Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amraam

Il ruolo di Locatelli

Post in rilievo

Il classico giocatore le cui prestazioni sono influenzate dal valore dei compagni di reparto.

Se giocasse con Davids e Zidane probabilmente sembrerebbe molto più forte...

È un buon giocatore che in una Juve vera non sarebbe titolare fisso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Liam la cosa che fa ridere è che lo scorso anno Locatelli era messo in Una posizione non sua in quanto per molti noti era una mezz'ala...

Locatelli era una mezz’ala per chi non lo aveva mai visto giocare. 
Pensa, nonostante io criticassi duramente Allegri, ho scritto spesso che il suo modo di utilizzare Manuel era il più efficace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può fare chiaramente la mezzala perché non ha assist, non ha inserimento, non ha tiro, non ha lo scatto nel breve. Va bene come rincalzo se stai vincendo due gol di scarto (cioè mai), per difendere un risultato acquisito oppure in partite minori come la Coppa Italia o la prossima Conference League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

Non può fare chiaramente la mezzala perché non ha assist, non ha inserimento, non ha tiro, non ha lo scatto nel breve. Va bene come rincalzo se stai vincendo due gol di scarto (cioè mai), per difendere un risultato acquisito oppure in partite minori come la Coppa Italia o la prossima Conference League

ESATTO, non è al livello juventus (quella che storicamente dovrebbe essere) su nulla, letteralmente su nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, YUMA ha scritto:

Lui l’impegno lo mette me il resto che dovrebbe mettere non c’è l’ha

Che intendi per impegno, ok i limiti ma un minimo di personalità? Dov'è? Fa il difensore aggiunto in realtà facendo perennemente schiacciare dietro la squadra, come faceva l'ultimo finito bonucci, e poi ne combina a josa dietro.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma un minimo di personalità? 

Locatelli è l’unico che, insieme a Thuram, non si nasconde quando si tratta di farsi dare il pallone. Ed è in ogni zona del campo ad aiutare il compagno in possesso.

Alle volte mi sembra davvero di guardare altre partite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli è l’unico che, insieme a Thuram, non si nasconde quando si tratta di farsi dare il pallone. Ed è in ogni zona del campo ad aiutare il compagno in possesso.

Alle volte mi sembra davvero di guardare altre partite. 

Io non le guardo ma dai commenti che leggo forse qualcuno altro non vede le partite come me.

Mi giunge notizia che spesso si nasconde, figuriamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Io non le guardo ma dai commenti che leggo forse qualcuno altro non vede le partite come me.

Mi giunge notizia che spesso si nasconde, figuriamoci

È una notizia infondata. 

Dopo di che, non prendertela, ma faccio fatica a discutere di quello che succede in campo con chi, per sua stessa ammissione, non guarda le partite. 
Almeno, vatti a guardare le statistiche del giocatore. E verifica da solo se si nasconde o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

È una notizia infondata. 

Dopo di che, non prendertela, ma faccio fatica a discutere di quello che succede in campo con chi, per sua stessa ammissione, non guarda le partite. 
Almeno, vatti a guardare le statistiche del giocatore. E verifica da solo se si nasconde o meno. 

Io l'ho visto tante volte in passato, uno strazio al pari dei suoi compagni di reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Io l'ho visto tante volte in passato, uno strazio al pari dei suoi compagni di reparto.

Stiamo parlando di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stiamo parlando di questa stagione.

I commenti dell'intera stagione sono stati quasi sempre gli stessi, raramente diversi.

Mi baso quindi sulle informazioni che ho da parte di un numero considerevole di utenti che hanno guardato l'intera stagione.

Quando ancora guardavo le partite, dal dopo Sassuolo, lo vedevo giocare e mi faceva sboccare come bentacour e kulusevski, per me tre calciatori indegni della nostra maglia.

Opinione mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

I commenti dell'intera stagione sono stati quasi sempre gli stessi, raramente diversi.

Mi baso quindi sulle informazioni che ho da parte di un numero considerevole di utenti che hanno guardato l'intera stagione.

Chi non riconosce Locatelli come uno dei pochi bianconeri a salvarsi in questa stagione non ha visto nemmeno una partita.  
Il che non significa che sia un fenomeno. Semplicemente, il suo lo ha fatto. A differenza di altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Chi non riconosce Locatelli come uno dei pochi bianconeri a salvarsi in questa stagione non ha visto nemmeno una partita.  
Il che non significa che sia un fenomeno. 

Zizou, questa e' una squadra modesta e se togli Bremer e yldiz gli altri li puoi buttare tutti nell'umido, robaccia non da Juve.

Locatelli come altri 20 della rosa, questa l'amara verità.

Io mi riprenderei al volo la mediana pjanic Matuidi Khedira se ne avessero l'eta'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Zizou, questa e' una squadra modesta e se togli Bremer e yldiz gli altri li puoi buttare tutti nell'umido, robaccia non da Juve.

Locatelli come altri 20 della rosa, questa l'amara verità.

Io mi riprenderei al volo la mediana pjanic Matuidi Khedira se ne avessero l'eta'..

Può darsi, ma c’entra nulla con quello di cui stavamo parlando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Può darsi, ma c’entra nulla con quello di cui stavamo parlando. 

Stai elogiando una pietruzza da discount trovata in un sacco di rifiuti.

Siamo juventini, non possiamo esaltare sta robaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Stai elogiando una pietruzza da discount trovata in un sacco di rifiuti.

Siamo juventini, non possiamo esaltare sta robaccia

Evidentemente mi esprimo in un’altra lingua. Non c’è altra spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti