbiamo imparare nulla!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Menzo ha scritto:

Gufero' sempre l'Inter, però bisogna, almeno in questo momento, imparare dalla loro società. La differenza la fa' gente preparata e politicamente forte, tutte cose che non abbiamo, oltre ovviamente dei giocatori senza le giuste caratteristiche tecniche e morali.

...oltre che ladri patteggianti, n'dranghetisti, mafiosi del caz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Immagino John John sia entusiasta di stasera. I complimenti glieli abbiamo gia fatti? In genere i nostri sono sempre i primi.

Secondo me è proprio prescritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amunt ha scritto:

Annata maledetta. Noi penosi e forse anche fuori dalla Champions. Napoli campione d'Italia, Inter vincitrice Champions. Un incubo a tutti gli effetti.

Aggiungi Milan che vince super coppa e coppa Italia, dopo che noi abbiamo investito 200 mln sul mercato.

Marotta si starà facendo le .... A due mani vedendo dove siamo finiti dopo che Agnelli l'ha cacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Secondo me è proprio prescritto 

E cos'altro puo essere sta merdina umana dopo aver permesso tutto quello che stiamo vivendo oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Forza Donnarumma

Finiamola qui. Quest'anno dopo una roba simile la vincono al 110%. Sono esausto. Dopo il 31 Maggio lascio sto schifo a tutti voi. Troppo vecchio per reggere oltre un destino così diabolico

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Aggiungi Milan che vince super coppa e coppa Italia, dopo che noi abbiamo investito 200 mln sul mercato.

Marotta si starà facendo le .... A due mani vedendo dove siamo finiti dopo che Agnelli l'ha cacciato 

Ricordo che AA lo ha cacciato dopo che soffiate molto credibili lo vedevano (già) flirtare con lemmerde prescritte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acerbi ,mikitiarian chala sommer (in un club ci vuole anche l'esperienza ,noi abbiamo cacciato tutti i vecchi )poi thuram a zero  lautaro trattenuto l'Inter e Marotta sanno quel che fanno .una loro vittoria sarebbe  veramente un brutto colpo per me ,forza PSG sperando che non passi larsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Annata veramente atroce, sarà dura tornare a lottare per una finale di Champions. Ad oggi siamo lontani anni luce

Sinceramente quando ci fu la stagione 2009/10 mi dissi; beh il peggio è passato, non ce ne potrà mai essere una così disgraziata su tutta la linea ai livelli di questa, ed invece eccoci qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Qua finisce che l'Inter vince la coppa e noi arriviamo sesti

Tutto può succedere , Forza Juve sempre,  patteggianti cartonati resteranno lemmerde in eterno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Nove scudetti di fila e zero Champions con due finali, questi rischiano seriamente di vincerla con 2 scudetti in 6 anni, che amarezza. Questa competizione è proprio stregata.

Specie se alla presidenza FIFA c'è un infantino patteggiante cartonato. 

https://www.mundodeportivo.com/futbol/fc-barcelona/20250506/1002459108/dupla-holandesa-var-ve-penalti-acerbi-mano.html

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.