Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Bologna: "Buon punto. Qui mai facile, sono contento. A Roma con fiducia"

Post in rilievo

7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tu al suo posto che faresti? Chiedo per un amico.

Bah magari fossi al suo posto. Almeno mi ritroverei con più soldi in saccoccia 😂

Comunque i suoi cambi non li sto capendo. Costa è stato disastroso. Conceicao che per la seconda volta entra negli ultimi 5 minuti cosa avrebbe dovuto fare? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Tra esattamente una settimana potremmo trovarci di nuovo tutte e quattro a pari punti con 2 partite ancora da giocare. Dico molto probabile. Veramente uno stillicidio snervante per tutti. Bisogna stare con la squadra e sperare... Perché il confine tra la Champions e non andare neppure in Conference (dovesse vincere il Milan la CI) e' veramente labilissimo. 

Be sarebbe buono visto che come differenza reti saremmo avanti 

Adesso, David Trezegol ha scritto:

Bah magari fossi al suo posto. Almeno mi ritroverei con più soldi in saccoccia 😂

Comunque i suoi cambi non li sto capendo. Costa è stato disastroso. Conceicao che per la seconda volta entra negli ultimi 5 minuti cosa avrebbe dovuto fare? 

Costa altro acquisto inutile di Giuntoli al pari di djalo,alcaraz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A conceicao non lo vede proprio 

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Dal suo 1.94 farà fatica.

... poi se sta sempre a terra bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

L ha preparata bene. Un allenatore deve studiare gli avversari e fare di necessità virtù con quello che si ha. Un pessimo allenatore fa sempre la stessa cosa. 

Il 352 è stato di emergenza e ci ha permesso di portare a casa un ottimo pareggio

Ci fosse stato motta e gli scienziati del forum che non capiscono una mazza di tattica  l avremmo persa.

Ora prepariamo bene Lazio perché io credo si possa vincere

Va bhe non è che ha fatto robe di rara maestria, ha messo una squadra difensiva.

Tra l'altro non è che nelle altre partite siamo poi stati dominanti.

Non dico che sia colpa sua ma anche sostenere che con altri l' avremmo sicuramente persa non mi sembra molto corretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa pressione per andare in champions, pena il ridimensionamento, stanno facendo fare delle partite all’insegna del “sopravviviamo” e speriamo che l’altri si suicidino! 
Che il dio calci ci aiuti perché la vedo veramente male…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

È stata la sua partita peggiore 

Però dove quella sconfitta potevamo crollare invece tutto sommato abbiamo tenuto mentalmente

Non è che a Parma abbiamo perso per colpa di Tudor.

Né per me molto merito suo altre partite più positive.

Ha troppo poco tempo per impattare veramente la squadra,  poi per me essere fissato con la difesa a 3 non lo aiuta.

Comunque le partite da come parla secondo me le legge bene, sempre molto lucido ed onesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Tra esattamente una settimana potremmo trovarci di nuovo tutte e quattro a pari punti con 2 partite ancora da giocare. Dico molto probabile. Veramente uno stillicidio snervante per tutti. Bisogna stare con la squadra e sperare... Perché il confine tra la Champions e non andare neppure in Conference (dovesse vincere il Milan la CI) e' veramente labilissimo. 

È la posizione in cui ci ha messo motta 

Ricordo che i mottafan dicevano che non c'era da preoccuparsi perché la Champions era sicura

Ora ci stiamo rendendo conto in che melma ci eravamo messi

E c'è chi ancora non si da pace a scassare i cabasisi nonostante l enorme figura di melma che hanno hanno fatto

Non so se Tudor sia allenatore da Juve non faccio parte della schiera dei capiscioni del forum ma so che a Tudor  bisogna dire grazie per dove ci ha preso per questa rosa di melma e per il li livello in cui siamo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Troppa pressione per andare in champions, pena il ridimensionamento, stanno facendo fare delle partite all’insegna del “sopravviviamo” e speriamo che l’altri si suicidino! 
Che il dio calci ci aiuti perché la vedo veramente male…

Bah ... prima della partita ci si dava (noi) per spacciati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non è che a Parma abbiamo perso per colpa di Tudor.

Né per me molto merito suo altre partite più positive.

Ha troppo poco tempo per impattare veramente la squadra,  poi per me essere fissato con la difesa a 3 non lo aiuta.

Comunque le partite da come parla secondo me le legge bene, sempre molto lucido ed onesto.

Secondo me come grinta e compattezza si

Sulla tattica è pragmatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe non è che ha fatto robe di rara maestria, ha messo una squadra difensiva.

Tra l'altro non è che nelle altre partite siamo poi stati dominanti.

Non dico che sia colpa sua ma anche sostenere che con altri l' avremmo sicuramente persa non mi sembra molto corretto.

Invece ne sono convinto

La Juve di motta non avrebbe retto con il palleggio senzA ritmo

Saremmo stati schiacciati soprattutto mentalmente 

È impossibile non rendersi conto che mentalmente siamo sul pezzo soprattutto con la voglia di giocare uno contro uno ad alti ritmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se andiamo a Roma per non prenderle, perdiamo.

La Lazio però in casa è piuttosto deficitaria.

Certo, i nostri attaccanti sono spesso inconsistenti, dobbiamo trovare il modo di sostenerli meglio.

Spero che Cambiaso non si sia fatto male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

È la posizione in cui ci ha messo motta 

Ricordo che i mottafan dicevano che non c'era da preoccuparsi perché la Champions era sicura

Ora ci stiamo rendendo conto in che melma ci eravamo messi

E c'è chi ancora non si da pace a scassare i cabasisi nonostante l enorme figura di melma che hanno hanno fatto

Non so se Tudor sia allenatore da Juve non faccio parte della schiera dei capiscioni del forum ma so che a Tudor  bisogna dire grazie per dove ci ha preso per questa rosa di melma e per il li livello in cui siamo

Colpa della società a non averlo capito prima, non certo dei tifosi, cioè ci sono persone pagate per farlo e sono degli incompetenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io invece di fiducia ne ho poca. Speriamo abbia ragione lui perchè non possiamo più concedere manco mezzo punto. 

Non è detto. Potremmo pareggiare a Roma, poi vincere le ultime due, e andarci per il rotto della cuffia. Anzi, per quanto risicata e impervia, continuo a ritenere questa la strada più verosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Invece ne sono convinto

La Juve di motta non avrebbe retto con il palleggio senzA ritmo

Saremmo stati schiacciati soprattutto mentalmente 

È impossibile non rendersi conto che mentalmente siamo sul pezzo soprattutto con la voglia di giocare uno contro uno ad alti ritmi

Va bhe sono opinioni, senza controprova.

A me la squadra sembra identica, solo con un altro modulo, meno possesso un po' più di verticalità.

Ma spesso molle quando c'è da tenere botta, ancora e che si impanica quando il gioco si fa serio, come nel finale col Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Colpa della società a non averlo capito prima, non certo dei tifosi, cioè ci sono persone pagate per farlo e sono degli incompetenti 

Me la prendo con i tifosi che hanno i feticci

La società lo ha capito tardi ci sono tifosi che ancora rompono i cabasisi con motta e si fanno pippe sul modulo 

La scelta di Tudor è la scelta della disperazione non lo so è capito

Speriamo di entrare in Champions e poi si deve fare un ripulisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Non è detto. Potremmo pareggiare a Roma, poi vincere le ultime due, e andarci per il rotto della cuffia. Anzi, per quanto risicata e impervia, continuo a ritenere questa la strada più verosimile.

Per la matematica tutto è possibile. Ma realisticamente si aprirebbero 300 incastri nei quali avrebbe una grossa componente il sedere, situazioni particolari (tipo un Milan che senza obiettivi ferma un lanciatissimo Bologna ecc ). Per fare il nostro andrebbero vinte tutte e 3 senza se e senza ma. Ci riusciamo? E' un altro conto. Io per dire non sono così sicuro al 100% che batteremo l'Udinese che spesso fa scherzetti (il Bologna ne sa qualcosa) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Bah ... prima della partita ci si dava (noi) per spacciati. 

Non io. Il rischio di sconfitta lo vedevo, e mi aspettavo qualcosina in più dal Bologna. Ma ritenevo possibilissimo il pareggio. Fa male essere andati in vantaggio ed aver dimostrato una volta di più la mancanza di spessore per tenere un risultato.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe sono opinioni, senza controprova.

A me la squadra sembra identica, solo con un altro modulo, meno possesso un po' più di verticalità.

Ma spesso molle quando c'è da tenere botta, ancora e che si impanica quando il gioco si fa serio, come nel finale col Lecce.

E secondo te ci mettevi Guardiola e cambiava tutto?

Nessuno ci è voluto venire. Ci sarà un motivo

Aspettano di potersi fare la squadra e lavorare in estate con calma....

Più che lavorare sulla testa tenerli compatti e cercare qualche soluzione tattica ora con tutti gli assenti non si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come lo si possa definire un buon punto. Di buono non c'è proprio nulla definirlo buono vuol dire ridimensionarsi e adattarsi alla mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non io. Il rischio di sconfitta lo vedevo, e mi aspettavo qualcosina in più dal Bologna. Ma ritenevo possibilissimo il pareggio. Fa male essere andati in vantaggio ed aver dimostrato una volta di più la mancanza di spessore per tenere un risultato.  

Io ero convinto l'avremmo vinta e vedo tanta sfortuna nel non averla portata a casa ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti