Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Bologna: "Buon punto. Qui mai facile, sono contento. A Roma con fiducia"

Post in rilievo

7 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

anche oggi i cambi che potevano migliorare il nostro andazzo sono stati fatti al minuto 86.
mettere conceicao e non sapere come sfruttarlo quando gli avversari sono sulle ginocchia significa che non si allenano i dettagli
al netto degli infortuni e della rosa oscena caro mister non è roba per te, grazie per averci traghettato ma a giugno ognuno per la sua strada

Sarà colpa di Tudor se Alberto Costa non sa segnare a porta vuota da 3 metri? Non vi entra in testa che la rosa di questa squadra è penosa tecnicamente, fisicamente e anche mentalmente... La Roma oggi è stata un pungiball per tutto il secondo tempo, la Fiorentina avrà fatto 30 cross, le hanno prese tutte Ndicka e Mancini, da noi appena alzano 2 palloni Veiga, Kalulu e Cambiaso non la prendono mai. Squadra costruita coi piedi, l'unico errore di Tudor è stato togliere Kolo che nella scarsezza del campionato può determinare con qualche sgambata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un pessimo segnale se venisse confermato. Non tanto per lui che sta gestendo questa squadra modesta per il blasone come meglio può. Una squadra in cui non si vede nessuna traccia di nessun lavoro. Quanto perchè le ambizioni devono essere diverse. Finali di stagione come questi sono intollerabili e insopportabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso partita preparata bene. Poi è ovvio che se ti annullano 1 gol per forse 2 cm e lo sciagurato costa si divora un gol fatto, l'allenatore può poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ma lo vedete che difesa ha? Savona Kalulu Veiga. Costa a completare il quadro. Diciamo sempre questa è la Juve più scarsa etc, ma questa è davvero la difesa più scarsa di tutta la nostra storia. Senza esagerare. A mani basse. 

Esatto

Gente voluta fa Gianni e pinotto

Gianni se ne è andato, ora speriamo se ne vada pure pinotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 77luca ha scritto:

Sarebbe un pessimo segnale se venisse confermato. Non tanto per lui che sta gestendo questa squadra modesta per il blasone come meglio può. Una squadra in cui non si vede nessuna traccia di nessun lavoro. Quanto perchè le ambizioni devono essere diverse. Finali di stagione come questi sono intollerabili e insopportabili.

Ma di che lavoro parli? Non mi sembra difficile capire che questa squadra nella due aree fa *agare, è un campionato intero che subiamo gol alle prime due pallacce buttate dentro anche in partite controllate. Il gol contro il Lecce, contro la Roma, contro il Parma arrivano su palle inattive o cross dalla trequarti, se guardiamo a Fiorentina Juve di andata finita 2 2 è un match dominato con 2 gol loro su due traversoni normalissimi su cui ci mangiano in testa. Davanti siamo qualitativamente penosi, guarda il cross di Joao Cambiaso sul suo piede tutto solo o Alberto Costa che inciampa su un tiro a porta vuota, gli angoli a favore potremmo anche non tirarli da tanto che siamo innocui. Qualitativamente è una squadra da settimo posto. Basta con sti discorsi banali su lavoro, idee e teoria. Tutte cose utili quando c è materiale da valorizzare, qui cosa vuoi valorizzare? Devi mettere un po'di trucco e sperare che qualche fesso paghi bene qualche nostro mediocre, se non cambi 5 pezzi sostituendoli in grande stile non fa niente neanche Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esatto

Gente voluta fa Gianni e pinotto

Gianni se ne è andato, ora speriamo se ne vada pure pinotto

Io vorrei capire come ha fatto lo chef a movimentare circa 250 milioni in uscita per peggiorare la squadra rispetto ad un anno fa. Veramente credo che se facciamo una commissione di utenti del forum e la mettiamo al suo posto, non facciamo peggio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma di che lavoro parli? Non mi sembra difficile capire che questa squadra nella due aree fa *agare, è un campionato intero che subiamo gol alle prime due pallacce buttate dentro anche in partite controllate. Il gol contro il Lecce, contro la Roma, contro il Parma arrivano su palle inattive o cross dalla trequarti, se guardiamo a Fiorentina Juve di andata finita 2 2 è un match dominato con 2 gol loro su due traversoni normalissimi su cui ci mangiano in testa. Davanti siamo qualitativamente penosi, guarda il cross di Joao Cambiaso sul suo piede tutto solo o Alberto Costa che inciampa su un tiro a porta vuota, gli angoli a favore potremmo anche non tirarli da tanto che siamo innocui. Qualitativamente è una squadra da settimo posto. Basta con sti discorsi banali su lavoro, idee e teoria. Tutte cose utili quando c è materiale da valorizzare, qui cosa vuoi valorizzare? Devi mettere un po'di trucco e sperare che qualche fesso paghi bene qualche nostro mediocre, se non cambi 5 pezzi sostituendoli in grande stile non fa niente neanche Conte.

infatti scrivo che non si vede traccia di nessun lavoro. Nella modestia dei calciatori, se prendi una strada qualcosa si vede. Qui non si è mai visto praticamente nulla se non qualche episodio molto sporadico. Non è che la Lazio o il Bologna che sono a pari hanno la rosa del Real Madrid. Eppure facendo le cose con più costrutto di noi, sono in corsa. Allo stesso modo noi con un minimo di organizzazione almeno il risultato minimo in tasca dovremmo averlo da molto tempo (vista la differenza di mezzi e investimenti), come lo abbiamo sempre avuto negli ultimi anni. E' questo il fallimento più grande. Non aver saputo lavorare. 

Aver blaterato di progetto, aver preso una squadra terza e vincitrice di coppa Italia, e dopo averla ribaltata non avere nulla in mano. E' questo il vero fallimento oltre che l'esatto contrario della parola progetto. 

Parola che tra l'altro andrebbe bandita e vietata alla Continassa, ma è stata la società a usarla. E quindi è questo il fallimento. Non esiste che cambi per peggiorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saxon ha scritto:

Io vorrei capire come ha fatto lo chef a movimentare circa 250 milioni in uscita per peggiorare la squadra rispetto ad un anno fa. Veramente credo che se facciamo una commissione di utenti del forum e la mettiamo al suo posto, non facciamo peggio

ma il bello è che spesso quando se ne parla si trova poi sempre la giustificazione e, credo, ci sia ancora il rischio che scelga il prossimo allenatore o che faccia il prossimo mercato. D'altronde ho appena letto del gp in Ferrari ieri, quindi se l'andazzo del reparto sport della famiglia è questo stiamo freschi. E la Ferrari porta soldi, figurarsi la Juventus che è un costo e basta, in pratica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mah .bohper me non ci andiamo in Champions, vedo la Roma favorita .sisi

la Roma ha un andamento ormai da 18 partite che è da scudetto, aveva molti punti di svantaggio altrimenti la qualificazione sarebbe già più che blindata. Se fa filotto fino a fine campionato, il posto è il loro quasi di sicuro, però ha partite più toste delle nostre. A Bergamo è dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me buona partita. Per tutto il primo tempo eravamo in vantaggio in casa del Bologna. Nel secondo per una deviazione di Veiga hanno pareggiato, ci hanno annullato un gol per un millimetro (vai a capire perché ci mettono mezz'ora per farlo rivedere) e nonostante la spinta del Bologna, abbiamo retto.

Per quanto riguarda i cambi, è vero che può e deve farli prima, però c'è anche da dire che chi è entrato non ha fatto benissimo. Soprattutto Conceicao che è parso innocuo se marcato da Lucumì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, saxon ha scritto:

Se avessi messo Moratti e De Laurentiis a fare il mercato non avrebbero saputo fare di peggio, lui è riuscito anche a fare il capolavoro di far vincere lo scudetto al Napoli lasciando che Conte andasse da loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

L ha preparata bene. Un allenatore deve studiare gli avversari e fare di necessità virtù con quello che si ha. Un pessimo allenatore fa sempre la stessa cosa. 

Il 352 è stato di emergenza e ci ha permesso di portare a casa un ottimo pareggio

troppo difficile da capire...

Ci fosse stato motta e gli scienziati del forum che non capiscono una mazza di tattica  l avremmo persa.

poco ma sicuro! E sicuramente anche quella contro i riommici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma solo gli highlights....ed ho visto solo occasioni nostre.... insomma non mi pare abbiamo fatto così schifo come leggevo qui dentro, considerando anche le assenze e il campo molto complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con la Lazio non è decisiva? Parole da Pinocchio per non mettere pressione ai giocatori. Se perdi è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo i miracoli Igor, ieri si giocava con Savona Weah Veiga in difesa, senza Yildiz e koopmeiners, chi si lamenta non so cosa * pretende... a Bologna Inter Lazio fiorentina e Milan ci hanno lasciato le penne, napoli Roma e Atalanta non sono andate oltre il pareggio, noi invece in emergenza dovevamo vincere facile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sembriamo ritornati all'impero Allegriano, gol e poi tutti dietro a barricarci con la speranza di non subire gol, ah e ovviamente i contropiedi tutti sbagliati .doh

Checchè se ne dica, Allegri ha vinto 5 campionati consecutivi ed ha sempre portato la squadra in zona Champions. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Nel complesso partita preparata bene. Poi è ovvio che se ti annullano 1 gol per forse 2 cm e lo sciagurato costa si divora un gol fatto, l'allenatore può poco

Discorso che valeva anche per Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te ci mettevi Guardiola e cambiava tutto?

Nessuno ci è voluto venire. Ci sarà un motivo

Aspettano di potersi fare la squadra e lavorare in estate con calma....

Più che lavorare sulla testa tenerli compatti e cercare qualche soluzione tattica ora con tutti gli assenti non si può fare

Ma di cosa parli? Fai parte della società? Sai quanti secondo me sarebbero venuti invece (non top choices ovviamente) a mettersi in mostra e guadagnare? 

Hanno preso il primo ex juventino e lo hanno messo lì. Poi grazie di che a Tudor? Che prenda un lauto stipendio facendo il suo lavoro in modo mediocre?

Quanta retorica ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Discorso che valeva anche per Motta. 

Motta è indifendibile perché ha sbagliato tutti e dico tutti i match importanti. Questo primo ancora del disastro finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti